per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!!!!
vivere... senza perdersi d'animo mai e combattere lottare contro tutto!
mentre intorno c'è la sera li vicino a te qualcuno sta parlando di qualcosa tu respiri la tua vita coi polmoni che si riempiono di "coca cola" e vorresti che la vita stesse li per un momento ad aspettare perchè tu riprenda fiato per poter ricominciare magari a bestemmiare ma la gente ti sta attorno ti controlla devi stare attento non ti puoi permetter certo di volare via col vento non avrebbe senso la realtà ti preme addosso ce l'hai sopra ce l'hai sotto ce l'hai tutt'intorno tu sei chiuso nel tuo guscio ma la cosa non potrà durare ancora molto una nave si avvicina... si avvicina lentamente senza fretta è il futuro che ti aspetta ti conviene uscire adesso adesso BASTA!!!!!!!
io vorrei che tu... che tu avessi qualcosa da dire che parlassi di più che provassi una volta a regire ...ribellandoti... da quell'eterno incanto per vederti lottare contro chi ti vuole così innocente e banale donna donna sempre uguale donna per non capire donna per uscire donna da sposare... no senti stammi a sentire un po' non è te che detesto infondo sai la colpa non è tua la verità è che al mondo tu servi così!!!
*_VANILLA SKY_*
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
Secondo me ti succedono cose buone se sei una persona buona e con un buon atteggiamento!
I miei sogni sono uno scherzo crudele, mi beffano, anche nei miei sogni sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà. Se solo potessi evitare di dormire, ma non posso. Cerco di dirmi cosa sognare, cerco di sognare di volare, qualcosa di liberatorio, non funziona mai.
Ci vediamo in un'altra vita, quando saremo entrambi gatti.
-Ovviamente ero sospettoso... lei non lo sarebbe stato? -Sospettoso di chi? Di cosa? - Dottore... una volta che ti hanno lanciato giù da un ponte a 120 all'ora non inviti la felicità a entrare senza prima averle fatto una perquisizione completa!
*_CITY OF ANGELS_*
Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza.
*_MINE VAGANTI_*
È più faticoso stare zitti, che dire quello che si pensa.
Non fare sempre ciò che ti chiedono gli altri e sbaglia da solo, altrimenti la vita non ha senso.
Non devi avere paura di lasciare, perché quello che conta non ti lascia mai.
Ho passato con lui tutta la vita, stava con me anche quando non c'era... nella mia testa io dormivo con lui e con lui mi svegliavo la mattina. Tutti questi anni non ho mai cessato di amarlo, è stata una cosa bella ma insopportabile. Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.
Ci hai mai tenuto a una persona come si tiene a un braccio tuo o a una gamba tua? Perché se no non puoi capire tutto quello che ho fatto… Io così ci tengo a Michele: come a questa mano.
Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre.
*_MODENA CITY RAMBLERS_*
un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano; nei bassifondi tra i musicisti e gli sbandati; o sui sentieri dove corrono le fate...
so basically, I have no fucking idea what to do with my life
Nick precedente: °°frayx
Pagina visitata 11725 volte, ultimo aggiornamento : 23/04/2013 - 17.39
ultima visita il 27/10/2024 alle ore 23:02 da un ragazzo di 15 anni.