Descrizione:
"Sarò breve.. anzi, ho già finito!" Dalì
"Ogni volta che ascolto la tua voce il mio cuore regala battiti nuovi, ogni volta che ti vedo la sensazione di abbracciarti è forte, ma sono solo sogni nell'infinito spazio della vita... Sei entrata silenziosa nei miei pensieri senza chiedere, senza pretendere e ora fai parte di questa vita che sospesa fra le nuvole chiede di vivere il suo sogno.. Un nome, una certezza, una sensazione forse da chiamare amore, il coraggio di vivere questa nuova avventura che mi riempie l'anima.. Non chiedo niente al mio sogno solo di restare con me e anche quando tutto questo non ci sarà più spero che entrerai a far parte delle mie notti fatte di te e del desiderio infinito di poterti prima o poi avere fra le braccia"
"...moltiplicalo all'infinito portalo negli abissi dell'eternita e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo.."
"Ogni incessante notte ha un albeggiante giorno, Ogni più nero cielo ha un lucente raggio ed esso brilla su di te, ragazza, non vedi? Tu sei l'unica che può splendere per me!
È un'emozione privata che ti colma questa notte E il silenzio cade tra noi Come le ombre rubano la luce E lo troverai ovunque Esso può condurti ovunque.. Lascia la tua emozione privata venire da me
Quando la tua anima è stanca e il tuo cuore Debole.. Pensi che l'amore sia una strada a senso unico? Probabilmente corre in due vie. Apri i tuoi occhi Non mi vedi qui? Come puoi negare?
Ogni incessante notte ha un albeggiante giorno Ogni più nero cielo ha un lucente raggio Che porta molte risate come le tue lacrime passano Ma puoi trovarmi qui Finche le tue lacrime cesseranno.. È un'emozione privata che ti colma questa notte E il silenzio cade tra noi Come le ombre rubano la luce E lo troverai ovunque Esso può condurti ovunque Lascia la tua emozione privata venire da me.." (Private emotion - Ricky Martin)
"Ti vedo ridere Sei così semplice Mi sembra facile Capire che sei unica E quante notti spese per Immaginarmi insieme a te Un viso angelico Mi basta un attimo e Diventa un brivido Sognarti qui vicino a me Ma forse è giusto sia così Conoscerti ed illudersi.
Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te Forse un angelo sei.
Come una musica Sei la mia favola che Io vorrei vivere e rivivere Insieme a te E quante notti spese per Immaginarti insieme a me.
Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te Forse un angelo sei.
Mi hai catturato l'anima E l'hai chiusa dentro te Io non posso più resistere Incontrollabile È la voglia di dirti che..
Ti vedo ridere Sei così semplice Indispensabile sapere che Per me sei un angelo.
Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a nulla Luce dopo la tempesta Un desiderio resterai Semplicemente stupenda Unicamente te Forse un angelo sei." (Forse un angelo sei - Studio 3)
-----------------------------------------
Hai paura? ma paura di cosa? del tempo che passa?...che corre e non lo puoi fermare..Un modo per passare il tempo? Non esiste, puoi solo vivere, vivere e vivere ancora! Vivere la tua vita fino in fondo, non perdere nessuna occasione, non lasciar correre niente...perchè uan volta che passano certe cose, poi non ritornano più...E tu cosa puoi fare? Niente, solo ricordare...ricordare i momenti belli... e anche quelli brutti, perchè la vita è fatta di gioie e di dolori, di felicità e di tristezza; Ma non vivere solo nel ricordo, assapora ogni attimo della tua vita e chiudilo nel tuo cuore...Nei momenti giusti saprai tirarlo fuori, e potrai pensare che la tua vita è unica, che solo tu la puoi vivere bene, perchè è la tua vita!! Ma qualche volta è anche bello perdersi nei ricordi, tornare a quei momenti e piangere, ... piangere per la felicità, per il dolore, e per tutto quello che vuoi, perchè c'è sempre un buon motivo per piangere... Ma non chiudere il tuo cuore!! apri la porta e fai entrare la vita, perchè il tempo passa e tu non devi perderne nemmeno un secondo...
"I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto." Nazim Hikmet
"Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicita' " Pablo Neruda
------------------------
E’ notte, sono quasi le tre, dopo una serata di salsa e merenghe m’ev fa sul e serenghe… ma almeno ci ritroviamo soli io e te
seduti in auto sotto il tuo palazzo iniziamo a chiacchierare ma con tutti quei rumori stev ascenn pazz e il tuo telefono inizia pure a squillare…
squill squill ma non rispondi poiché è già tardi e lo sai, io sembravo uno zombie e tua mamma che si domandava: “ma arò stai?”
Quante sciocchezze Quante risate Ma in situazioni come queste È facile dire cose insensate
ma ciò che realmente penso è lì nel cuore al suo posto, un desiderio intenso che la timidezza riesce a tener nascosto
l’ora è quasi giunta e tu devi andare, quanta voglia di trattenerti solo per poterti abbracciare.. ma stessi sognando ad occhi aperti?
Sei così vicina, odoro i tuoi capelli, e quei gemiti come una gattina, irresistibili anche quelli..
ti accarezzo il viso l’emozione è forte ci scappa un sorriso le mie mani sono assorte
sento le tue labbra tenere la mia respirazione è affannata non ho più nulla da temere perchè finalmente ti ho baciata..
------------------------
non ho bisogno neanche di pensare e svegliarsi la mattina, con la voglia di parlare solo con te e non è niente di speciale ma questo mi fa stare bene, solo con te sai cosa c'è ma cosa ci sta quando in fondo ad una storia nessuno sa come andrà tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, mi parli persa nei tuoi traguardi lo voglio fare davvero basta un attimo lo voglio fare davvero se so che ti ho non c'è situazione che spaventa, solo con te quella voglia che ritorna.
Potrei restare sveglio solo per ascoltare il tuo respiro guardare il tuo sorriso mentre sei addormentata e la tua mente è lontana a sognare potrei passare la mia vita in questa dolce resa perso in questo momento per sempre farò tesoro di ogni istante passato con te
non voglio chiudere gli occhi né addormentarmi perché potrei perderti e di te non voglio perdermi niente; anche se ti sognassi e facessi il sogno più dolce non servirebbe a niente, mi mancheresti lo stesso
sdraiato vicino a te ascolto il battito del tuo cuore e mi chiedo cosa stai sognando e se è me che vedi allora ti bacio gli occhi e ringrazio Dio perché stiamo insieme voglio solo stare con te in questo momento sempre e per sempre
non voglio perdere neppure un tuo sorriso non voglio perdere neppure un tuo bacio voglio solo stare con te proprio qui con te come stiamo adesso voglio solo stringerti forte e sentire il tuo cuore così vicino al mio e rimanere qui in questo momento per tutto il resto del tempo.
..alla persona più importante per me, il mio sogno ad occhi aperti..
"amore è svegliarsi e accorgersi che un sogno non sarà mai bello come quello che si vive ad occhi aperti"
Stanotte rimani qui, o lo sai vorrei stringerti così, col corpo riscaldami così potrò averti come sei, stanotte rimani qui o lo sai potrai stringermi così e questa notte sai non finirà mai
Sei tutto ciò che nel mio letto vuoto io vorrei, tra le tue braccia stringimi, col corpo scaldami, sognando noi, distesi sulla sabbia o noi sul materasso ad acqua che giochi erotici rispecchia e bocca su bocca, labbra su labbra, ti prego toccami e se lo stai facendo bimba guardami e poi spogliati, vieni vicino sogno il mio viso assopito, poi dolcemente sul tuo seno e sfioro con le mie mani i tuoi fianchi ma sotto le lenzuola, vorrei sentire il tuo respiro candido sulla mia schiena ed ora ne vuoi ancora fino alla fine, dai nostri corpi sul letto piovono gocce di sudore ed ore a giocare o a provare piacere e adesso so cosa vuol dire averti a fianco prima di dormire, mentre le mani sopra i nostri corpi caldi s'aggrovigliano sento il tuo battito
-.-.-.-.-..-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. 1)Siate "flessibili" nella vita come nei rapporti interpersonali. Le persone possono avere i loro umori e le loro stranezze, e le situazioni sono sempre molto varie. L'abilità della persona di successo consiste nell'adattarsi alla realtà ed eventualmente modificare le circostanze, rimanendo sempre a proprio agio. Conformarsi alla natura significa anche essere "onesti" nel profondo, senza coltivare scopi nascosti. Evitate le promesse che non potrete mantenere e accrescerete la fiducia degli altri verso di voi.
2)Pronunciate spesso il nome degli interlocutori e ricordate che gli apprezzamenti e le lodi fanno affiorare quanto vi è di meglio nelle persone. È importante riconoscere i meriti e le qualità di coloro con cui trattate, e complimentarsi con loro sinceramente. Si tenga presente che è tanto ben accettata una lode sincera, quanto è rifiutata l'adulazione.
3) Ricordate che nelle discussioni ciascuno considera la situazione in modo diverso: concedete agli altri il diritto di essere diversi (non è un buon motivo per considerarli peggiori di voi). Evitate le competizioni non costruttive e le critiche per abitudine:far notare gli errori non migliora i rapporti, se non si ha lo scopo di aiutare a correggerli. Concedete anche il beneficio del dubbio:non potete credere che ciò che voi pensate sia sempre assolutamente certo.
4)Quando volete essere d'aiuto, dimenticate voi stessi. Non mettetevi sempre al centro dell'attenzione con i vostri problemi, pensate che anche gli altri hanno i loro. La migliore dote del venditore, per esempio, è "saper ascoltare".
5)Riempite la vostra giornata d'interessi, allargate i vostri orizzonti mentali, aumentate le vostre conoscenze. La natura umana è essenzialmente positiva e tende al miglioramento. Non è possibile rimanere fermi: se non si migliora costantemente, si regredisce. Abituatevi a usare un linguaggio entusiasta e a essere allegri in ogni circostanza. Mostrate sempre il vostro lato migliore
6)Qualunque cosa vogliate dalla vita, deve comprendere anche gli altri. Se considerate rispetto, amore, simpatia potete ottenerli soltanto da un buon rapporto con gli altri. Le cose o gli oggetti non vi danno nulla. Riflettete anche su questa frase: “l’uomo non possiede mai nulla; qualsiasi oggetto acquisti, ne rimarrà solo il custode temporaneo”.
7)Se volete un sorriso, imparate a sorridere. Sorridere fa bene al cuore e ingentilisce gli animi.
Io che non seguo il mio cuore perché so già dove mi porterà fra milioni di persone lui ha scelto te e non ti tradirà. Non mi fido del mio cuore perché so già che soffrirò in amore non c'è ragione perché dubbi non ho. Mai nessuna mi ha mai detto sono pazza di te mai, mai nessuna è grande come te che metti i tuoi sogni dentro ai miei e riesci ad essere sempre come sei. Forse seguirò il mio cuore o forse l'ho seguito già in amore non c'è ragione perché dubbi non ha.
15/11/2006 I need you i want you every day in my life.. because i need you and i want you every day in my life.. I need you i want you every day in my life.. because i need you and i want you every day in my life.. i need you i want you every day in my life.. because i need you and i want you every day in my life.. EVERY DAY OF MY LIFE.. EVERY DAY OF MY LIFE.. EVERY DAY OF MY LIFE..
Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sei in ogni parte di me Ti sento scendere Fra respiro e battito Sei nell’anima In questo spazio indifeso Inizia Tutto con te Non ci serve un perchè Siamo carne e fiato Goccia a goccia, fianco a fianco
Questa qua è per te e anche se non e` un granché ti volevo solo dire che era qui in fondo a me. E` per te che lo sai di chi sto parlando dai e ti piacerà un minuto e poi te ne scorderai.
Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato e non la chiedi indietro mai e sei viva viva per quella che sei sempre pronta, sempre ingorda sempre solo come vuoi....
Questa qua e` per te che non ti puoi spegnere non hai mai avuto tempo devi troppo vivere e` per te questa qua per la tua golosità ti strofini contro il mondo tanto il mondo non ti avrà
Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita hai contagiato quanta vita brucerai che sei viva viva per quella che sei niente rate, niente sconti solo viva come vuoi....
Questa qua e` per te e non e` niente facile dire quello che non riesco mentre tu vuoi ridere
Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato e non la chiedi indietro mai perché sei viva viva per quella che sei sempre pronta sempre ingorda sempre viva come vuoi....
Questa qua e` per te che sai sempre scegliere e io invece non ho scelta te la devo scrivere.