Descrizione:
Travel in stygian
beh ribadisco...i desideri alla fine...ci tengono in vita...
se non avessimo desideri...
non ci sarebbero azioni...
forse il mondo non esisterebbe nemmeno...
perche non ci sarebbe nulla di voluto...
tutto sarebbe frutto del caos...
bah
Mi chiedi come sto?
beh ti rispondo che i miei desideri esistono e che sono felice perchè qualcuno si avvera.
quindi, altro gettone altro giro...
e si continua a vivere... ^^
Si vive la propria vita e tante cose si dimenticano, a quanto pare ho dimenticato pure sta pagina ehehe. Cacchio sarà più di un anno che non passo di qui, bah! Sostanzialmente non è cambiato nulla anche nelle pagine di quelli che conosco.
Credo ancora fermamente nel design e in quello che può dare a questa regione, spero di contribuire un giorno a risollevare la reputazione del design campano.
Il master in car design alla Domus procede ma sempre più lontano invece si fà il sogno di disegnare automobili, si perchè all'alfa-romeo ti pagano quattro soldi, giusto per mantenerti a milano, sopravvivere, seh da solo poi? Qualcuno l'ha già fatto prima di me e quindi mi fido. Ah! Se aprissero un polo del design automobilistico all'alfasud...
Disegno, disegno, disegno A volte faccio quadri a volte oggetti di design (o almeno vorrebbero esserlo), ma disegno! DISEGNO!!! e questo mi va bene. Voglio collaborare, lavorare, guadagnare!
Il mio 5 corde è sempre lì, perché se non disegno, suono! E se non suono? Beh, trovo altri mezzi di espressione ^_^ si perchè a parole non è che mi esprima di continuo, prediligo le arti figurative, musicali e amorevoli ihihih (abbè mi piace fà certe cose eh ihihih)
La mia fede politica rimane moderatamente rossa, ma solo perchè credo molto in alcuni vecchi ideali che rimarranno forse un utopia, tanto stando alla realtà dei fatti nessuno ci crede più nella sinistra. Forse Bertinotti, vabbè quello è sempre convinto. Se al governo cominciassero a decurtare i loro stipendi e diminuire i partiti, già si potrebbe avere un netto miglioramento delle cose, e circolerebbero più soldi. Basta parlare di politica, altrimenti comincio a parlare come tanti e a dire che ce lo meritiamo, che siamo una massa di voltafaccia etc.
vabbè sono stanco, s'è fatta na certa ora e il mio cervello chiede pietà auhauah. |