Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

gufetta

nome:

angela
eta': 33
Citta'.: napoli
Descrizione: allora io sono gufetta, non c'è molto da dire su di me...mi piace vivere, mi piace stare con gli amici, mi piace essere coccolata,amata, rispettata...credo nell'amicizia nonostante la maggior parte della gente sia pazza...ma io posso dire di avere una certezza nella mia vita ovvero la mia migliore amica. Vorrei fare tante cose nella mia vita, prima di tutto viaggiare tanto e conoscere il mondo e le altre culture, poi vorrei diventare indipendente, vorrei avere maggior sicurezza in me stessa e poter essere sempre pronta ad aiutare i miei amici, vorrei non deludere nessuno ma soprattutto me stessa vorrei prendere in mano la mia vita e viverla al meglio, vorrei capire perkè nella vita bisogna avere un po di come si dice..cazzimma verso gli altri, perkè dobbiamo essere in alcuni momenti cattivi perkè sappiamo che gli altri lo saranno con noi, ma anche se tutti mi dicono di essere troppo buona e che le persone non sono come credo io non perdo la speraza di trovare il buono in chiunque anche se poi ne soffro e a volte anche tanto.Tra un po compirò i mitici 18 anni e mi aspetto tante cose, ma forse non cambierà nulla o forse tutto, la prima cosa che farò sarà skappare di casa, poi andare a vivere lontano comprarmi una bella makkina, una bella bmv serie 1, poi riuscire a realizzarmi nella vita e ad essere felice senza accontentarmi mai, vivere, vivere e stravivere senza lasciarmi condizionare troppo dal passato, vivendo il mio presente e costruendomi un meraviglioso futuro!!

Sally è una donna che non ha più voglia di fare la guerra, sally ha patito troppo, sally ha già visto che cosa ti può crollare addosso, sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza...ormai guarda la gente con aria indifferente, sono lontani quei momenti quando uno sguardo provocava turbamenti....perkè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia...forse è proprio questo il senso del tuo vagare, forse davvero ci si deve sentire alla fine un po male...forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo...un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta persaforse qualcosa si è salvato, forse davvero non è stato tutto sbagliato forse era giusto così...forse ma forse ma si!!!!



Leggendo HO VOGLIA DI TE
Quando perdi tempo a telefono, quando i minuti scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che sei pazzo, quando nessuno dei due ha voglia di attaccare, quando dopo che lei ha attaccato controlli bene che lo abbia fatto veramente, allora sei fregato. O meglio sei innamorato.Che poi è un pò la stessa cosa...

Prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono.E le cose più stupide, quando sei innamorato, te le ricordi come le più belle.Perchè la loro semplicità non ha paragoni.E mi viene da gridare. In questo silenzio che fa male.Basta.Lascia stare.Metti di nuovo appostoEcco.Chiudi.Doppia mandata.In fondo al cuore, lì dietro l'angolo.In quel giardino.Qualche fiore, un pò d'ombra e poi dolore.Mettili lì, ben nascosti, mi raccomando, dove non fanno male, dove nessuno li può vedere.Dove tu non li puoi vedere.Ecco.Di nuovo sotterrati.Ora va meglio.

Una bella canzone diceva che è facile incontrarsi anche in una grande città.Sono giorni che giro.Non volendo, la cerco.Mi ha preso in giro quella canzone. Non c'è traccia di lei.

L'amore è quando fai una cosa pazza, come quella scritta sul ponte.Io e te tre metri sopra il cielo.Ecco quello è amore!!

Quando stai male, quando vedi tutto nero, quando non hai futuro, quando non ha niente da perdere, quando..ogni istante è un peso.Immenso.Insostenibile.E sbuffi in continuazione.E vorresti in tutti i modi liberartene.In qualsiesi modo. Nel più semplice, nel più vigliacco, senza rimandare a domani di nuovo questo pensiero: lei non c'è.Non c'è più. E allora, semplicemente, vorresti non esserci più anche tu.Sparire.Puff.Senza troppi problrmi, senza dare fastidio...

La bellezza di un amore la vedi perfettamente solo quando l'hai perso.

Quando fai solo sesso, l'amore di un tempo ti viene a cercare.Ti trova subito.Non bussa alla porta.Entra così, all'improvviso, maleducato e bello come solo lui può essere.E in un attimo sono di nuovo perso in quel colore, nell'azzurro dei suoi okki.

L'amico è colui che entra quando tutto il mondo è uscito.E tu, Pollo, sei ancora dentro me...

Lo so ke mille volte abbiamo riso e skerzato su "mai dire mai", ma è bello poter avere qualcosa nella vita che rappresenti una certezza,no? Cazzo, la verità è che solo noi possiamo essere una nostra certezza.Per quello ke è stata la nostra amicizia, perchè è una certezza.E' la mia certezza.

Sai a volte penso se le cose fossero andate diveramente.Se se ne fosse andata lei al posto tuo.Io e te come amici non ci saremmo mai lasciati, mentre lei, forse, così non avrei mai potuto dimenticarla.

Come può uno scoglio arginare il mare? Non ho mai saputo risp a quella domanda. Torno da lei, ci sediamo su un divano. E guardandola trovo la risp. E' impossibile. Il mare è infinito. Proprio come i suoi okki. E il mio scoglio...Bè, il mio scoglio è troppo piccolo.

Quel dolore ke provi. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella vita. E invece no.Non lo sono. Non più.

E ora non ho più dubbi.Non ho rimorsi, non ho più ombre, non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una gran vogla di ricominciare.E di essere felice.

Se ami veramante ad una persona devi pensare al suo bene, a ciò ch elo rende veramente felice. Non devi essere egoista.


Voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento...Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Bè dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perchè la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, bè, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto...Ti aspetterò. E aspetterò. E aspetterò ancora. Per vederti, per averti, per sentirmi di nuovo felice. Felice come un cielo al tramonto....

Si viaggiare...evitando le buke più dure senza per questo cadere nelle tue paure, gentilmente senza fumo con amore, dolcemente viaggiare rallentando per poi accellerare...e tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare con coraggio...


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per gufetta (8) | Scrivi un messaggio a gufetta








Pagina visitata 4878 volte, ultimo aggiornamento : 06/10/2006 - 20.23
ultima visita il 12/04/2014 alle ore 09:08 da un ragazzo di 49 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com