Descrizione:
Ciao a Tutti......mi chiamo Raffaele come avete letto sopra frequento il 5° anno di ragioneria all'I.T.C.T nicola stefanelli della mia città......amo ascoltare musica Rap in particolare Fabri Fibra, ma in generale nn diprezzo nessun tipo di musica......
Da quanto ho visto è una tradizione scrivere la canzone preferita allora.........per non tradire questa tradizione ecco la mia....
Ecco perché ci sbattono fuori da questo locale Non lo vedi che se entri con me ci sbattono fuori da questo locale Che se fumi che se bevi con me ci sbattono fuori da questo locale Da questo locale ci sbattono fuori da questo locale.
Io fumo come un disperato e mi faccio più pugnette di un carcerato ho lo sguardo che è di un menomato e mi vesto come Jovanotti pensionato ma non sono come lui non sono sposato con una che va con altri “con chi hai scopato?” la mia ragazza quando mi ha lasciato ha premuto sul mio nome e lo ha resettato Ma quando ha visto dove ho parcheggiato con i pantaloni giù mi sono avvicinato Ma la madre che mi aveva pedinato arriva urlando “lasciala in pace malato!” Non lo capisci sono frustrato che facevi l’autostop e non ti ho coppato Quando ero piccolo sono annegato e ora giro come un ologramma proiettato Devo ridurre un mondo brevettato in mille pezzi come un aereo dirottato ma non vedi che sono spiantato dopo che respiri la pasticca che ho schiacciato!
Ritornello
Faccio come il toro alla corrida ti vengo addosso ho l’istinto suicida quando cado a terra Il pavimento vibra “chiamate un ambulanza per Fabri Fibra!” a questa ragazza che fa la diva Le faccio fumare erba radiattiva e poi ci scambiamo un po di saliva in mezzo alla pista che ci assaliva io mi nascondo con la refurtiva io sono la merda che porta sfiga Resta nell’ombra della mia sigla doppia effe come fregna e figa andiamo in bagno E ci facciamo una riga così cambiamo pelle come i litfiba e visto che ci siamo ti lecco la figa Ma cadi a terra e ti rompi la tibia.
Ritornello
Di ragazze ne vedo a decine ciao come stai siamo due cugine ci passano i bicchieri con le bollicine Ci chiamano le cagne le barboncine dai andiamo che facciamo le storiaccine c’è la canna che puzza più del concime c’è la mia sborrata sulle poltroncine rido in faccia al buttafuori ed è la fine.
Artista: Fabri Fibra Album: Tradimento Titolo: Sono Un Soldato
Rit. Sono un solda da da dato sono un soldato! sono un soldato (4)
Non faccio il tipo informato mi sento deformato sono stato riformato otto volte rimandato mi han dato un'opportunità nello stato più si parla della guerra e più mi sento un soldato parlo col mio dottore ho un crampo nel cuore ho lo sguardo che assomiglia a un albanese in calore ma non posso stare qui sento il richiamo al terrore e voglio scendere in guerra per mitragliare un orrore avanti che ho la bomba il mio credo rimbomba sono il primo kamikaze che si scava la tomba e vado in onda sopra l'elmetto ho una cinepresa ho stuprato i prigionieri e a casa se la sono presa che bello il militare mi faccio addestrare in questo mondo infernale per venirti a salvare non pensare sia un male è in diretta ci siamo? sto guidando un'autobomba fammi un pò un primo piano!
Sono un solda da da dato sono un soldato! sono un soldato Sono un solda da da dato sono un soldato! sono un soldato
Sono addestrato! Allarme! Allarme! Non uccidete un musulmano! vi faccio vedere come muore un italiano! Allarme! Allarme! c'ho un presentimento strano mi sgozzano in tv mentre tu stai sul divano? Io vado in Iraq perchè guadagnerò un sacco la gente che c'ho attorno sa bene quel che ho fatto il trucco è andare in giro e fare la faccia da matto capisci non sarà questo il momento in cui schiatto un giorno ero al lavoro e in quattro c'hanno rapito perchè hanno detto che in Italia il Presidente è sparito io mi osno innervosito perchè lui per me è un mito quindi ho fatto karakiri e prima ho ucciso un mio amico almeno vale il doppio le immagini e il botto non bisogna aver paura di nessuno purtroppo il mio Dio o il tuo Dio, qual'è il Dio farlocco? sembra quasi che nel mondo ci sia un Dio di troppo non mi ha interessato chi non è morto ammazzato senza neanche un attentato o un funerale di stato meglio il mondo in cui la guerra entra in qualunque filmato cosi vedrai ti rendi conto in che bel mondo sei nato sei un soldato!
Sei un solda da da dato sono un soldato! sei un soldato (4)
La rima è il mio autoritratto non canto i maltratto non bado più al tatto il rap è il virus che ho contratto ho il tratto ci manca solo lo sfratto non parlarmi di petrolio quando qui c'è il baratto è meglio non scontrarsi dovrebbe scansarsi in mezzo ai corpi sparsi argomenti scomparsi... "Tu sei il Boss?" può darsi stranisco straripo con il trip delle strofe da marziani ribalto animarsi è il dribling composto dal tipo do il triplo non vogliamo 'sti pazzi ci lanciamo due razzi! Questi musi persi in musica verranno rinchiusi fa di più scarica la bomba nel tuo mac! Va da sè Boom! Teste Mobumaleck ho il lobo in orecch. dal primo rec. rap rimo non reprimo storie tipo "rap caba;caba rap" rappi come un preti epilettico cominciamo ad aspettare che smetti questa guerra traumatizza gli addetti fanno i salti in aria come confetti! no remorse ho l'alfabeto morse vuoi un morso come i Doors a fine percorso noi siamo sempre qui ho uno striscione con scritto "bombardateci qui!" ho violentato sequestrato torturato sto cercando un avvocato che mi scagioni perchè sono un solda da da dato!