Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Hades

nome:

Peppe
eta': 42
Citta'.: Bacoli (Na)
Descrizione: Volevo da un po di tempo cambiare la mia home,ho deciso di rifarla direttamente anche perchè sono successe molte cose che hanno cambiato la mia vita e mi hanno fatto riflettere.......................................ecco cosa ho imparato in questi 24 anni:



per divetare angeli non servono le ali,basta essere più uomini e meno animali...


chi non conosce le tenebre,non può vedere può vedere la luce...vivi abbracciando le tenebre,un giorno vedrai la luce...


...che noia...abbiamo soltanto e solo una vita e poi chi trova la sua via d'uscita suscita invidia in noi...appena puoi,fatti un nome,spingi il nome,fallo in nome del tuo nome,se ti riesce fatti onore perchè...dopo la morte sulla terra non siamo che brezza...e la tau foto,la tua data,il tuo NOME quello che resta....


...il primo vince,è l'unica regola del gioco,non voltarti mai...ho imparato che il primo colpo è di chi vince,l'ultima cosa da fare è fermarsi a pensare a ciò che l'altro può fare,perciò lascia la strada e fatti la tua storia...parti come un figlio di puttana uomo,non voltarti mai...se vuoi essere il primo lo sarai...!!!


...Hades se n'è andato,non lo vedrai più ritornare,riparto da zero come se perda la memoria,cerco il mio cammino,riscrivo la mia storia...


...ogni cosa giusta rivela il suo contrario...


...troppa gente che cambia in due settimane,resto sordo,cieco,muto,pure se mi prendi a botte in testa resto qui seduto e rido...non ho un motivo per alzarmi,per confrontarmi...se vuoi dammene uno te ma non cercare di fregarmi...se ho il cappello sopra gli ochhi non cercare di guardarmi...tanto la mia faccia non è quella che t'aspetti...!!!

...vivo dando il peso giusto ad ogni singolo gesto...

...che cosa mi rimane se rinuncio alle cose che so fare?

...le avventure?Saresti solo una luce da spegnere,una settimana di ricordi da aggiungere...

...l'acqua che scorr nun'a puo fermà,sta già cercanno 'o mare...

Questa è la cosa più importante per me:

IL VERO RESTA VERO...IL FALSO NON SI ESPRIME!!!!


I sentimenti non hanno età
non hanno sesso né volontà
non c'è l'amore senza il tradimento
non c'è una storia che resista al tempo.
I sentimenti non hanno lingua
non hanno scarpe, non hanno stringhe
la libertà è una giustificazione
cambiare uomo la tua soluzione.
L’amore vola come un aquilone
la passione spossa la ragione
tre anni assieme sono un lungo viaggio
guardarti in faccia non c’è più coraggio.
Per l’insistenza non c’è la cura
tu non sei niente, tu non sei pura
nessuno ha riso nessuno ha pianto
non c’è la colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un’onda, una stagione,
imparare a camminare,
un’anfora di sale
un seno da baciare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove.

I sentimenti non hanno senso
cade la piuma crolla l’universo,
inseguire la scia fino in alto mare
i sentimenti fanno naufragare.
Innamorarsi è una pura follia
specialmente adesso che non sei mia,
ma i sentimenti non danno scampo
e non sono colla per il vaso infranto.

Due vele in collisione
un battito di ali
un’onda, una stagione,
imparare a camminare,
un’anfora di sale
un seno da baciare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove.

I sentimenti sono grano,
sono il pane quotidiano,
solo che mille volte ho pianto
per cercare colla per il vaso infranto.
Due vele in collisione
un battito di ali
un’onda, una stagione,
imparare a camminare,
un’anfora di sale
un seno da baciare
due gocce di rugiada
un ombrello che fuori piove.




questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto....provate a capire a chi è dedicata....cose preziose...

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.

A 16 anni stavo messo male, vedevo il sole splendere dalla corsia di un ospedale. Crescendo toccai il fondo, continuai scavando, ero allo sbando, tiravo a campare fumando. Non scorderò mai quel periodo in cui non c'eri, quando l'ultimo atto di fatto era il primo dei miei pensieri. Giorni interi passando tra incubi e deliri, cercando la verità sul fondo di troppi bicchieri. Ricordo con precisione l'istante, il primo contatto e la promessa che feci, che ancora rispetto, l'episodio più importante della mia esistenza, la conoscenza che mi guida in ogni circostanza, con te sempre insieme in ogni situazione, mi hai ceduto ogni cosa che ho avuto compreso il nome. So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso... cose preziose.

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose!

Oggi combatto per me stesso adesso ho un obiettivo, sopravvivo aspetto il passo successivo, attratto dalla concreta presenza di una visione, la cui espressione è l'insieme di quattro discipline. Voci lontane che ascolto, rivolte in alto, attendo che ogni quesito sia risolto, vedrò il tuo volto, ricorderò ogni frase in ogni sguardo mistico, perché se vivo ancora è solo tempo in prestito. Sono dettagli, talvolta abbagli a volte i tagli sopra i polsi affermano che sono sbagli, passi falsi fatti in luoghi silenziosi, sono le nostre anime unite come in simbiosi. Occhi chiusi, scegli la giusta direzione, qualcosa sopravvive anche se a rischio di estinzione. So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso ... cose preziose.

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perché mi hai scelto.

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose!

Nuovi orizzonti, nuove sfide, è un ciclo che si conclude, nuove strade per chi procede sull'asfalto, nel buio è avvolto il resto del cammino, hai scelto il mio destino e adesso portami lontano. Lascio che sia tu a guidarmi a condurmi altrove, perché mi aspettano altri dubbi, nuove insidie, altre prove. Saprò sentire la tua voce anche se tace, sarò capace di inoltrarmi in posti senza luce, in mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti, ricorda questo esisto solo perchè esisti. Manifesto un legame profondo più dell'oceano e il suono che mi accompagna oltre la terra di nessuno e insieme camminiamo nel buio fino alla fine perchè è tempo che il mio viaggio arrivi a destinazione. So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso... cose preziose. Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perché mi hai scelto.

Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. Ogni tuo sguardo, ogni frase ... cose preziose. (4x)

P.S.:Non è tutto...presto finirò di raccontare la mia storia



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Hades (54) | Scrivi un messaggio a Hades








Pagina visitata 8141 volte, ultimo aggiornamento : 04/10/2005 - 23.48
ultima visita il 12/02/2014 alle ore 17:11 da una ragazza di 36 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com