Non devi avere paura della morte:essa fa parte della vita. Ma trema se guardandoti indietro vedrai una vita non vissuta.
la sofferenza è l'unica cosa davvero nostra che possiamo donare a Dio.. e che ci fa capire che stiamo vivendo davvero
L'AMORE è AMORE non lo si può classificare. Non esiste l'amore che può essere definito tale e quello che invece va declassato perchè fuori dal circuito! L'amore non è uno stereotipo...è qualcosa che è dentro di noi dare agli altri...perchè l'unico suo scopo è quello di scaldare i cuori..anche quando soffriamo nel suo nome!
L'AMICIZIA è come un grande amore che si sente che c'è, nascosta tra le pieghe di un cuore che si da e non si chiede perchè! E ricordati che, finchè tu vivrai se un amco è con te non ti perderai in strade sbagliate percorse da chi non ha nella vita un amico così! (vi sembrerà assurdo ma queste sono parole di Laura Pausini. Lei è riuscita ad esprimere in una canzone quello che significa per lei Amicizia..ed io concordo in pieno!)
LA FELICITà è SEMPLICE! Anche un timido sorriso può scaldare il tuo cuore se soltanto tu lo volessi... Chi si ostina a cercare la felicità in cose complicate non sarà mai felice...
PASSIONI..voglio assaporarle tutte fino ad ubriacarmi... e donare me stessa al mondo. PASSIONI...voglio avere il coraggio di comandare la mia vita...di fermare uno sconosciuto per la strada e parlargli di Dio, dell'amore e di come ogni cosa che ci accade è per un motivo su questa terra....PASSIONI....vorrei cantare fino a stancarmi...CANTARE E AMARE...voglio cantare fino a morire d'amore....PASSIONI...il mare mi chiama, urla il mio nome..mi vuole libera..di vivere momenti fuori dalla prigione...impetuosa...selvaggia.... LE PASSIONI appartengono al cuore...solo chi vive col cuore ha il coraggio di compromettersi, svelarsi, senza vergognarsi delle proprie PASSIONI.
Un soffio di felicità... Una ventata d'allegria.. Un sorriso che ti scalda il cuore... Una semplicità che affascina.. L'animo aperto alla gente, alle cose, alla vita,...alle EMOZIONI...AI MOMENTI Nessuna paura di svelarsi o compromettersi.... la volontà di vivere l'attimo..bello o brutto che sia.. con coraggio e determinazione... ogni paura lascia sempre il posto all'allegria...
Queste parole sono per te amica mia... Rimani sempre fedele a te stessa...non far sì che il tempo ti cambi..spegnendo quell'ardore di vivere che ho letto nei tuoi occhi... BACI GIULY BY SIMY
L'uomo deve imparare a dare il giusto peso alle cose del mondo. Niente di ciò che è quaggiù verrà con noi neol regno di Dio, se non lAmore che saremo riusciti a donare. Che uomo è colui che cura ciò che possiede, ma non sa cosa significhi occuparsi di chi gli sta vicino? Non dovremmo mai dimenticare che ciò che "possediamo" ci è stato donato affinchè ciascuno di noi potesse compiere la Sua volontà.
Il segreto della felicità è fare della vita un dono. C'è sempre qualcuno accanto a noi che ha bisogno della nostra dolcezza...del nostro Amore... Niente al mondo è più forte della dolcezza, e l'AMORE, quello vero, quello che proviene da Dio, è il tessuto più dolce con cui asciugare le lacrime dell'uomo.