Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

FreeSoul0

nome:

Davide
eta': 38
Citta'.: Portici
Descrizione: Caspita, mi trovo a scrivere su questo sito dopo circa 4 anni di assenza...ho riletto più volte il messaggio che avevo impostato "ille tempore" ed è strana la sensazione che m'ha fatto leggere tante cose che ora forse non scriverei nemmeno sotto tortura...Ero piccoletto ia!
Dunque, ho voluto mettervi al corrente di un mio stato d'animo ma mi sa che non ve ne pò fregà dde meno.
Comunque cosa dirvi di me (credo che questo bisogni fare in questo quadro azzurro!), mi chiamo Davide ed ho 23 anni (quasi 24). Da carta d'identità sono di Napoli ma ufficiosamente vivo a Perugia da circa 1 mese e mezzo, dove, oltre ad interessarmi alla storia di Meredith (per gli amici BENERITH) con tutto ciò che mi illustra quasi quotidianamente il buon idiota Vespa, frequento il primo anno di Specialistica in Politica Estera e Sistema Internazionale.
A parte gli scherzi, con il massimo rispetto nei confronti di una donna che c'ha rimesso le penne, non tollero quanto i mass media stiano mostrando ed educando (ahimè!) in questi ultimi anni. Mentre si annebbiano le menti di noi italiani, concentrando la nostra attenzione su delitti vari, dalla Franzoni a Meredith, si oscurano le più importanti notizie che dovrebbero essere mostrate con frequenza maggiore. Proprio qualche giorno fa pensavo, guardando le prime pagine dei TG che sballottavano ovunque il Giallo di Perugia, ma cosa starà succedendo in IRAQ?Ma caspita, c'è un terreno di scontri e noi non sappiamo cosa sta accadendo! Rimango sbigottito e cerco di trasformare il mio sguardo basito in una smorfia tra il voglioso e propositivo; voglio cambiare questo stato di cose, voglio riuscirci e se mi do' da fare ci riesco!
Ecco, sono una persona molto ambiziosa, dalla grande voglia di vivere, e, raccogliendo il "Vivere anche se sei morto dentro", del fedele Vasco, guardo avanti e credo che con la mia forza riuscirò a far girare ciò che voglio nella direzione giusta.
Visto il periodo in cui scrivo questa descrizione, prima di lasciarvi auguro a tutti voi un
Felice Natale e mi raccomando, divertitevi e vivete ogni singolo istante quasi come se fosse il vostro ultimo respiro!
Ciao


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per FreeSoul0 (1) | Scrivi un messaggio a FreeSoul0








Pagina visitata 866 volte, ultimo aggiornamento : 12/12/2007 - 00.08
ultima visita il 20/05/2012 alle ore 16:59 da una ragazza di 39 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com