Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicitÓ!
 
 

KakÓ86

nome:

Maurizio
eta': 35
Citta'.: Campania - Napoli - Pozzuoli
Descrizione: NN VOGLIO DIVIETI NE ORA NE MAI!!


*****
LA MORTE PUO' ESSERE UNA FANTASTICA AVVENTURA*****

se qnt ho già trovato è fatta di materia pura,nn potrà mai marcire.Ma me ne accorgerò solo qnd sarò tornato.Qnd arriverà ql momento mi accorgerò se è stato solo un attimo di luce cm l'esplosione di una stella, allora qnd tornerò nn troverò + nulla; ma avrò cmq visto un esplosione di luce e ne sarà valsa lo stesso la pena..se invece qnd tornerò troverò ancora il sole..allora significa ke è qlc di + di una semplice stella ke esplode lontana milioni di anni..ma qst potrà dirlo solo il tempo...ora si va alla caccia della Leggenda Personale..è stata una bellissima avventura..


UN PROFESSORE, DAVANTI ALLA SUA CLASSE DI FILOSOFIA, SENZA DIRE PAROLA, PRENDE UN BARATTOLO GRANDE E VUOTO DI MAIONESE E PROCEDE A RIEMPIRLO CON DELLE PALLE DA GOLF. DOPO CHIEDE AGLI STUDENTI SE IL BARATTOLO ╚ PIENO. GLI STUDENTI SONO D'ACCORDO E DICONO DI SI.
ALLORA IL PROFESSORE PRENDE UNA SCATOLA PIENA DI PALLINE DI VETRO E LA VERSA DENTRO IL BARATTOLO DI MAIONESE. LE PALLINE DI VETRO RIEMPIONO GLI SPAZI VUOTI TRA LE PALLE DA GOLF.
IL PROFESSORE CHIEDE DI NUOVO AGLI STUDENTI SE IL BARATTOLO ╚ PIENO E LORO RISPONDONO DI NUOVO DI SI.
IL PROFESSORE PRENDE UNA SCATOLA DI SABBIA E LA VERSA DENTRO IL BARATTOLO. OVVIAMENTE LA SABBIA RIEMPIE TUTTI GLI SPAZI VUOTI E IL PROFESSORE CHIEDE ANCORA SE IL BARATTOLO ╚ PIENO. QUESTA VOLTA GLI STUDENTI RISPONDONO CON UN SI' UNANIME.
IL PROFESSORE, VELOCEMENTE, AGGIUNGE DUE TAZZE DI CAFF╚ AL CONTENUTO DEL BARATTOLO ED EFFETTIVAMENTE RIEMPIE TUTTI GLI SPAZI VUOTI TRA LA SABBIA.
GLI STUDENTI SI METTONO A RIDERE IN QUESTA OCCASIONE.
QUANDO LA RISATA FINISCE IL PROFESSORE DICE: "VOGLIO CHE VI RENDIATE CONTO CHE QUESTO BARATTOLO RAPPRESENTA LA VITA. LE PALLE DA GOLF SONO LE COSE IMPORTANTI COME LA FAMIGLIA, I FIGLI, LA SALUTE, GLI AMICI, L'AMORE; LE COSE CHE CI APPASSIONANO. SONO COSE CHE, ANCHE SE PERDESSIMO TUTTO E CI RESTASSERO SOLO QUELLE, LE NOSTRE VITE SAREBBERO ANCORA PIENE.
LE PALLINE DI VETRO SONO LE ALTRE COSE CHE CI IMPORTANO, COME IL LAVORO, LA CASA, LA MACCHINA, ECC.
LA SABBIA ╚ TUTTO IL RESTO: LE PICCOLE COSE.
SE PRIMA DI TUTTO METTESSIMO NEL BARATTOLO LA SABBIA, NON CI SAREBBE POSTO PER LE PALLINE DI VETRO NE' PER LE PALLE DA GOLF.
LA STESSA COSA SUCCEDE CON LA VITA.
SE UTILIZZIAMO TUTTO IL NOSTRO TEMPO ED ENERGIA NELLE COSE PICCOLE, NON AVREMO MAI SPAZIO PER LE COSE REALMENTE IMPORTANTI.

FAI ATTENZIONE ALLE COSE CHE SONO CRUCIALI PER LA TUA FELICIT└: GIOCA CON I TUOI FIGLI, PRENDITI IL TEMPO PER ANDARE DAL MEDICO, VAI CON IL TUO PARTNER A CENA, PRATICA IL TUO SPORT O HOBBY PREFERITO.
CI SAR└ SEMPRE TEMPO PER PULIRE CASA, PER RIPARARE LA CHIAVETTA DELL'ACQUA...
OCCUPATI PRIMA DELLE PALLINE DA GOLF, DELLE COSE CHE REALMENTE TI IMPORTANO. STABILISCI LE TUE PRIORIT└, IL RESTO ╚ SOLO SABBIA."

UNO DEGLI STUDENTI ALZA LA MANO E CHIEDE COSA RAPPRESENTA IL CAFF╚.
IL PROFESSORE SORRIDE E DICE: "SONO CONTENTO CHE TU MI FACCIA QUESTA DOMANDA.."
E' SOLO PER DIMOSTRARVI CHE NON IMPORTA QUANTO OCCUPATA POSSA SEMBRARE LA TUA VITA, C'╚ SEMPRE POSTO PER UN PAIO DI TAZZE DI CAFF╚ CON UN AMICO."







Ho pregato un angelo per proteggerti,per starti vicino e per vegliare su di te......Ma oggi è tornato per dirmi "arò cazz me mannat!"



Ehi tu, sì dico a te che hai appena finito di leggere la mia page, lo sai che non sei fra i due miliardi di persone che non sanno leggere?
RITIENITI UNA PERSONA FORTUNATA!


AVVISO IMPORTANTE!
CHI VISITA LA MIA PAGINA E POI NN LASCIA MESSAGGI NON SCOPA FINO ALL 2010!

Me sorretto da Procolo, Francesco e Genny


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per KakÓ86 (216) | Scrivi un messaggio a KakÓ86



Leggi il Blog di KakÓ86






Nick precedente: 22.KAKA^86
Pagina visitata 9293 volte, ultimo aggiornamento : 15/05/2010 - 11.08
ultima visita il 16/11/2020 alle ore 01:49 da una ragazza di 35 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com