Descrizione:
ciao a tutti belli e brutti, simpatici ed antipatici, stronzi e nn stronzi)
Io ti ho cercato in ogni sguardo come se fossi il mio traguardo E ho fatto sbagli sai con mille vite ed altrettante risalite
Ma stavolta questa volta sono più sincera io ti sento per davvero Tu sei la mia fregatura dalla testa dura E vai bene così per me irraggiungibile oltre i miei limiti
lo sai ogni donna nell’universo è qualche cosa di diverso cerca qualcuno che la completa o segue la sua stella cometa
ma stavolta questa volta io so quel che voglio ho deciso e non mi sbaglio tu e la tua testa dura siete la mia cura e vai bene così per me irraggiungibile oltre i miei limiti ti ho incontrato già una volta ma ti sei nascosto come un ricordo che me lo fa apposta sei riapparso all’improvviso al momento giusto proprio quando ero convinto che il destino aveva vinto arrivi tu arrivi tu
ti ho incontrato già una volta ma ti sei nascosto come un ricordo che me lo fa apposta sei riapparso all’improvviso al momento giusto proprio quando ero convinto che il destino aveva vinto arrivi tu arrivi tu
Parlerai di me Parlerai di me Anche se non vuoi, resta un po’ di noi Parlerai di me Parlerai di me Perché non saprai cancellarmi mai Ora no ma te ne accorgerai Parlerò di te Parlerò di te E ogni donna avrà qualche cosa che… Parlerò di te Sempre un po’ di te A un amico che sarà lì con me Ma non resterò a guardare vuoto il posto tuo Valgo troppo e so La vita è anche un addio…
…E allora dico no Io problemi non ne ho Non mi fermo neanche un po’ Ho ancora voglia di amare e se è il caso farmi male Chi ci perde qui sei tu Che non troverai mai più Un uomo che ti mette al centro del suo mondo proprio come me
Parlerai di me Parlerò di te Ci ripenserò ogni tanto un po’ Parlerò di te Parlerai di me Certe storie no, non sbiadiscono Era molto più di quanto non credessi tu Ma comunque so La vita è un giorno di più…
…E allora dico no Io problemi non ne ho Non mi fermo neanche un po’ Ho ancora voglia di amare e se è il caso farmi male Chi ci perde qui sei tu Che non troverai mai più Un uomo che ti mette al centro del suo mondo proprio come me
che so dentro come sei meglio di chiunque mai e so che non tornerai…
…no! Io problemi non ne ho Non mi fermo neanche un po’ Ho ancora voglia di amare e se è il caso farmi male Chi ci perde qui sei tu Che non troverai mai più Un uomo che ti mette al centro del suo mondo proprio come me come me come me
La forza che si oppone al destino é in realtà una debolezza...
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Corso di formazione offerto agli uomini (se siete interessati fatemi sapere:=)
L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità, si offrirà uno sconto x chi vorrà frequentare tutti i corsi.
Tema del corso: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).
Obbiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.
Modulo 1: (corso obbligatorio) 1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore) 2. la mia donna NON é mia mamma (350 ore) 3. capire che il calcio non é altro che uno sport, che Ronaldo é un cretino (500 ore)
Modulo 2 : vita a due 1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore) 2. smettere di dire cazzate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore) 3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore) 4. non faccio pipi fuori dal water (100 esercizi pratici con video) 5. comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino alla scarpiera (800 ore) 6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore) 7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare
Modulo 3 : tempo libero 1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici) 2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
Modulo 4 : Corso di cucina Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: * ON acceso * OFF spento
Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti
TEMI DI APPROFONDIMENTO A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.
TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: I rischi di riempire il porta-cubetti di ghiaccio. (dimostrazione con supporto di diapositive)
TEMA 3: Tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente x le riparazioni (anche le + basilari)
TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca ne impotenza ne tetraplegia. (pratica in laboratorio)
TEMA 5: Xché non é reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 6: Il rullo di carta igienica: "Nasce la carta igienica nel portarullo?" (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo. (Teleconferenza con l'università di Harvard)
TEMA 8: Xché non é necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?" (Testimonianze)
TEMA 10: I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche x evitare danni irreparabili alla casa.
TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.
TEMA 12: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 13: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 14: La tazza della colazione: levita da sé fino al lavandino? (Esercizi diretti da David Copperfield)
TEMA 15: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi: "in quale cassetto e di quale armadio?".
Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare.
E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... ... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore... che non ho più pensato a tutte queste cose.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché""" (NON) SI COMANDA AL CUORE? """
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole
E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
E va bene così... senza parole... senza parole... E va bene così, senza parole E va bene così, senza parole
COME CONQUISTARE UNA DONNA
Riempila di complimenti,
Rispettala,
Falle le coccole,
Baciala appassionatamente,
Accarezzala,
Amala con tutto te stesso,
Ascoltala con attenzione,
Stuzzicala,
Consolala,
Proteggila,
Stringila a te,
Fai di tutto per tenerla,
Spendi soldi per lei,
Riempile sempre il bicchiere di vino,
Circondala di gioielli,
Falla sentire sempre sicura,
Preoccupati per lei,
Stalle vicino,
Sostienila sempre,
Vai fino in capo al mondo per lei.
COME CONQUISTARE UN UOMO:
Mostrati nuda
Fai da mangiare.
sono delusaaaaaaaaaaaaaaaa
nn ti capisco proprio......forse sono io quella strana....kmq mi hai delusa!!!