Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

dedalus77

nome:

Dario
eta': 44
Citta'.: NAPOLI
Descrizione: Io sono un "tipo però"...
Uno che si descrive partendo da tutto ciò che di buono non ha...
dove quel che segue il "però" sono le cose fondamentali, irrinunciabili, basilari, quelle veramente importanti.

- io non sarò mai quello che ti viene a prendere con la macchina fighetta, vestito in tiro e tutto bellino.... però ti vengo a prendere e ti riporto dove vuoi, qualsiasi cosa succeda.

- io non sono il tipo che può mettere te davanti a tutto, che è libero da impegni e può essere sempre tuo, sempre pronto a fare tante cose con te... che può lasciare tutto per correre da te.... però ti metto davanti a tutte le cose facoltative, faccio l'impossibile per liberarmi dagli impegni... so difendere il mio tempo con te, e quando sono impegnato sei la prima cosa a cui penso, quando finisco sei la prima dove corro.

- io non sono il tipo che ti può garantire weekend fuori dal venerdì al lunedì, non sono il tipo che può prendersi una settimana di vacanza a febbraio per andare a Sharm o a sciare... però se ho un po' di tempo lo passo con te e per le mie poche vacanze ti seguo ovunque tu voglia.

- io non sono il tipo che ti fa un regalino a settimana, che ti porta il braccialetto o la collana e che spende 200 euro al mese di regali per te... però, se davvero mi piaci, i baci e le carezze non te le faccio mai mancare, così come qualsiasi cosa fattibile e non materiale tu mi chieda.

- io non sono il tipo di cui vantarsi per ciò che fa... per i suoi successi professionali e per tante cazzate che qualcuno ritiene importanti... però puoi dire a tutti che sono limpido e coerente. E se non dici nulla a nessuno, a me non me ne frega niente, perché m'interessa solo quel che pensi tu.

- io non sono il tipo che rinuncia a qualcosa che gli piace perché tu non vuoi... però non ti costringerei mai a fare qualcosa che a te non piace per niente.

Questo è un "tipo però", uno che non vuole essere sottomesso, né servo, né schiavo, né parte debole del rapporto, né zerbino... Vuole essere pari e alla tua altezza, servirti solo il pranzo in tavola e mangiarlo con te, essere parte forte quando ne hai bisogno, parte dolce e tenera quando ha bisogno di coccole....
Per quanto riguarda gli zerbini........ basta uscire fuori alla porta per trovarne duemila... in tutti i sensi hahahah


Mi hanno mandato questo piccolo test (in formato ridotto) e ho risposto:

NOME: Dario
ETA': 29
SEGNO: penso leone, ma mi frega poco e non ci credo
ALTO: 1.69
SCARPE: 42 come numero
ADORA: il sole, il mare, il calcio (vorrei farlo tornare indietro a quello di una volta)...
ODIA: la falsità della gente, gli abusi e i privilegi, le persone senza dignità che non hanno il coraggio delle proprie azioni
COLORE: mmmmmmm blu per motivi calcistici, ma mi piace il nero, un colore senza possibilità di dubbi
PIATTO: più di uno. Mi piace assaggiare tutto in giro per il mondo (se avessi il tempo di andarci)
CANZONI: mi devono far stare bene
CANTANTI: nessuna fissazione, mi piacciono Samuele Bersani, Ligabue, Laura Pausini
PREGIO: la dignità
DIFETTO: tanti
COSA DEVE AVERE LA TUA DONNA: potrei dire quello che non dovrebbe avere: per esempio non mi piacciono le donne che vogliono comparire, le ragazze coi tacchi alti, coi vestiti appariscenti. Non mi piacciono le donne apparentemente aggressive anche se poi in realtà non lo sono. E non sopporto le donne che solo perché sono un po' carine pensano di poterti guardare dall'alto verso l'alto. Insomma, siate più semplici, siate voi stesse che è un bene per tutti.

questo sono io, così è se vi pare.........

non mi vergogno a dire che cerco nuove amicizie anche per dimenticare un lungo e brutto periodo della mia vita, fatto di ipocrisia dilagante con gente che conosci a 20 anni e ti porti dietro prima di scoprire quanto diversi siamo tra noi. e ti chiedi: che c'entro con loro? che c'entrano loro con me?
poi resti solo e fai molti errori, tipo quello di accettare situazioni che in altri momenti della vita non accetteresti mai. e queste debolezze finiscono col distruggerti... ma bisogna rinascere!

ciaooo



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per dedalus77 (52) | Scrivi un messaggio a dedalus77








Pagina visitata 2510 volte, ultimo aggiornamento : 04/10/2008 - 00.08
ultima visita il 11/03/2012 alle ore 00:36 da una ragazza di 42 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com