Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

DolceDana

nome:

Daniela
eta': 39
Citta'.: Roma
Descrizione: A volte basta poco.
...estate 2004 0 2005 non so..

--- Le droghe non aiutano ad essere felici, le droghe non risolvono i problemi, le droghe non aiutano a non pensare a ciò che è brutto per noi,perchè le droghe ti sbattono solo in un angolo di un mondo di merda, da solo senza affetti senza amore...in una nera solitudine, tutti hanno il diritto di essere felici,il diritto di essere amati... anke tu William l ho letto nei tuoi dolcissimi okki, sei caduto ma io spero che avrai la forza di rialzarti un giorno ---

No Fear .-.-. dedicato a te ragazzo dagli okki tristi e dolci
fanculo alla droga

Maggio 2006_
incontro 3 ragazzi "francesi" che come William sono diretti al rave qui in zona,mi regalano qualkosa fatto da loro così come aveva fatto William in quel poco tempo che abbiamo passato insieme a parlare,così per caso,coincidenze??!! Mi ringraziano di essere stata socievole...a differenza di altri, anche se ad un certo punto del viaggio confesso, ho desiderato che il treno arrivasse in fretta. Perchè mi sforzo di cambiare il mondo nel mio piccolo?? Vorrei che tutti fossero felici. Perchè vedo la dolcezza in questi occhi di ragazzi che lanciano lattine di birra limoncello sulla gente urla e menate??...boh!


Evviva il ragazzo che ti cede il passo e ti apre la porta,un bambino che sorride con le manine in bocca.Il mio cane con la pancetta all'aria,le pennette alla vodka e il malibù.Una passeggiata al buio mentre piove a causa del black out,la makkina fotografika.Il giorno dopo l'esame,tua sorella che ti tortura-coccola sul divano,un film horror.Gli occhi azzurri,gli sguardi e le parole,poke ma buone.Il sole quando fa freddo,la neve in ogni momento,la spiaggia,il mare al tramonto,il bacio della buonanotte.Mamma e papà.Il treno,l aereo e la makkina x viaggiare,le montagne e le rocce da scalare.I fast food e la cucina sana,i cocktails.Ballare fino al mattino,ballare sul tavolino,sulla spiaggia o nel salotto.Nuotare,l 'acqua,le onde,il vento.Una vita ed un instante da ricordare per tutta la vita.Il suono dei bonghi,camminare scalza.I concerti.Le partite.Uscire dal cinema e dire era meglio se avessimo visto l altro film.Tommy Hilfiger e la maionese sulle patatine.La prima lezione di spinning.La vodka alla mela verde.La sabbia rosa.Il ragazzo dei pavesini.Le collane di fiori.Le Hawaii.Baciare come se fosse il primo bacio.Le cose semplici non ti deludono mai cantano i Taxi 109. Odio i prepotenti e le persone arroganti, odio i treni puzzolenti. Quelli che vogliono x forza avere ragione, quelli che te la danno in ogni occasione. Odio la gente che se la tira la tipa montata il tipo gasato, mi piacciono le persone sicure di sè, perchè ognuno vale. Odio la sveglia alle 6 del mattino e quando mi casca il piumone o il cuscino perchè il cane ci si siede sopra. Odio il freddo con tanto di sciarpa e piumino! Odio i professori che non han voglia di insegnare, alla fine meglio quelli che ti fan sgobbare... Odio la tosse, i pomodori caldi nel panino :-( perdere il treno x 1 minutino. Il caffè mi tiene sveglia x disegnare,ma al bar x un caffè non voglio andare!! Adoro i lucidalabbra fruttati-cibati :-) i lind che Andrea mi mette nel cappuccio! L'amiko ke ti conforta prima di un esame. Quello che ti abbraccia perchè ti vuole bene. Odio quando si affievoliscono le amicizie,specie a causa di un ragazzo, ma capita spesso. Odio l ipocrisia. Mi piace la mia amika che dice sempre quel che pensa, credo che la verità consolidi i rapporti.. Mi piace la musica dei Beach Boys, dei Blink, dal Punk al Rock allo Ska al Raggae al Pop, R'n B e HipHop will ll never stop!!. Non mi piace chi fa le cose x farsi notare dagli altri e non per se stesso. Mi piace la spontaneità,l allegria e la simpatia. Invitare amici a casa mia. Mi piace guardare i ragazzi surfare,skateare,snowboardare... mi piace guardare la gente andare.W La genuinità!

Camaleontika direi, per gli sguardi a 360° e la capacità di adattamento.

questa mi piace troppo, di Pablo Neruda

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non capovolge il tavolo,chi preferisce nero su bianco e i puntini sulle 'i',chi non parla a chi non conosce,chi abbandona un progetto ancor prima di iniziarlo,chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi ricordandoci sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di esistere"

******LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO...

siamo cresciute INSIEME,ci eravamo anche iscritte in ircnapoli INSIEME, abbiamo trascorso gli anni più belli INSIEME,tanti anni tanti, INSIEME ci siamo divertite abbiamo pianto, abbiamo riso, e quanto abbiamo riso!INSIEME eravamo due persone e un solo spirito, uno sguardo e poche parole,INSIEME non avevamo bisogno di parlare a volte per capirci,stavamo troppo bene INSIEME. Non proverò più le emozioni che solo INSIEME avevamo, questo è sicuro e mi spiace che le cose belle finiscano...e che finiscano senza motivo poi....non dovrei credere neanche più all amicizia sai, scusa l Amicizia, la nostra cos'era se non Amicizia...ma INSIEME a qualkun altro potrebbe essere diverso. Non capirò mai.
Sardegna 2003..non è la stessa cosa...
Barcellona-Palma 2004..mi sei mancata sarebbe stato bellissimo...
Colonia 2005 ...ti saresti divertita
Sardegna 2005 ...almeno ti ho mandato 1 cartolina
USA 2006 ...the show must go on!
Capri-Ischia-Procida ..che faticà ragà!!!

una carezza a tutti.. e buone vacanze
Dana

ps: KEEP on SURFIN' guyssss
alohaaaa



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per DolceDana (423) | Scrivi un messaggio a DolceDana








Pagina visitata 18877 volte, ultimo aggiornamento : 24/04/2007 - 22.49
ultima visita il 18/03/2020 alle ore 12:00 da un ragazzo di 45 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com