Amo la musica dal prog-metal al rock - dal jazz alla classica la suono da svariati anni.
scrivo poesie, canzoni, cose così.
Adoro il musical NOTRE DAME DE PARIS, è un giorno riuscirò a finire il mio di musical "LA COMPLICE SIENA" sono ormai 2 anni che stà in lavorazione.
Sono uno spasso, o le mie dovute capate. frase più frequente è "STAJE TUTT MAGNAT" - "PAR E' PALL"
Ma alla fine, ne valeva la pena? Dio santo, com’è irrimediabilmente cambiata la mia vita. E’ sempre l’ultimo giorno d’estate, e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto, ho avuto una buona dose di momenti intensi, molti fanno progetti, e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza, ho lasciato brandelli di cuore qui e li, e ormai quasi, non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita. Ma mi sforzo di sorridere, sapendo che la mia ambizione, ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai, non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta. (Tratto dal Film Blow)
Nella vita Ci si fidanza spesso; Ma solo una volta si può amare.
“Per questo non sprechiamo tale gioia E regaliamo il dono A chi ci ama per davvero.” (Tratto dal mio Taccuino di poesie)
"Per brevi attimi siamo l'essere primigenio stesso e ne sentiamo l'indomabile brama di esistere e piacere di esistere; la lotta, il tormento, l'annientamento delle apparenze ci sembrano ora necessari" (Tratto La nascita della tragedia di FRIEDERICH NIETZSCHE).