Descrizione:
dall'ultimo libro letto: ...ma tu stamattina, eri felice? ...Che ne so?! Io non so nemmeno se esiste la felicità. Intendo dire come condizione perpetua. Credo che la felicità siano pochi picchi che durano attimi, secondi. Ma non so se sono felice, a volte lo sono stato e spero di esserlo ancora. Ma non mi lamento.
l'amore ha la scadenza? si ma la scrivono dove nessuno va mai a leggere! e se riesci a trovare dove è scritto devi stare attento: ci sta il pezzotto...hanno alterato le date per farti credere che sei ancora in tempo! Errore tempo scaduto! se cerchi la scadenza, vuol dire che già senti la puzza...
piccola descrizione...così giusto x gradire: alto, fisico atletico, capelli castani, occhi verdi bellissimi, antipatico...capa tosta...
RAF - DIMENTICA Luoghi inviolabili della memoria Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili e così troppo intensi da dirsi dimentica quello che è stato comunque non ritornerà dimentica le mie parole se puoi perdonaci non sempre c’è un lieto fine dimentica l’amore forse anche il dolore passerà dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te forse attimi ma eterni dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico gli addio e i ritorni era una storia che viveva in bilico un sentimento così forte che spesso passa il limite non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te dimentica perché io ancora non so dimenticare dimenticare..
"Quando si è innamorati si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore"." (O. Wilde)
"Bisognerebbe essere sempre innamorati. Questo è la ragione per cui non bisognerebbe sposarsi mai." (O.Wilde)
"Tutto ha un limite, anche le passioni umane" (N.Bonaparte)