Tutto ciò che leggerete non saprete mai Se è stato scritto nel pieno delle mie facoltà mentali (E cioè quando usavo entrambi i miei neuroni...)
_____Pensiero_____
Poiché‚ la mente precede i modi d'essere, Originati dalla mente, creati dalla mente. Nella mente ha origine la sofferenza. Nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.
_____Chi Sono_____
Sono uno spiraglio di luce nell'immenso buio della vita... Sono l'alternativa alla morte e l'opposto di essa... Sono ciò che tu vuoi che io sia... E sono ciò che voglio essere... Sono il male... Ma anche il bene... Sono il sogno... Ma anche l'incubo... Sono la tecnologia... E sono la classicità... Seguo le mie leggi... Ma vivo anche le vostre... Ma ciò che più conta è che... ...Io sono Io... .E sono unico. ...(Nel bene & Nel male!)...
_____Strumenti_____
Il violino è il mio compagno di sogni... La chitarra la mia compagna di sfogo... Con loro vivo, sogno, soffro, godo l'allegria...
_____Arte_____
Dipingo, molto, forse troppo. Faccio il Dj presso parecchi locali di Napoli e Dintorni...
_____Amore_____
26.11.2005 ore 17 (...circa) Sono a Roma, in attesa di una persona speciale. Finalmente ci vediamo, non ci credo, il mio cuore batte fortissimo... Il primo pensiero è di abbracciarla forte... Da questo giorno io e la mia dolce metà (Celia - Vale) abbiamo ripreso una storia troncata in modo brusco 3 anni prima... Ho seguito il mio pensiero: Gli errori si devono capire e, se possibile, non farne più e se si ha la fortuna di poter riparare, di farlo senza ripensarci! Ho riparato al mio errore ed ora ho ripreso a vivere la storia più bella della mia vita... Ti amo Vale mia dolce Micina...Ti amo tantissimo!