Descrizione:
Descrizione:ciao a tutti,mi chiamo Francesco ho 20 anni e vivo a Napoli (nel quartiere di fuorigrotta).E'la prima volta che uso il computer x conoscere nuove persone,e sicuramente non ho la presunzione di incontrare la ragazza che mi farà innamorare.Mi picerebbe semplicemente fare la conoscenza di tanta gente e stringere belle amicizie. Oltre ai miei genitori ho un fratello(gemello Giove*85)e una sorella, mi piace tantissimo lo sport,gioco a tennis dall'età di 7 anni e lo pratico in modo agonistico.Sono anche un istruttore... Amo la musica in generale e in particolare sono appassionato delle canzoni di Ligabue e dei green day. ..<Voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato" voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato> (Liga)
Essere immaturi significa essere perfetti!(Oscar Wilde)
I Bisogni sono solo sogni raddippiati?(A.Bugiale)
"L'amore è eterno finchè dura.." (Cot)
"..Credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un pò a morire..."(Liga)
"..COME ON!!"(Lleyton Hewitt)
"...si quid habet mammas vel rotas, res habebis difficiles aliquando."(Robbie Williams)
"Il tuo amore ,in tutti questi anni, è stato il monsone che ha segnato, costante e fedele, la rotta della mia vita"(Wilbur Smith in uno dei suoi romanzi)
"A scuola non avevo amici, non andavo alle feste,non praticavo altri sport.Passavo le mie giornate al Jack Kramer Tennis Club: per gli altri studenti ero semplicemente...The Tennis Guy" (Pete Sampras)
"Abbiamo amici che neanche sappiamo che finchè va bene ci leccano il culo"(Liga)
"Ragazzi, il romanzesco è la verità dentro la bugia, e la verità di questo romanzo è semplice: La magia esiste" (Stephen King; It)
"L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene"(J.Rosseau)
"Se col sopruso, avessi fatto si che tutte le Leggi cambiassero a volontà del Potere della Spada, oggi non sarei Qui" (Re Carlo I D'Inghilterra; discorso sul patibolo, 30 Gennaio 1649)
"CHECCO NN TI ARRAVOGLIARE CO' STO' DIRITTO!!!"(Il mio maestro)
"C'é chi gioca per la gloria, chi per i soldi. Io gioco per vincere,per alzare gli occhi al cielo dopo aver vinto la finale di Wimbledon."(Pete Sampras)