Descrizione:
Ciao,mi kiamo Carmine...Bho,nn so ke scrivere!!!Cmq contattatemi e mi conoscerete...A presto!Un bacione!!!
<<<<<>>>>>
13 REGOLE DI VITA
1 - Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.
2 - Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.
3 - Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.
4 - Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.
5 - Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
6 - Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
7 - Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
8 - Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te. 9 - Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.
10 - Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.
11 - Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.
12 - Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.
13 - Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.
"TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE" (GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ)
<<<<<>>>>>
E... quando sento il tuo piacere che si muove lento ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole...
E... uo... e.... ho un pensiero che parla di te tutto muore ma tu sei la cosa più cara che ho e se mordo una fragola mordo anche te... (Vasco) <<<<<<>>>>>>>>
Il giovane di Tunisi che nero come un'ostrica di lei s'innamorò, aveva gli occhi d'onice, il corpo d'una statua, lo sguardo d'una vergine per tanto ch'era timido: perciò s'innamorò di lui s'innamorò. Leonora più che candida, l'Infanta di Castiglia, la pelle di magnolia, l'orecchie di conchiglia, di lui s'innamorò, di lui s'innamorò: del giovane di Tunisi che nero più di un'ostrica, vedendola sbiancò. Le braccia di quell'ostrica intorno a lei si chiusero. Con le labbra che tremavano Leonora più che candida la bocca gli donò. Ma dal torrion la videro tre suoi fratelli pallidi. Le frecce lampeggiarono: il giovane di Tunisi nel mar con lei piombò, nel mar con lei piombò. Piombò con lei stringendola, lui nero più di un'ostrica, con lei si sprofondò, lei madreperla pallida. Il giovane in fondo al mare si chiuse come un'ostrica, di morte nel pallore lei perla diventò.
(Dario Fo____La leggenda dell'ostrica e della perla)
<<<<<>>>>>
Quando uno è innamorato di una persona farebbe di tutto, non è vero? Una ragazza chiede ad un ragazzo: " ti piaccio?" Lui risp di no. Lei chiede "Sono nel tuo cuore?" Lui risp di no. Per ultimo chiede " Se me ne andassi, piangeresti x me?" Lui risp di no. Lei se ne va triste, xò lui la ferma e dice: "Tu non mi piaci, ti amo. Io non ti trovo carina, ti trovo meravigliosa. Tu non sei nel mio cuore, 6 il mio cuore. Io non piangerei x te, io morirei x te!"
<<<<<>>>>>
11/02/2008
Ekkomi tornato eheehee.....ciao!
03/03/2008
uffffffffff..... |