Spreca il suo tempo chiunque si dedichi ad altro che non sia la ricerca della verità e della saggezza. (De brevitate vitae – Seneca)
20/01/2003 Due Ali Bianche.. sono scese dal cielo.. e si sono posate.. li proprio su di te! Ti hanno strappato alla vita.. a quella terrena.. così.. volteggiando nel candido bianco di un cielo terso. quasi estivo. Ed ora.. nascosto tra le biancastre nubi. ci guardi e sorridi perchè non conosci tristezza non conosci dolore. ma solo la gioia di qualcosa di superiore.. Caro Angelo¸ giovane e forte¸ guida anche noi verso quella gioia.. mostrandoci il tuo Sorriso! CIAO MAMMA ti amo e ti amero' sempre
Spero soltanto sia presto fra un anno ed il foro sia rimarginato¸ oggi e' il giorno piu' duro e non so se resisto¸ mi si chiude lo stomaco in gola¸ non mi viene fuori parola¸ spero soltanto sia presto fra un anno e la paura soltanto un ricordo¸ perche' oggi io sono da solo e Dio e' morto
Coraggio! IN o OUT l'importante è essere diretti!se x una strana ragione i tuoi neuroni girassero a 360gradi... .....lascia un msg: magari hai anche capito con chi stai x avere a che fare... ....Benvenuto nel Club della pazzia
go go go house musik gooooooooooooooooooooooooooooooooo goooooooooooooooooooooooooo gooooooooooooooo
domenica 14/08 ore 20 cenetta con la mia amika ed compagna di avventura, ore 22 drink superalkolico e preparazione adrenalinica, ore 24 eccoci......siamo arrivati........festone di L.L.Vega..............ore 7 del lunedi' 15/08........uscita dal festone con abbondande colazione...........ore 9 rientro in albergo x abbondante doccia.............ore 10 pennikella o scopatina............meglio la seconda..........ore 13 si torna in strada x mangiar qualkosina di leggero........ore 15 entrata al CIRCOLOCO...........stop..........non so come e quando finira'.
volete il risultato?? sono costretto a non rivedere la mia amika...........la droga ha fatto male ankor una volta.........mi manki......ma non c'e' altrimenti.
“Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.Guarda con il tuo intelletto e scopri quello che conosci già. Allora imparerai come si vola” (R. Bach)
se la droga non mangera' il mio cervello, sara' il mio cervello a mangiare la droga.....
A rocchia ha saput a n'ass e denari che e duje ferlocc hann fatt biscott....e tu k fai? O'scartiloffist o o'scatuozz?......STO TREMMANN
il 21 marzo del 1951 l'arrivo della primavera fece sbocciare un fiore bellissimo nella magnifica terra della sicilia, da un profumo unico, dei colori indescrivibili, ma poi qualke anno fa' questo bel fiore appassi'ed io con lei . un fiore di nome Mamma.
Ho bisogno di silenzio come te che leggi col pensiero non ad alta voce il suono della mia stessa voce adesso sarebbe rumore non parole ma solo rumore fastidioso che mi distrae dal pensare.
Ho bisogno di silenzio esco e per strada le solite persone che conoscono la mia parlantina disorietante dal mio rapido buongiorno chissà, forse pensano che ho fretta.
Invece ho solo bisogno di silenzio tanto ho parlato, troppo è arrivato il tempo di tacere di raccogliere i pensieri