Descrizione:
Uhm... Vediamo un pò... Mi presento, và! Mi chiamo Alex sono simpatico, un timido quanto basta, estroverso quando voglio, ODIO DESCRIVERMI e magari non si era capito , molto socievole, single per scelta... ..degli altri! Ciauuuuu
Ehm piccola update! ERO single!! Finalmente tutti i miei pensieri sono stati rubati da una ragazza molto molto speciale... un bacetto al mio amore bettiboop...
C' è una canzone di Venditti che ricorda Sandro Pertini e dice: "Il presidente pensa solo agli operai....sotto la pioggia".
Erano altri tempi, il Presidente Pertini aveva fatto l'operaio da giovane, durante l'esilio in Francia per sfuggire alle persecuzioni fasciste, e per questo era diventato grande amico di Papa Wojtyla, anche lui da giovane aveva fatto l'operaio, mentre Papa Wojtyla da Papa aveva scritto un'enciclica sul lavoro, Pertini tutta la vita l'aveva passata a difendere gli operai, da avvocato, giornalista, deputato socialista.
Oggi, a parte il Presidente operaio di Silvio Berlusconi, slogan prendiperilculo che non paga più in termini di voti, i politici da giovani hanno fatto i manager e non fanno più finta, nemmeno in omaggio al politicamente corretto, di interessarsi agli operai, che esistono ancora anche se si chiamano tecnici, se formalmente sono impiegati, se fanno gli operatori di Call Center o le commesse in un discount, si chiamano Alì o hanno la pelle nera, invece di un contratto per 40 anni nella stessa fabbrica, sono interinali ed ogni giorno si presentano in un posto diverso.
Lucio Stanca, già Vicepresidente dell'IBM Europa, oggi Ministro dell'Innovazione Tecnologica nel I e II Governo Berlusconi, ha detto del piano di ristrutturazione dell'IBM che ridurrà i posti di lavoro di ben 13.000 unità: è un piano che rafforza l'IBM, non bisogna stare sempre a pensare le persone coinvolte.....
Si, ha ragione Stanca: chi se ne frega delle persone coinvolte, andranno a mangiare alla mensa dei frati di Papa Ratzinger, se non avranno più soldi per comprare i Pc vorrà dire che ne licenzieremo ancora, così imparano.....
Chi se ne frega se l'IBM vi licenzia dice Stanca: "ciò che è bene per l'IBM è bene per l'Italia...."
Sopra un foglio di carta lo vedi il sole e' giallo ma se piove due segni di biro ti danno un ombrello gli alberi non son altro che fiaschi di vino girati se ci metti due tipi la' sotto saranno ubriachi l'erba e' sempre verde e se vedi un punto lontano non si scappa o e' il buon Dio o e' un gabbiano e va.
Verso il mare a volare ed il mare e' tutto blu e una nave a navigare ha una vela non di piu' ma sott'acqua i pesci sanno dove andare dove gli pare non dove vuoi tu ed il cielo sta a guardare ed il cielo e' sempre blu c'e' un aereo lassu' in alto e l'aereo scende giu' c'e' chi a terra lo saluta con la mano va piano piano fuori di un bar chissa' dove va.
Sopra un foglio di carta lo vedi chi viaggia in un treno sono tre buoni amici che viaggiano e parlano piano da un'america all'altra e'uno scherzo ci vuole un secondo basta fare un bel cerchio ed ecco che hai tutto il mondo un ragazzo cammina cammina arrivando ad un muro chiude gli occhi un momento e davanti si vede il futuro gia'.
E il futuro e' un'astronave che non ha tempo ne pieta' va su Marte va dove vuole niente mai lo sai la fermera' se ci viene incontro non fa rumore non chiede amore e non ne da' continuiamo a suonare lavorare in citta' noi che abbiamo un po' paura ma la paura passera' siamo tutti in ballo siamo sul piu' bello in un acquarello che scolorira' che scolorira'. Sopra un foglio di carta lo vedi il sole e' giallo ma scolorira' ma se piove due segni di biro ti danno un ombrello che scolorira' basta fare un bel cerchio ed ecco che hai tutto il mondo che scolorira'......
IL GRANDE RATZINGER Cover di Mazinga by Roberta Saiardi e Claudio Gnessi
Ratzinga! Ratzinga! Ratzinga!
Trema, Il regno delle Tenebre del Male Dalla Fortezza di San Pietro arriva Con i pugni teologici Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa
Tuona Si scaglia dal sagrato contro il male Se sei il nemico prega e' gia' finita La Chiesa batte i denti, c'e' Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!) Ratzinga, Paapaaaa (pater noster!) Ratzinga, Paapaaaa (ostia di fuoco!)
Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se' Non conosce la paura ne' za italiano ke koz'e' Lotta, cade, si rialza, sempre vincera' Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa (rosario atomico!) Ratzinga, Paapaaaa (lama del diavolo!) Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!)
Ratzinga! Ratzinga! Ratzinga! Ratzinga
Forte, Con uno sguardo spacca in due il conclave Dagli occhi sputa fuori salmi gamma Non c'e' chi e' forte piu' di te Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa
Ha la mente di Lutero ma tutto il resto fa da se' Non conosce la paura ne' ne' za italiano ke koz'e' Se hai bisogno puoi invocarlo, con la bibbia apparirà Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa Ratzinga, Paapaaaa (bombe gnostiche!) Ratzinga, Paapaaaa (luce divina!) Ratzinga, Paapaaaa (spada teologica!) Ratzinga, Paapaaaa (sermone perforante!) Ratzinga, Paapaaaa (incenso atomico!) Ratzinga, Paapaaaa (pugno teologico!) Ratzinga, Paapaaaa (croci rotanti!) Ratzinga, Paapaaaa (doppio amen!) Ratzinga, Paapaaaa (ora pronobis!) Ratzinga, Paapaaaa (acqua santa!) Ratzinga, Paapaaaa (lama diabolica!) Ratzinga, Paapaaaa (doppio rosario!)
1) Il sesso è un buon trattamento. Test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso producono un ormone (extrogen), in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia.
2) Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilità di dermatiti e pelle rovinata,pulisce i pori e rende la tua pelle brillante.
3) Il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta...
4) Il sesso è lo sport migliore! Tonifichi e fai stratching con tutti i muscoli del tuo corpo. E' più piacevole di 20 vasche a nuoto e non ti servono speciali scarpe da ginnastica.
5) Il sesso è una cura immediata per la depressione. Rilascia endorfina nel sangue, produce un senso di euforia e ti lascia con una sensazione di benessere.
6) Più sesso ti danno e più ne offri. L'attività sessuale produce una grande quantità di pheromons, ciò fa impazzire l'altro sesso.
7) Il sesso è il miglior tranquillante del mondo, la sua efficacia è 10 volte superiore al valium.
8) Un bacio al giorno toglie il dentista di torno... i baci producono una quantità di saliva in grado di sciacquare il cibo dalla tua bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.
9) Il sesso può diminuire l'emicrania. Fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguinei del cervello.
10) Molto sesso può liberare il naso, il sesso è un antistaminico naturale. Può aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.
Ho conosciuto stefany85, tesoro devi cambiare assolutamente la foto nel profilo, non rende proprio!!! Sei molto carina di persona... 2 occhi azzurrissimi... Miii che mal di testa stasera!
E' un sacco di tempo che non aggiorno la pagina! Incominciamo con gli augurissimi a tutte le donne che leggono la mia pagina, poi che dire, questo weekend ho rivisto amici a roma che non vedevo da 6 anni. Mi hanno ricordato com'ero un tempo, questo mi è servito molto in un periodo in cui tendo a giudicarmi peggio di quello che sono in realtà e qui un vaffanculo cumulativo a tutte le persone che alimentano questo mio modo di fare (una sorta di anti-autolesionismo retroattivo!!). Mìììì certe volte scrivo un pò incasinato, spero mi perdoniate... Chiudo con un bacetto morbido morbido a tutte le donne!
Oh! Io sono veramente strano, *godo* nel non complicarmi la vita! Se una cosa è rossa, io dico che è rossa... Però vedo che questa cosa non è molto diffusa, c'è un sacco di gente che magari anche inconsciamente *gode* nel complicarle le cose... Chissà, forse è colpa del gioco delle parti, o forse del suo fantasma... Resta il fatto che sono contento delle mie scelte, giuste o sbagliate, perchè almeno ho avuto il coraggio di farle!
1. Che ore sono? 20.22 2. Nome che c'è nella tua carta di identità: Alessandro 3. Nomignolo/i: Alex 4. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 25 5. Data in cui di solito spegni quelle candele: 20 Luglio 6. Animali "domestici": Nessuno. Una volta co-amministravo una cagnetta. 8. Colore degli occhi: Castani (un pò verdi, un pò grigi) 9. Numero di scarpe: 44 10. Occhiali? Si da vista, ma uso spesso le lenti a contatto. 11. Piercing? No. Ho un orecchino però... 12. Tatuaggi: Nessuno. 13. Quanto ti piace il tuo lavoro: Molto. 14. Luogo di nascita: Napoli 15. Residenza attuale: Giugliano (NA) 16. Hai già bevuto un cuba libre? Si. 17. Ti sei già ubriacato(a)? Hehehe, ovviamente... 18. Hai già avuto incidenti in macchina? Si. 19. Sprite o 7up? Sprite. 20. Coca Cola o Pepsi? Uhm, indifferente però la pepsi friccica di meno... 21. Lemonsoda o Oransoda? Lemonsoda 22. Caffè normale o con panna? Normale. 23. Coperta o piumone? Piumone! 24. L'insalata che più ti piace: ...di pollo. 25. Colore delle calze? N/A 26. Numero favorito? 9978 27. Perchè? Una lunga storia... 28. Film preferito? Il primo Matrix 29. Computer o Play Station? PC 30. Giorno della settimana? Uno qualunque, basta che sia speciale... 31. Canzone preferita attuale? Broken Wings - Mr.Mister e Somebody told me - The Killers 32. Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina? Si, al mare. 33. Ristorante preferito? Nessuno in particolare. 34. Fiori preferiti???? Mi piacciono i fiori, ma nn sopporto gli odori troppo forti tipo gerani. 35. Bevanda alcolica? Birra. 36. Sport da vedere in TV? Preferisco nn vedere troppa tv, ma quando posso vedere il bob mi ci attacco! 37. Alimento? Quasi tutto. 38. Animale preferito? Tutti tranne i gatti e le esseri skifosi. 39. Ristorante o fast-food? Entrambi. 40. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Uhm non lo ricordo. 41. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Non ne ho. 42. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Non avevo nessun pupazzo. 43. Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Una. Un errore e l'esame di pratika l'ho fatto dopo 12 gg. 44. Come ti vedi da qui a 10 anni? Non faccio mai previsioni così lunghe... 45. L'ultime due e-mail che hai ricevuto? Spam, entrambe contro l'impotenza 46. Sei già stato condannato per qualche crimine? No 47. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere i soldi? Dipende dall'umore. 48. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Apatia più totale... cerco di lavorare ma finisco col cazzeggiare. 49. Qual è la parola o frase che dici più volte???? Uhm, nessuna in particolare. 50. Nome dell'amico che vive più lontano da te? Chiara, Roma. 51. Che cosa ti fa più arrabbiare? Una sola?! Quelle standard, più le persone indecise, quelle viscide, etc. 52. Qual è la cosa più bella che esiste? Una volta avrei risposto l'amore, quando lo troverò forse lo dirò di nuovo... 53. A che ora vai a dormire? Le tra l'una e le tre del mattino circa... e mi alzo sempre alle 8 in settimana...
Non è finita qui!
Vacanze: Uhm, che sono? E' una vita che nn me ne prendo! Parola: Seduzione Caldo o freddo: Caldo Dolce o salato: Salato Luce o buio: Penombra E-mail o lettera: Entrambe, ma la lettera fa più effetto... Giorno o notte: Notte Passato, presente o futuro: Presente e futuro, ma con un occhio al passato! Mente o corpo: Mente Consapevolezza, subconscio, inconsapevolezza: Consapevolezza Piedi o mani: Mani e piedi (anche le caviglie però!) Pioggia o sole: SOLEEEEE! Fa un cazzo di freddo oggi! Cane o gatto: Cane Sei innamorata?: No Sei impegnata?: No Sei vergine?: Uhm, Annulla/Riprova/Tralascia Quale metodo contraccettivo usi?: Prendo la pillola, ma ho 108 figli, come mai? Hai avuto rapporti sessuali prima del matrimonio?: Vedi sopra. Hai mai avuto un hookup (relazioni sessuali senza sentimenti)? Sfortunatamente si. Credi nell'amore a prima vista?: Ni Credi nel vero amore?: Sfortunatamente si. Possono funzionare le relazioni a distanza?: Si, ma già ho dato, quindi... Hai mai avuto una relazione a distanza?: Si due volte. Cosa ne pensi delle relazioni online?: Uh? In che senso? Sei mai stato sposato?: No Hai mai divorziato?: No Sei mai stato innamorato?: Si Se sì, quante volte?: 3 Hai mai fatto sesso in passato per poi rimpiangerlo?: Si Ti sei mai innamorato e rimpianto di esserlo?: No A che età hai dato il tuo primo bacio?: 14 Che età avevi quando hai fatto sesso per la prima volta?: 15 Sei mai stato geloso di un'amico a causa della tua ragazza?: No Sei mai stato geloso delle amiche intime della tua ragazza?: No Sei mai stato geloso dell'ex della tua ragazza?: Si Sei mai tornata insieme ad una ex?: Mai Sei mai stato insieme ad una ex di un tuo amico?: Non si fa. Sei mai stato tanto innamorato da piangere per lei?: Si Quali sono le tue dimostrazioni di affetto in pubblico?: Baci/Abbracci/Carezze e basta! Hai la foto della tua ragazza da qualche parte?: Quando sn stato fidanzato si Cosa cerchi in una ragazza (fisicamente)?: Il fisico in generale deve essere carino, nel dettaglio do attenzione agli occhi e alle mani. Cosa cerchi in una ragazza (mentalmente/emotivamente)?: intelligenza, cultura, affetto, sopratutto che sappia vivere e nn si "lasci" vivere! Hai mai lasciato qualcuno?: Sì Sei mai stata lasciato?: Si Ti hanno mai spezzato il cuore?: Si (onestamente) Sei spaventato dall'impegnarti seriamente con qualcuno?: Gne, non sono spaventato dall'impegno, ma dalle scottature... Hai dei ricordi delle precedenti relazioni?: Ovviamente. Ci sono certi rumori, gusti, odori che ti ricordano una tua ex?: A volte mi capita qualche dejavù sentendo certi profumi... Ti piace vivere nella tua città?: Si Fumi?: Si Bevi?: Non eccessivamente, molto poco quando devo guidare. Quanto spesso fai la doccia?: Tutti i gg Le persone che vivono con te si lamentano della bolletta dell'acqua a causa del tempo che trascorri sotto la doccia?: No Ti fidi facilmente degli altri?: Più o meno... Hai mai mentito ad un amico?: E' capitato. Sei una persona degna di fiducia?: Uhm, come chiedere all'oste se il vino è buono... Sei il consigliere di qualcuno?: Non dispenso consigli tanto facilmente. Spesso risultano scontati i consigli... Sei una persona agitata?: Assolutamente no Se ti fosse garantito un desiderio, quale sarebbe?: Uh, nn lo so ci devo pensare. Ti piace ballare?: Ni Ti piace nuotare?: Si Fai amicizia facilmente?: Si Ti trucchi?: Direi di no Quale religione pratichi, se pratichi?: Uh che domanda, potrei essere cattolico, ma nn ne sono convinto. Ti piacciono i tacchi alti?: N/A Sei omofobo?: No Ti piace viaggiare?: Si Sei mai stato all'estero?: No Hai animali domestici?: No Collezioni qualcosa?: Fregature (sentimentali...) Ti piace essere fotografato?: Si, se il fotografo è bravo. Tieni la tua stanza/casa pulita e in ordine?: Glissiamo... Ti annoi facilmente?: No Ti consideri una persona depressa?: No Sei mai stata ad un concerto?: Sì Sei vegetariano?: No Hai mai avuto un osso rotto?: No Hai delle cicatrici?: Si Sei mai stato ricoverato per qualcosa di grave?: Uhm si, fui investito da un'auto quando avevo 5/6 anni. Quale è il tuo primissimo ricordo?: La nascita di mio fratello, avevo 4 anni. Sei mai stato coinvolto in uno scontro fisico?: Si Pensi che avrai dei figli?: Lo spero In che posizione dormi?: Dipende, varia con le stagioni. Ti sei mai addormentato nel letto di altri?: Si Hai mai dormito con altre persone?: Si Con gli altri indossi una maschera?: No Piangi?: A volte. Credi nel destino?: Ni Delle volte ti sei comportato superficialmente?: Si Credi in te stesso?: Si Hai mai avuto bisogno di chiamare la polizia?: Si Hai mai commesso dei reati?: No Ti consideri organizzato?: Si Sei mai caduto in una debolezza?: Si Porti l'orologio?: No Indossi dei gioielli?: Una catenina Leggi fumetti?: Ormai raramente. Leggi le pagine degli opinionisti?: No Leggi la sezione sportiva?: No Spendi più soldi di quanti ne risparmi?: Si... Hai mai comprato un giornale "solo per tale articolo"?: Sì Credi negli alieni?: Si Credi in Dio, Satana, paradiso e inferno?: Ni Credi nella reincarnazione?: No Quale periodo storico ti intriga di più?: Medioevo Se morissi ora, te ne andresti felicemente?: No
Vi è mai capitato di essere giudicati responsabili di cose che non avete mai fatto? Ho commesso tanti errori nella mia vita, ma essere accusato di qualcosa quando invece ero in buona fede... Beh, non se ne scende proprio. E quando ad accusarti è una ragazza in cui credevi, o meglio che credevi diversa allora la cosa si fa molto più dolorosa. Colgo l'occasione per mandare un bel vaffanculo a quella persona, magari un giorno capirai cosa ti sei persa e a quel punto ti mangerai il limone tesoro... Un abbraccio a tutti quelli che per farsi la croce si sono cecati un occhio
Anche S.Valentino è passato... Tempo fa' odiavo le festivita' (natale, pasqua, etc) e mi sono reso conto che le odio ancora solo che magari non ci penso piu' tanto, faccio in modo di lasciarle trascorrere senza dargli troppo peso. Forse piu' avanti tocchero' gli argomenti piu' complessi (del mio io) in modo piu' approfondito, per ora accontentatevi... Baci
Uhm troppa tristezza... spariamo una battuta va'
Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una bella ragazza in discoteca... Gli amici programmatori: - Ehilaaà!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a parlarci. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC... Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
E' triste, tutto molto triste, ora che devo scacciare lei dai miei pensieri. Sapra' mai quanto l'ho amata in poche settimane? E come il mio cuore si e' fermato quando ci siamo baciati? Forse no, ma ormai tutto questo non conta piu' nulla. Ho urtato il tavolo e quel castello di carte costruito con tanta fatica e' caduto, portando con se tutti i miei sogni e i miei sentimenti. Ecco, ora mi sento come quel tavolo pieno di carte cadute...
Molto spesso la gente non si rende conto, che certe espressioni, usate normalmente nel linguaggio corrente, in alcuni casi possono dare adito a dei doppi sensi molto divertenti, come quelli scritti su cartelli esposti, tipo:
<< A Palermo, sul portone d’ingresso di una palazzina è stato apposto un cartello con la scritta: “Si affitta l’abitazione del 2° piano... la signora del 1° piano la fa vedere a tutti!“ >>
<< Sempre a Palermo in Via Crispi, sulla terza palazzina a sx, è apposto il cartello con la scritta: “ Si vende solo il davanti... il didietro serve a mio marito!” >>
<< Ancora a Palermo, Via Terrasanta, altra palazzina, altro cartello: “Da Rosalia: tacchini e polli – su richiesta si aprono le cosce. >>
e ora i NECROLOGI:
<< Nell’annunciare la morte della signora Carla, il genero rivolge un particolare ringraziamento al medico curante, senza le cui cura... non c’è l’avrebbe fatta mai! >>
<< A due anni dalla scomparsa, la ricordano la figlia “Addolorata” ed il genero “Felice”!>>
<< Qui riposa Benedetta Gaia Bellina che ha amato la vita, il marito e... il paese tutto!! >>
<< Dopo una vita trascorsa insieme, il Signore ti ha voluta a Sé... che Egli sia benedetto! >>
infine il colpo di grazia:
<< Ad un anno dalla sua scomparsa, la moglie ricorda l’indimenticabile Felice Uccello... hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile!!! >>
Adoro questa canzone, quando sono triste la ascolto praticamente in loop...
Broken Wings - Mr.Mister
Baby don't understand why we can't just hold on to each other's hands This time might be the last if fear unless I make it all too clear
I need you so.
Take these broken wings And learn to fly again learn to live so free. And when we hear the voices sing
The book of love will open up and let us in.
Take these broken wings - Baby I think tonight we can take what was wrong and make it right. Baby it's all I know that you're half of the flesh And blood that makes me whole need you so. So take these broken wings . . .
Let us in - let us in - Baby it's all I know
That you're half of the flesh And blood that makes me whole
Yeah
yeah yeah yeah yeah! So take these broken wings . . . Take these broken wings
Qui trovate l'mp3 free: http://www.anciennenoblesse.net/musical/Yavie%20BD/Mr.Mister%20-%20Broken%20Wings.mp3