Descrizione:
X il momento...poi vedremo....
Sono l’alfiere che muove in obliquo, Questa è la mia scacchiera, 1 spiaggia di verità bagnata d’esperienza, 1 pattumiera di speranza dove il sole è sorto senza raggi, 1 saliera baciata dalla Luna.
Sono l'alfiere che muove in obliquo, senza rotta, sono la terra corrotta, il moto senza stasi, nel tempio del tempo sono un empio, il canto di un uomo rinato da un uomo malato. Per lui ho condotto una danza Lottato con Costanza… Sono una stanza all’ombra della notte Che non ha porte per ombre ormai morte.
Questo è il sogno, in veste di vate illuso, di un portabandiera deluso, che non ha parole da donare né Re da incoronare ma…
Regina stanca su cavallo!
Io persi il vanto del ricordo ed ora non c’è luce che mi consumi né buio che mi logori, non tornano i miei conti; disorientato, senza fiuto, ovunque posi il piede mi conduco, senza progetti né strategie, al suono di bianche e nere litanie avamposto delle mie follie.
Era arrocco, ora è scacco!
Questa vita a scacchiere è una torre senza bandiere ed io … muovo in obliquo… sono l’alfiere.
Fiorella_q alias evilwoman
(tvb cugì
-------------------------------------------
ME,un fascio di inutili nervi, incapace di andare avanti e chiudere la porta dietro di se ME,timoroso di aprire quella dinanzi a se... Indeciso su tutto, imbranato. Sognatore in fase di stallo... Tutto è fermo intorno a lui, solo LEI ha movimento, lei … e al solo udire le sue risa, i suoi gesti, la sua voce: e di riflesso… Lui non può contrastarsi…
Piange.
Daniele alias a7r3Yu
-------------------------------------------
PerChE?
NonOsTaNTe NoN aBBiAnO NiEnTe TrA Le GaMbe Le DoNNe Te Lo MeTToNo SeMPRe In QuEL PoStO ???
Giuseppe alias G|vS3Pp3
------------------------------------------- |