Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

LeeNelson

nome:

lee
eta': 41
Citta'.: Napoli/Roma....
Descrizione: ........odio descrivermi!!!.......................

Un Sogno inconscio....

Com'è strana la vita o meglio com'è strana la mente umana quando credi che il tuo passato sia volato via,quando non ci pensi più.....ecco che all'improvviso in una notte ....nel mio cervello scatta qualcosa ....qualcosa scavata fuori nell'angolo dei ricordi.....ho sognato il tuo corpo...le tue labbra....i tuoi sospiri....i tuoi gemiti...le tue.....ho sognato di fare
L'AMORE CON TE
al risveglio del mattino ....mi son accorto che era un sogno....(un bel sogno devo di).
Dopo una giornata ....
E' scesa la notte e non riesco a prendere sonno...sento il mio cuore battere e il silenzio attorno a me....in questa stanza cosi triste stasera..... i pensieri si accavallano e la mente rincorre ricordi, ricordi ormai svaniti e scoloriti.....all'improvviso un dolce tepore mi avvolge sognando ad occhi aperti.... un tuo abbraccio, un tuo bacio, una tua carezza che da tempo non ho ...ma che immagino come un bel paesaggio irradiato da sole di giorno e con stelle danzanti di notte.....la luna fà da spettatrice e io con lei.....ti vorrei sulla mia pelle per sentire il profumo inebriante che hai, per addormentarmi sereno.... quella serenità che con te è andata via e raggiungerti all'apice del sogno...quel sogno....una volta il nostro sogno.
Scusami, ....non ci posso fare niente.....pensavo di non pensarti mai +....... inconsciamente..... anche il mio cervello.... quella parte che non ti ha rimosso dai ricordi ...di notte, nei sogni esce fuori .... combinando disastri in me.....sperò solo di non sognarti più e di rimuovere quei ricordi dalle cavità del cervello....onde evitare che poi al mattino diventano incubi....



LA VITA....LA FELICITà

Nella vita ci sono momenti tristi e momenti felici..situazioni che ci fanno piangere,situazioni che ci fanno ridere....
sia i momenti brutti che quelli belli fanno parte della nostra vita e dobbiamo accettarli perchè per ogni cosa spiacevole cè ne sempre una gradevole!!!! E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose...non è quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori, si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...la felicità non è quella che affannosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente...non è quella delle emozioni forti che fanno il botto e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...la felicità non è quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova..crescendo impari che la felicità è fatta di cose piccole ma preziose...e impari che il profumo del caffè al mattino è un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve..e impari che la felicità è fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi...e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri...e impari che l'amore è fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche sè lontane e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore..e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere in libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami...e impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato sono piccoli attimi di felicità..e impari ad avere nel cassetto e nel cuore sogni piccoli ma preziosi...e impari che tenere in braccio un bimbo è una deliziosa felicità..e impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...e impari che cè la felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri che cè qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia...e impari che nonostante le tue difese, che nonostante il tuo volere o il tuo destino, in ogni gabbiano che vola cè nel cuore un piccolo grande Jonathan Livingston...e impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità della vita....



VIVERE LE EMOZIONI
Che cosa sono le emozioni sono una caratteristica prevalentemente umana che implica una reazione cognitiva e fisica, prevalentemente improvvisa, ad uno stimolo.L'emozione altera anche la sfera comportamentale dell'individuo .Ogni emozione è correlata a reazioni psicofisiologiche di vario genere, mescolate tra loro in maniera complessa e unica a seconda delle persone e delle situazioni. L'emozione, specialmente quando intensa, può provocare modificazioni somatiche diffuse. Può determinare l'accrescere o la diminuzione delle pulsazioni cardiache, l'aumento o la diminuzione della sudorazione, l'aumento o il rallentamento del ritmo respiratorio.Con uno stato d'animo, è possibile comunicare emozioni come: l'amore,l'amicizia, la rabbia, la nostalgia, ecc. La parte dell'animo che riguarda le emozioni, spesso si oppone alla ragione è può essere buono o cattivo l'importante e viverle queste benedette emozioni....nel bene o nel male.Non capisco a volte esseri umani che non riescono a vivere le proprie emozioni ...sarà la mentalità chiusa ,certi tabù ancora esistenti ,sarà che hanno paura che poi queste si trasformino in paura,sofferenza,ma possono trasformarsi anche in quelle più belle come amicizia .amore ecc.ma se non le vivi queste emozioni non saprai mai come andrà a finire e di certo se non le vivi nel momento in cui ti capitano, non torneranno+indietro e non lo saprai mai cosa potevano essere,xchè poi se passa il tempo subbentra la ragione che ti fa mettere i pensieri in testa e rovinerà,l'istinto di quell' emozione reale che ci sta capitando vivile e non permettere a nessuno di non fartele vivere,nemmeno ai tuoi pensieri ,ai tuoi tabù,se in quel momento ti va di viverle non pensare a nient'altro che a quell'emozione che ti sta attraversando l'animo ,vivile fin che puoi e non farle morire dentro te .Io ho deciso di viverle ....tutte le mie emozioni ....non le soffocherò mai più ...istante x istante ,tutte quelle che la vita mia mi vorrà far vivere e tu?

VIVI TUTTE LE TUE EMOZIONI
E NON FARLE MAI MORIRE
DENTRO TE!!!


"AGLI AMICI"
Si può essere amici per sempre,
anche quando le vite ci cambiano,
ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre,
anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.
Com'è strana la vita!
Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo,
ecco che ti regala persone uniche e senzazioni stupende, costringendoti
a rimetterti in gioco!

Grazie amici miei!

<


"ALZA GLI OCCHI SULLA VITA"

"A VOLTE IL DESTINO HA + FANTASIA DI NOI ,ORA è IL TEMPO AFFINCHè TUTTO QUELLO VISSUTO FINO AD OGGI POSSA CHIAMARSI ........VITA DOMANI .NON ABBASSARE MAI GLI OCCHI SULLA VITA .......ANCHE SE IL SONNO DELLA RESA è PIù FORTE .QUANDO QUALCOSA PARTE NON INSEGUIRLA SEMPRE,QUALCHE VOLTA PROVA AD ASPETTARLA........"




"L'ESPERIENZA INSEGNA......"
Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:
Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta.
È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Non cercare le apparenze; possono ingannare.
Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.

Che ignorare i fatti non cambia i fatti.
Ho imparato... Che quando vuoi vendicarti di qualcuno lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.
Ho imparato... Che l'amore, non il tempo guarisce le ferite.
Ho imparato... Che il modo più facile per crescere come persona è circondarmi di persone più intelligenti di me.
Ho imparato... Che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
Ho imparato... Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... Che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato... Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato... Che è meglio dare consigli solo in due circostanze: quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato... Che la miglior aula del mondo è ai piedi di una persona anziana.
Ho imparato... Che quando sei innamorato, si vede.
Ho imparato... Che appena una persona mi dice, "mi hai reso felice! ", ti rende felice.
Ho imparato... Che essere gentili è più importante dell'aver ragione.
Ho imparato... Che non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.
Ho imparato... Che posso sempre pregare per qualcuno, quando non ho la forza di aiutarlo in qualche altro modo.
Ho imparato... Che non importa quanto la vita richieda che tu sia serio... Ognuno ha bisogno di un amico con cui divertirsi.
Ho imparato... Che talvolta tutto ciò di cui uno ha bisogno è una mano da tenere ed un cuore da capire.
Ho imparato... Che la vita è come un rotolo di carta igienica... Più ti avvicini alla fine, più velocemente va via.
Ho imparato... Che dovremmo essere contenti per il fatto che Dio non ci dà tutto quel che gli chiediamo.
Ho imparato... Che i soldi non possono acquistare la classe.
Ho imparato... Che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare.
Ho imparato... Che sotto il duro guscio di ognuno c'è qualcuno che vuole essere apprezzato e amato.
Ho imparato... Che il signore non ha fatto tutto in un giorno solo. Cosa mi fa pensare che io potrei?
Ho imparato... Che ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso.
Ho imparato... Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori.
Ho imparato... Che la vita è dura, ma io sono più duro.
Ho imparato... Che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu. Che desidererei dire una volta in più a mio padre che lo voglio bene .
Ho imparato... Che ognuno dovrebbe rendere le proprie parole soffici e tenere, perché domani potrebbe doverle mangiare.
Ho imparato... Che non posso scegliere come sentirmi, ma posso scegliere cosa fare con queste sensazioni.
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire
Balla come se nessuno ti stesse guardando
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Sogno di un viaggio


<<El alma que anda en amor ni cansa ni se cansa>>

""l'anima che cammina nell'amore non stanca ne si stanca""

Il sogno di un viaggio diventa accordo con sè stessi,tappa della vita.Fotografandoxpassione,i poveri del pianeta,le testimonianze del passato,la bellezza dei cieli,l'intensità dei volti esotici,un affettuosa caccia alle immagini che si trasformano in parole e storie di vita.I miei viaggi vogliono gettare ponti di amicizia e comprensione tra i popoli.Due cose in assoluto,la sofferenza e l'amore che si esprimono ovunque con le lacrime o il sorriso,sono i soli elementi identici a tutte le creature in ogni angolo della terra.

<<EL ALMA QUE ANDA>>""l'anima che cammina""





""MA PERCHè VIVIAMO?""
forse x amare............
forse x soffrire...........
forse x odiare................
forse x realizzare...............
una cosa la so:
vivo nella speranza di amare,
vivo nella speranza di non dover soffrire,odiare,
vivo nella speranza di poter realizzare i miei sogni,
ma la vita a volte ci fa amare,soffrire,odiare,
ma niente e nessuno potra,nemmeno la vita,impedirmi di
realizzare i miei sogni di gloria futura!!!

GENERAL.Lee Nelson


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per LeeNelson (6) | Scrivi un messaggio a LeeNelson








Nick precedente: nelson80
Pagina visitata 2436 volte, ultimo aggiornamento : 30/03/2012 - 00.47
ultima visita il 06/04/2012 alle ore 16:19 da una ragazza di 39 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com