Descrizione:
cerco tanti nuovi amici purchè sinceri come me...odio le persone false. sono 1 xsona alla quale piace divertirsi in ogni modo,nella vita bisogna provare tutto. Beh,se volete scoprirmi scrivetemi... 29/04/05 chiedo scusa a tutti i miei amici della chat ma non mi sto collegando molto spesso per mancanza di tempo perciò non prendetevela se non rispondo più ai mex con la stessa celerità di prima.Lascio questo mex per un pò di tempo e poi vi saluto definitivamente ...mi mancherete tanto....... vi mando un bacio grandissimo!Angel