Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Sbronzolo

nome:

Starsky
eta': 42
Citta'.: Pozzuoli (NA)
Descrizione: 30/01/2005 caio a tutti, sono sbronzolo l' ottavo nano della favola di Biancaneve!!! Sono quello che non è mai comparso nella favola xche ho problemi di ALCOOL!!!! E che ci vuoi fà!!! Tutti hanno un difetto chi piu chi meno!! nella vita non faccio il minatore ma bensì impiantistica navale che richiede la maggior parte della mia giornata!!!!!

Tra i miei hobby perferiti ci sono: musica, pesca e subaquea!

Il mare....cio che mi fa sognare di piu....misterioso....infinito.......imprevedibile......e soprattutto affascinante! Quando mi immergo mi sembra d' essere in un altro mondo, qualunque cosa ti attira laggiu, anche la piu piccola...peccato per i rifiuti che a volte si trovano!



una volta ho trovato un water!!!!

la cosa piu semplice da fare?
mi ci sono seduto sopra LOL sembra uno scherzo ma è vero!!

Tutti mi ritengono simpatico ma del resto giudicare sta a voi.
scrivetemi in tanti vi aspetto!!!!!

è arrivato il momento di aggiornare un po la mia home page!!!

whà ragà questo è un periodo da definire nero lavoro troppo e mi stò letteralmente frantumando i co.....i anche perchè a lavorare buttano sempre me per mezzo!! "O mast" è nu can è pecr!! :P va bhe a parte cio ho una nuova compagnia che mi fa pariare moltissimo ieri sera 1/07/2006 siamo andati fuori al parco virgiliano, scopo di cio iniettare rhum nel cocomero per poi mangiarlo!!
l' abbiamo fatto ed è stato uno sballo peccato solo che il cocomenro non era molto dolce ma per il resto avimm arruvutato!! casino da sballo !!! va bhe ora vi saluto un forte bacio a tutti ciao

Per tutti quelli che vogliono contattarmi lascio l' indirizzo msn ciao sbronzolo83@hotmail.it

Ci sono cambiamenti nella vita che a volte la migliorano un piccolo gesto..... uno sguardo..... un bacio..... soprattutto quando si crede di aver trovato la persona giusta!! negli ultimi tempi è così....ah le donne che effetto mi fanno!!!

16 aprile 2007

Poche cose mi sono rimaste della vita... spesso le perdo... ma non sò il perchè... forse la troppo dolcezza è un difetto.... piu si vuole bene e piu lo prendi a quel posto.... che vita di merda....!! un giorno di festa trasformato in un giorno da dimenticare... ed ora?? si ricomincia tutto daccapo.. da solo senza colei che ho ritenuto importante... eppure sono troppo buono per farmi arrabbiare c'è ne vuole... sono gemelli ma non mi identifico... non ho questa doppia personalità... anche se cmq non credo nel segno zodiacale.. però parecchie persone si.. che bufala la vita!

Mi piacerebbe incontrarti in un sogno per poterti riabbaracciare...mi mancano i tuoi abbaracci.. anche se sono stati pochi... non condivisi da te.. la dolcezza non è da te... ma se non posso abbracciare chi voglio bene come faccio?? è una domanda a cui non sò ancora rispondere per questo dico.. la vita è una fregatura da una parte... prima ti fà vivere sensazioni forti e poi ....puf.... tutto sparisce.... non rimane piu nulla ma solo quella tristezza che giorno dopo giorno ti perseguita facendoti pensare... cosa è giusto ... cosa è sbagliato.... bisognerebbe tirare fuori i denti e far uscire la cosidetta "cazzimma"..ma non ne ho per questo sono destinato alla tristezza eterna!

La verità viene a galla e le parole volano.. non si sà mai dove si arriva ma una volta finito si sta male....non dovrebbero accadere cose del genere ... ma si scoppia alla fine


2 luglio 2007.... da qualche sera che noto qualcosa di strano.. la serpe guarda ma resta li .... come se aspettasse qualcosa... un segnale o altro..... ma cio che è successo non deve essere rivangato e come gia detto in precedenza non solo una volta " VAFFANCULOOOOOOOOOOO"!!!!! ed io ci godoooooo non si può immaginare quanto il dolore lascia il posto alla rabbia e non puo essere cancellata!!!!

vedo.. un mondo pieni di angeli....sarà il natale...sarà che son piu felice.... ma nn capisco.. come mai la felicità pura si ha quando si soffre??... spesso ci si imbatte in individui strani...ma che con parle esprimono cio che sono realmente.. anke se nn ci si espone del tutto! strano.. strano...


vorrei risognare.. l'angelo che mi fà amare... ritrovare quel brivido che ripercorre la schiena.. quando le labbra si sfiorano.. e si sxera.. questa è la persona giusta... si ricomincia a sognare.. poi ad amare.. fare progetti.. che si speran vengan avverati....e poi accettati.. dal cuore di quella persona che si crede amare...
toccare i capelli sentirne il profumo.. ritrovare sensi assopiti...accarezzare la pelle morbida...e riprovare un' altro brivido....che belle sensazioni... sono tutte da riprovare... amo le coccole... ( sono pensieri buttati giu così...siripensa e si scrive.. sembra banale... ma la felicità spesso sta nelle pikkole cose che si sentono io so banale.. che ci volete fare.. ma almeno sono e mi sento me stesso in tutto cio che dico e faccio..)

possiamo essere tutto oppure niente...cio ci distingue uno dall'altro.. nn fermarsi a cio che fà la massa.. ma uscirne ed avere idee proprie (per chi almeno nn diche che lavorare di cervella fà male) far si che tutto sia migliore e che nulla resti uguale... infondo ognuno di noi puo essere speciale chi si sente così me lo dica...anke se nn credo tutti leggano le pagine personali delle persone! la prima cosa che si pensa aspè fammi vedè la foto....la cosa piu ovvia.. si cerce di associare sempre un viso alla persona acui si digita.. ed è sbagliato.. le persone si devono apprezzare per cio che sono nn per come sono!! (tanto sta cosa nn la leggerà mai nessuno e ki la legge fatemelo sapere....almeno sò che nn siete i soliti deficienti della massa comune) ciao bè!!



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Sbronzolo (22) | Scrivi un messaggio a Sbronzolo








Pagina visitata 4252 volte, ultimo aggiornamento : 13/04/2008 - 20.16
ultima visita il 13/05/2011 alle ore 18:48 da un ragazzo di 41 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com