Descrizione:
"Ci sono momenti in cui anke sperare sembra inutile, momenti in cui la pioggia somiglia alle tue lacrime. Ci sono momenti in cui ti senti distrutta,inutile,finita, momenti in cui il cielo grigio ti opprime. Ci sono momenti in cui ti senti incompresa, e momenti in cui vorresti essere un gabbiano per volare lontano. Ti dicono ke sono solo momenti, ma la vita stessa è fatta solo di momenti...!"
"la virtù consiste non tanto nell' astenersi dal vizio... quanto nel non desiserarlo"
"L'uomo vive di ragione... e sopravvive di sogni..."
Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna una punta di stella un raggio di sole. Ma sono qui sulla Terra e posso darti soltanto il mio sorriso.:-)
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno.
Ho paura di perdermi nella notte buia e nn riuscire a vedere la vita. Se ci sei,ti prego aiutami! Nn mandarmi nel vuoto infinito, è troppo grande per trovare un amico.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci
LUNA Luna sei tu che entri prepotentemente nella mia stanza creando sulla parete un magico chiarore che m'incanta.
Luna sei tu che accarezzi il volto terrorizzato dei bambini figli della guerra i quali nn hanno + sogni in cui rifugiarsi poichè anch'essi sono popolati d'orrore
Luna sei tu che ti posi leggera sulla figura del più spietato soldato e ti soffermi, poi.... ad illuminare il suo kalashnikov dispensatore di violenza e di morte
Luna per colpa degli uomini assetati di potere oggi,questa,sei tu! |