Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

frimm

nome:

roberto
eta': 39
Citta'.: napoli
Descrizione: la vita è fatta di soddisfazioni e non c'è cosa più bella che prendersele.........

non mi piace descrivermi e poi a cosa servirebbe dietro un pc tutti possono raccontarsi, raffigurarsi nel migliore dei modi inoltre è nella realtà materiale che si dimostra quel che si è veramente.

Spesso ci sono lati in noi che nemmeno sappiamo di possedere , come la prima volta che ti innamori e scopri quello che non avresti pensato sino a quel momento , scopri che dentro di te , e non eri a conoscenza, c'è una forte passione , o come quando per la prima volta qualcuno ti fa inkazzare o perdere le staffe e riuscendo a tirare fuori il peggio di te si becca 2 cazzotti che rappresentano la rabbia che hai dentro, ecco è tutto superfluo il raccontarsi ,certo, uno puo dare una spiegazione vaga di come vede la vita ma non può dare, (o almeno non a 26 anni) certezze sull'essere, rispetto a come si appare

Non so il motivo ben preciso per cui mi sono iscritto ad IRC. poichè non sono molto propenso a conoscenze via chat , però mi piace molto lo scambio di idee , e se sarà una chat o avverà in qualsiasi altro modo che ben venga!


hasta la vista amigo

6/2/2007 E' DOVEROSO DA PARTE MIA INSERIRTI NELLA MIA PAGINA ORMAI CARO AMICO FRATELLO SONO DUE ANNI CHE NON CI SEI PIù , ANZI SONO DUE ANNI CHE SCI SEI VICINO , MA CI GUARDI DALL'ALTO , SEI LA STELLA DI TUTTI I TUOI AMICI E RICORDATI CHE PER NOI SEI STATO L'ESEMPIO DI FELICITà DI GIOIA E DI VITA

RENATO GESU' TI HA CHIAMATO MA NEI NOSTRI CUORI SEI RINATO!!!! lo abbiamo esposto in curva A nel segno del ricordo del nostro caro amico fratello dei ragazzi della cumana!!!!!!

RENATO VIVE


7/08/2007 Federico è stato meglio così non ti amava , e poi ricorda chell ca nun se fà nun se ven a sapè !!!
vieni domenica vieni, e noi ce ne andiamo in vacanza ,. Diamante ed Ibiza ci aspettano..............


SONO QUI SOLO PER SCAMBIARE OPINIONI FORZA RAGAZZI FUORI I COGLIONI!!!!!!!!


24/9/2007 QUI SOTTO IL MEMORABILE STRISCONE ESPOSTO A ROMA CON LA LAZIO ANNI ADDIETRO , L'INVITO ALLA STAZIONE ..... MA COME AL SOLITO DEI LAZIALI NEMMENO L'OMBRA !!!!!!!!


16/10/207 NAPOLI ROMA 4 A 4 GRANDE PARTITONE AZZURRO , RAGAZZI CONTINUATE COSI' SIETE L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA AMATA CITTA'
NONOSTANTE L'INGIUSTIZIE DELL'AUTORITA' COMBATTETE ANCHE PER NOI , CSCIENTI CHE IN OGNI STADIOIN CUI NN SAREMO FISICAMENTE PRESENTI CI SAREMO CON L'ANIMA E CON LA MENTE !!!!!!!!!!!!!!!

NN è UN DISCORSO ULTRAS O CALCISTICO , OGNI GIORNO LO STATO , LE AUTORITA', I VARI POTENTI NON FANNO ALTRO CHE CERCARE DI SCAMAZZARE LA NOSTRA CITTA' E CON ESSA LA NOSTRA STORIA , LA NOSTRA CULTURA, LA NOSTRA CANZONE , LA NOSTRA FAMA ,IL NOSTRO TEATRO E TUTTO CIò PER CUI NN SOLO SIAMO FAMOSI NEL MONDO , MA TUTTO QUELLO PER CUI RENDIAMO CONOSCIUTA UN ITALIA RIDICOLA !!!!!!!!!!


11/11/2007

SCRITTO SUL MYSPACE DI GABBODJ , GIOVANE ULTRAS UCCISO QUESTA MATTINA DA UN AGENTE FUORI DI TESTA!!!

ciao sono un tifoso del napoli , e voglio lasciare la mia firma sulla tua pagina poichè ancora una volta ingiustamente un giovane , ultras, dj o quel che di altro interesse sia ( nn è quello che importa) ci rimette la vita , come al solito i media cercano di coprire alcune vicende ma noi tutti sappiamo che nessuna atto che voi abbiate compiuto o no , giustifica la follia , la furia di un agente che si prende la briga di potere decidere della tua vita !!!! non tollero che la tv si scagli contro gli ultras bergamaschi ( che hanno interrotto la partita) poichè hanno fatto il minimo che potevano fare per dimostrare che la vita umana è al di sopra di una semplice partita di gioco, al di sopra del bussiness del calcio , onore a te , disonore a chi gia ti dipingeva come un rissaiolo , ( abbiamo visto che avevi anche passione per la musica ) onore ai bergamaschi , e sono sicuro che anche a napoli avremo preso la stessa decisione che ha visto protagonista i lombardi. spero solo una cosa : in un paese dove si polemizza per tante cose futili, e allo stesso tempo non si da credito a qualsiasi sopruso possa avvenire ( vedi indulto , legge altamente anticostituzionale !!!) si riesca a fare chiarezza sulla tragedia di questa mattina , e si faccia realmente giustizia sbattendo dietro le sbarre chi merita di marcire in carcere il resto della sua vita .



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per frimm (189) | Scrivi un messaggio a frimm



Leggi il Blog di frimm






Pagina visitata 5605 volte, ultimo aggiornamento : 11/11/2007 - 20.52
ultima visita il 09/10/2019 alle ore 12:54 da un ragazzo di 42 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com