frequento la federico II alla facolta di scienze politiche. beh sono iscritto a questa chat per rilassarmi
Adoro ballare la salsa cubana,la consiglio a tutti poiche' da' felicita e quell'entusiasmo che nella vita non guasta mai...
raga...vi dico una cosa ,,,,con quattro parole su una chat non si conquista assolutamente....anzi..e sarebbe anche da ipocriti pensarlo... la vita bisogna viverla nella sua essenza , nei suoi aspetti essenziali ma anche con tutta la superficialita possibile ,che e' poi l'essenza della quotidianita' di tutti i giorni..
e' piu' difficile disintegrare un pregiudizio che disintegrare un' atomo
non giudicare perche' sarai giudicato......
beh se si rispettano queste regole l'amore ,il lavoro e lo studio andranno a gonfie vele....
siete d'accordo con me? ah .............mi piace troppo la musica di eros ramazzotti
Calma apparente... EROS RAMAZZOTTI
Nell'aria intorno a me c'è un elettricit༢à che può confondere correre fuori vorrei dalle abitudini seguendo logiche imprevedibili passano immagini ritagli nella mia mente e resto in silenzio qui ma so che è calma apparente qualcosa cambierà strani momenti in cui sento che la solitudine fa parte di me E' un lungo viaggio che finirà E' la compagna della mia libertà l'aria di marzo respirerò in aprile al sole mi scalderò con te le stanze del cuore chiuse da troppo ormai al mondo riaprirò Il sole ci entrerà Sono tranquillo ma è solo calma apparente... qualcosa succederà per me strani momenti in cui sento che la primavera mi trascina con sè pioggia nel sole vento e follia fanno più dolce questa malinconia. L'aria di marzo respirerò in aprile al sole mi scalderò con te E' un lungo viaggio che pace mi dà E' la compagna della mia libertà l'aria di marzo respirerò in aprile al sole mi scalderò fiori e stelle a maggio raccoglierò con te con te calma apparente, nell'aria intorno a me c'è un elettricità che può confondere... calma apparente, nell'aria intorno a me c'è un elettricità che può confondere... calma apparente, nell'aria intorno a me..
Tiziano Ferro--------------
Salutandotiaffogo
Contemplare un addio Non basterà Il bisogno di un viaggio è paura e coraggio E sto qui Ancora io ci penso a te Non dimenticherò da ora in poi i paesaggi del mondo e le fotografie insieme a te ma ora salutandotiaffogo….
Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi Salutandotiaffogo…
Perdo il tuo sguardo Cerco il ricordo Lo fermo, mi sveglio Ti guardo e sto meglio E sei qui Ma ora salutandotiaffogo…
Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi Salutandotiaffogo… Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi Salutandotiaffogo…
E quando non verrà mattina resterò accanto a te E quando il buio si avvicina Se succede pensa a me E mi ritrovo a non capire Mentre il giorno muore Ed ogni notte era amore Ed ogni giorno era un errore
Stringi le mie mani come per l'ultima volta E dopo guardami negli occhi come fosse un anno fa E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi Salutandotiaffogo…
Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi Salutandotiaffogo… Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più E domani so che sarò troppo solo Ma dillo adesso cosa pensi Salutandotiaffogo…