Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicitÓ!
 
 

Fuf¨81

nome:

Fulvio
eta': 40
Citta'.: Napoli
Descrizione: Per chi non ha avuto ancora l'immenso piacere di conoscermi, "viva la modestia", cercherò di farvi un piccolo quadretto, spero buono, con poche semplici righe.
Allora pensiamo un pò uhm uhm ......
Ah si iniziamo giustamente dal carattere. Dunque:
Non mi sento un venditore, ma semmai un artigiano. Mi piace tutto quello che si fa con la testa e con le mani, il cui fine non sia quello di fregare il prossimo.
Credo in un mondo ideale, da cui mi sento lontano anni luce. Non ho una bella considerazione della gente, prima te la senti vicina, poi basta un niente per sapere che ti ha abbandonato.
Nonostante tutto, per fortuna, esistono le eccezioni. Credo infatti ci sia sempre nella vita qualcuno/a per cui si è disposti a dare tutto; ma non tutti purtroppo hanno la fortuna di conoscere persone speciali e quindi credono che gli angeli abbiano le ali e stiano solo in cielo! Al contrario non immaginano minimamente che possono anche non averle, e stare qui vicino a noi! Amando oppure volendo bene a qualcuno di importante, si capisce che la vita è bella; bella perchè esiste qualcuno/a a cui donarla o condividerla. In amore prima o poi tutti noi incontreremo l'anima gemella. Lo faremo aspettandolo/a su di una stella; come l'attendere della luna, nella speranza che il sole arrivi presto, e che per sempre possano rimanere insieme, a farsi compagnia per l'eternitàá nell'immenso infinito. Per una persona importante può a pieno titolo valere il detto: "Chi trova un amico trova un tesoro".
Per il resto, mi attraggono le diversitàá e la semplicitàá. Vedo la vita come una fiammata e la conoscenza come l'unico modo di spenderla. Non capisco chi aspetta, nè chi ha paura di scoprirsi incapace e si tiene da parte. Solo mettendo in discussione le proprie certezze, la propria normalitàá, facendo vibrare intensamente e totalmente le nostre intimitàá, emozionali e passionali, riusciremo a superare con coraggio le nostre debolezze. Spesso accade che siamo distratti da ciò che vediamo quotidianamente accadere intorno a noi, è per questo quindi che perdiamo il senso delle cose veramente importanti. Il Signore ha saputo cosi indirizzarci verso due grandi sentimenti: l'Amore e l'Amicizia. Essi rappresentano il sale indispensabile della vita quotidiana. Se questi vengono a mancare tutto si abbuia.
Per concludere: il mio difetto più grande: l'orgoglio; il pregio: la sensibilitàá.
Spero con tutto il cuore di esser riuscito a trasmettervi, con le mie parole, qualcosa della mia persona. Chiunque voglia contattarmi, non esiti un sol attimo, sarò felicissimo di poter scambiar quattro chiacchiere. Nel frattempo mando a tutti voi un fortissimo e calorosissimo bacione; a presto .........
Fulvio.



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Fuf¨81 (5) | Scrivi un messaggio a Fuf¨81








Pagina visitata 4824 volte, ultimo aggiornamento : 13/09/2006 - 12.00
ultima visita il 10/03/2010 alle ore 16:15 da una ragazza di 42 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com