Descrizione:
†............†
††††† FUGA ††††
Confuse Fiamme
sciolgono il ghiaccio
che conserva
il mio Cuore dimenticato.
Il precipizio attende,
l’ora vicina.
Corro verso un mondo
di un Dio sconosciuto.
Scappo dalla Mia terra…
La Mia terra tanto odiata.
Brucerò
ogni emozione.
Demolirò
ogni pianto lontano.
E ’ il frastuono che dura fino a notte,
il tempo che attraversa gli anni,
i mille ricordi che mi lascio alle spalle.
E così,
nota su nota,
mi lascio trasportare
da questa dolce armonia.
E danzo al di là
dei miei silenzi,
delle mie paure,
dei miei sogni.
. . . Al di là
d’una musica demente
d’un piano cadente.
ºººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººº
iscritto e sostenitore alla LAGDAN...lega anti gigi d'alessio and neomelodici
ºººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººººº
.....music is my life.....
Cradle Of Filth(old),Opeth,Lacrimosa,Metallica(old), Dark Lunacy,Iron Maiden,Dragon Force, Nightwish,Childrem Of Bodom(old), Behemoth,Pantera,The Cure,Queen,Nevermore, Slayer,Sonata Arctica,extreme,etc............
< Vivi ogni tuo giorno come se fosse l'ultimO... >
ki sono le ombre ke attendiamo e crediamo ke verranno una sera in makkine di lusso dal paradiso? la rosa benkè lo sappia nn ha gola e nn può dirlo. la mia metà mortale ride. il codice e il messaggio nn sono gli stessi. e ke cosè un angelo se nn un fantasma travestito?
....Stan Rice...
«Marty:"Doc, ci vuole più rincorsa, non c'è strada sufficiente per arrivare a 88 miglia."Doc:"Strade? Dove andiamo noi non servono...strade!" »
-Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il presidente degli stati uniti nel 1985? -Ronald Regan! -Ronald regan? l'attore?? e chi è il vice presidente Jerry Lewis? e scommetto che Marylin Monroe sia la First Lady, e John Wayne il ministro della guerra!! ne ho abbastanza delle tue idiozie, Ragazzo del futuro!!
Fuck and Fuck
.............† † † † †...Soli insiemE...† † † † †.................
Alla fine della verità Della luce Dell'amore Alla fine ci sei tu Niente è sopravvissuto Ci siamo separati silenziosamente molto tempo fa E con ogni giorno di " Noi " La menzogna del nostro amore è cresciuta E più abbiamo percorso il sentiero insieme Più ci siamo allontanati Soli, insieme, abbiamo dimenticato come cercarci L'abitudine offusca la visione L'apatia soffoca i sensi L'orgoglio intossica la mente E la vicinanza allontana Balla...vita mia...balla Balla con me Con me ancora una volta Nella pura estasi dell'amore indifeso E quando lo guardo Quando la sento addosso Quando vedo noi due Qualcosa è sopravvissuto Se trovassi forza e speranza Se ancora in noi avessi fiducia Se potessi comunicare con lei Se soltanto potessi averla ancora una volta per me Se potessimo ritornare alle origini...alle nostre fondamenta Se volessimo riscoprirci Se soltanto lo volesse Lo voglio |