Descrizione:
Il mio sito: http://www.eagle983.altervista.org
Ora sono qui... stanco di ritornare sul passato e con la voglia di ritornare a vivere... storie, passioni, incontri... mi butto un pò ovunque... E poi chissà... qualcosa di buono ne può sempre uscire no??
Un dolce sguardo, un tocco premuroso, un sorriso contagioso
Occhi dal colore indefinito ti guardano ti penetrano ti leggono dentro come nessuno sa fare meglio
Mani vellutate ti sfiorano il viso ti accarezzano ti fanno battere il cuore come nei sogni proibiti
Parole soavi vengon dal cuore ti consigliano ti rapiscono ti illuminano gli occhi come note di una canzone d'amore
Le sue parole a volte pungono ti puo' far arrabbiare ti puo' lasciar senza parole
La sua passione travolge inebria l'animo allontana dalla realta'
Un piccolo sognatore non si arrende da' forza ed e'... vero, sincero, tenero...
...e' semplicemente il mio dolce pandino.
By Micina
PS: Visto che il mio dolce pandino e' timido e non trova parole dolci per se stesso, ho deciso di scrivere io qls che descrivesse un po' il suo essere... E' stato davvero difficile farlo considerando la persona eccezionale che e'!!! Un bacione mio piccolo angelo azzurro!!!
Oddio tes... M'hai fatto piangere.. Ma davvero ti combino tutto ciò? :')... Non immagini quanto m'abbia fatto piacere leggere questi tuoi versi.. TiAdoro!!! non ti abbandonerò mai.. sarò per sempre il tuo.. Angelo Azzurro .. Smack
Beh.. prima almeno era possibile.. La Microsoft forse nn gradiva avere nei propri server i miei pensieri.. ha quindi chiuso il mio "diario", lasciandomi a dir poco di m***a. Già, anche perchè per quanto può sembrare strano quel blog per me era un vero e proprio diario, con il quale mi sfogavo, confessavo determinate cose che mai avrei avuto il coraggio di dire a persone.. Inutile continuare a pensarci, ormai è andata.. quello che posso dire è che a questo punto comincerò ad aggiornare più spesso questa page, e al + presto metterò su un sito mio che nessuno potrà cancellare.. (Mai dire mai lo so.. ma ci spero lo stesso :P)