Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

jackleg

nome:

Domenico
eta': 34
Citta'.: Caserta
Descrizione: ciaoooo a tutti e tutte......allora aggiorniamo un po la situazione.....c'era ancora quella di aprile scorso!!!
cmq, ho 19 anni e sono di caserta.....beh, pensandoci bene descrivermi non è il mio forte, poi se ve lo dicessi io che sfizio ci sarebbe???

Mi raccomando, contattatemi in tante, ho voglia di fare nuove amicizie.....
un bacio a tutte!!!!!
x chi lo vuole lascio anche il mio indirizzo di msn:

domenico_camp@hotmail.it








DOMENICO
Significato: destinato a Dio(???!)
Origine: latina
Corrispondenze: Capricorno
Numero portafortuna: 8
Colore: verde (come i miei occhi!!!)
Pietra: smeraldo (come il luogo di villeggiatura in cui vado!!)
Metallo: mercurio

Domenico è un nome molto diffuso in tutta Italia, soprattutto al Sud. Deriva dal latino domìnus,'signore', e assume il significato cristiano di, consacrato al Signore', cioè'a Dio', fin dal IV secolo. Successivamente venne usato anche per i figli nati la domenica. Il vulcano lo simboleggia; tutto in lui è fuoco che cova, eruzione energia, e tutto ciò che tocca diventa incandescente: amore, amicizia, professione, ideali e sogni. Se l'intelligenza e un pizzico di fortuna sono dalla sua Domenico riesce a realizzare le proprie aspirazioni altrimenti la sua energia si trasforma in brace sotto la cenere, in una fiammella che aspetta il legno migliore per poter ardere di nuovo furiosamente.

Mah!!!!!sotto certi aspetti hanno ragione però!





15/06/2006
l'esame si avvicina.......manca meno di una settimana....la tenzione sale sempre di più.......











19/06/2006
inizia la fatidica settimana...........la settimana maledetta!!














29/06/06
gli esami scritti sono andati benissimo, ho preso 40 su 45!!!Ragazzi so un genio!!! adesso però mi manca solo l'orale, che si terrà il 4 luglio!!!cresce la tensione e il nervosismo....sxo che tutto vada bene........







03/07/06
il fatidio giorno è arrivato........domani alle 16 iniziano gli esami orali x il mio gruppo.........sono nervosissimo, nn vedo l'ora che passi.....











4/07/06
wa!!!! è finita la scuola!! oggi era l'ultimo giorno.....avevo tanto atteso questo momento da 5 anni ormai....alla fine è arrivato.....nn che nn sia contento, anzi, ma quando ti ritrovi senza più gli amici con cui hai letteralmente pariato per 5 lunghi anni, ti senti un vuoto dentro!
oggi alle 16 abbiamo avuto l'orale dell'esame di maturità.....io ero il secondo candidato, descrivo la giornata:
mattina sveglia alle nove che devo andare da stefano x chiarire certi punti sulla tesi di sistemi (che tralaltro dovevo ancora imparare!), torno, mi metto a studiare e il pomeriggio vado a scuola......io nervosissimo, mi siedo, la commissione al completo davanti a me, incluso il presidente! incomincio con l'esposizione di italiano, inglese,storia, fino ad arrivare ad elettronica, quella piu temuta! il prof mi fa una domanda, nn so rispondere, lo dico chiaramente, e lui fa: "Ok, allora parliamo della NUOVA PUNTO!". - Che cosa ? - penso io! Si gira la prof di italiano e fa: "Come??" e lui: "ma come nn lo sai, quello conosce le automobili come le sue tasche!!!" riferendosi alla mia passione x i motori! scherza, ovviamente.....continuo la mia trattazione con gli altri prof......il mio orale va benissimo, concludo con educazione fisica e mi dicono "ok, puoi andare"......rimango così, mi hanno fatto dire tutti quanti metà delle cose che mi ero imparato! nemmeno la soddisfazione di concludere l'argomento!vabbè, meglio così. mi alzo, vado verso la porta, la apro è proprio mentre sto uscendo il prof mi fa: "allora, cosa vuoi fare da grande, l'ingegniere della ferrari?" e io gli rispondo "MAGARI!!!"
ed ecco tutto, uscito da scuola, respiri quell'aria di liberazione! poi la notizia detta dalla prof di sostegno: "domè, hai preso 88!"........
un'altra soddisfazione della vita!
ah, un merito particolare va anche alla partita dell'italia che ha reso qsta giornata ancora piu speciale per aver conquistato la finale! nn dimenticherò mai il 4/07/2006!!










Abbiamo vinto i mondiali!!!!!
"il cielo è azzurro sopra berlino!!!!!!!!!!!"





Molti fanno mercato delle illusioni e dei falsi miracoli,
così ingannando le stupidi moltitudini.

L'ignoranza ci accceca e ci trae in inganno.
O miseri mortali, aprite gli occhi!
LEONARDO DA VINCI





"Cumpa!!! Staj tutt' intercettat'!!!"





I topi non avevano nipoti
leggetelo al contrario





Forza Napoli.........anche la serie b è nostra!!!








05/09/2006 00:38
alle 8 e 30 parte la nave per la sardegna.......e noi con lei......SARDEGNA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!







11/09/06 11:12
vacanza stupenda......adesso si attacca a lavorare sul serio!!!!










'E femmene sò comm' 'e stelle
se t' pierd l'i a guardà
ce ne stanno a mill' a mill'
piccerelle sò scintille
t' vizzein' ammiez' 'o fuoco
e perciò 'n 'e può acchiappà
se l'affierr 'e fai stutà
lass'e sta, lass'e vulà
po t'cuoci, t'fai male
e cu chi t'a vuò piglià.
Si sapiss' comm'è bell'
a vedè sti lampetelle
cà si specchian' int' all'uocchie
e chi 'e sap' accarezzà
una 'e lloro è a stella mia
pecchè quann' a notte è scura
e stu core s'appaura
pare comm' si a sentess'
cà me dice aiza a capa
sient' addore
guarda 'ncielo e stai sicuro
tanto io stong' sempe 'ccà.
'E femmene sò comm' 'e stelle
se t' pierd l'i a guardà.
(V. Salemme)















E' importante,leggete!!!!!!!!!

"Mamma… sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papa di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."






Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo intervento è arrivato fino a te e lo cancelli... potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua Stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto puo fare la differenza. Aggiungi questo intervento nel tuo blog e fallo girare.







LA VITA E' PREZIOSA!!!















www.tuningcaserta.it











21\11\2006











Fabio&io
io a destra


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per jackleg (83) | Scrivi un messaggio a jackleg



Leggi il Blog di jackleg






Pagina visitata 3590 volte, ultimo aggiornamento : 08/03/2007 - 09.33
ultima visita il 20/09/2012 alle ore 14:02 da una ragazza di 32 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com