Descrizione:
Ciao a tt...ki scrive,non è Tonia ma una carissima amika!!!Modestia a parte...sn Pazza 90 ahahahauuahaha...e volevo dirvi di conoscere la mia AMIKETTA,xkè oltre ad essere troppo bella,e anke sensibile forse un pò troppo,buona e dolce!!Poi non vi diko niente più....tokka a voi conoscerla!!!Ti voglio bn tnt tnt tnt da Pulett!!!!
parto dal presupposto che non voglio far passare le mie teorie sull'amore come quelle vere e assolute...ma solo come un idea che mi sono fatta di questo sentimento... amore...amare.. essere amati..
la vita è questa. la speranza crescente d incontrare l'amore...d riuscire a assaporarne l'essenza di riuscire a vivere pienamente la nostra vita...arrivare a avere tutto...successo, una bella casa, una bella macchina...ma soprattutto l'amore...quante persone soffrono...s perché l amore vero.. è quello che non t fa dormire...quello che non t fa mangiare...quello che t prende in una notte d inverno mentre fa freddo e t fa piangere e sorridere nello stesso momento...l amore vero quello puro è quello che non è corrisposto o quasi...quello fatto d sguardi...d baci mancati d gesti d parole mai dette o solo sussurrate... Questo pressapoco è quello che io penso dell amore...anche se so che è un sentimento impossibile da spiegare con le parole... puoi solo sentirlo tu...nel profondo del tuo cuore...
Io credo di aver provato questo sentimento un unica volta... è stato fanatstico e allo stesso tempo terribile...ti rendi conto a un certo punto di vivere dei sorrisi..degli sguardi dell'altro...sono i piccoli gesti le piccole attenzoni a renderti felice...fino a quando tutto finisce....anche se ti rifiuti di crederlo... ti ritrovi a piangere di lacrime amare...a ripercorrere quei momenti che sembravano infiniti nella tua mente...a pensare che non è giusto...si cerca di nascondersi dietro parole talvolta inutili... credi di sentire sempre il suo profumo...sulla tua pelle... vorresti anche solo un secondo per riuscire a capire quello che davvero è successo... per levarti quel sapore amaro dal palato...il sapore di un amore perfetto che a un certo punto è finito...non sai di preciso di chi è la colpa...pensi di essere solo tu a soffrire... anche se sai bene che le lacrime non potranno mai ricostruire ciò che il tempo ha cambiato... vorresti fuggire lontano...per non sentire altre bugie...è troppo tardi per capire il vero motivo di quel freddo che ha congelato tutto ciò che eravate...portandosi via il caldo che il vostro amore aveva creato... ti sembrava di vivere in una favola fantastica...in un sogno...e senza un motivo, a un certo punto di esserti svegliata bruscamente...tutte le cose che credevi bellissime sono in realtà senza senso.... l'unico modo per superare tutto ciò è essere forti.... ecco...io ho parlato della parte crudele dell'amore quella fatta di lascrime e sofferenza...ma non vuol dire che esista solo questa.. alcune persone davvero fortunate...possono arrivare a conoscere anche quella dolce romantica e passionale... bè io invidio molto queste persone... spero un giorno di riuscire anche io ad amare...
LIBERA INTERPRETAZIONE DI "10 COSE CHE ODIO DI TE"
Odio come sei in questi ultimi giorni. Odio come chiudi le comunicazioni telefoniche. Odio come vuoi sempre avere l’ultima parola, quando sembra non t’interessi di me. Odio il modo in cui alcune volte guidi la macchina. Quando assumi la carica di "giustiziere delle strade". Quando mi fissi e il modo in cui mi leggi nella mente. Odio i tuoi modi poco carini. Odio il tuo sbattermi contro un muro. Odio il tuo essere “ermetico” e sapere che fa star male anche te. Odio il tuo non essere metaforico. Odio la tua concezione di rispetto. Odio la tua testa. Odio le tue amiche, sebbene la maggior parte di esse non possano definirsi tali. Odio quando non mi chiami, quando rompi il mio equilibrio d’emozioni precario. Odio, odio quando scompari. Ti odio così tanto che quasi mi fa star male, mi fa persino scrivere poesie. Ti odio, odio quando hai sempre ragione e poi, se non ce l’hai, è come se l’avessi. Odio quando mi fai ridere, Odio anche di più quando mi fai piangere (come spesso in questi giorni). Odio quando non mi sei intorno. Odio quando non riesco a dirti no. Quando non voglio dirti no. Quando ti dico no, ma poi dico si. Quando dico si al primo tentativo. Odio il fatto che tu non mi abbia chiamato. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio nemmeno quasi, nemmeno un pochino, nemmeno niente.
Nick precedente: Tonia89
Pagina visitata 7423 volte, ultimo aggiornamento : 10/10/2008 - 22.58
ultima visita il 20/01/2022 alle ore 21:46 da un ragazzo di 45 anni.