Descrizione:
Hola...descrivermi nn è molto facile...neanke x me...anke xkè nn so ancora bene come sono....
Amo La Mu$iCA, L'aRtE, LeGgeRE e $opRAtTuTTo VoLaRe...aPriRE Le aLi e AnDaRe LoNtANo....$taCcAr$i DaL suOLo X PrENdERe iL vOLo...CreDo sIA QuaLKo$A di MaGiCO...so Ke NieNtE è X $emPr&..NEaNke L'aMOrE, anZi, SOpRatTuTto quELLo...ti Di$trUgGe...tI TarPa Le aLi e Nn vOLi Pià  à ‚à‚¹...ma Le eMoZioNi a cUi è LegATo Nn HanNo pREzZo..ti FaNno $enTiRE ViVA.... $oNO LeGaTA aLLA ViTA, AL miO pAs$AtO, e a TuTto cIò Ke Ne Fa PArTE o Ne HA fAtTo...pEn$o ke nULLa aCcadA x Ca$o,Le X$oNe Le Co$e Le SitaZIoNi Ke ci CirCOndaNo HaNno UnA LoRO RaGIoN d'eS$eRe...$eMpRE...Comtinu&ro a $oGnar&, ad Es$er& iMpuL$iVa & coNTinu&rO Ad Amar& & $oFfrIr&...ConTinU&ro' A viV&r&...$emPr&...amo iL Mar&...Ci $onO NaTa coL mArE deNtRo e Nn N& $apR&i FarE a MenO...Mi CaLma...cOme La LuNA qUanDo è Pi&na..
"...$abBia a XdiTa D'oKkio tRa L& uLtiME còLLinè & iL maR& neLL'aRiA fREdDa di1PoMeRigGIo quA$i pA$sAto e BenED&tTO dAL v&nTo K& $emPrE SofFIa DA nORD. La $piAgGia E iL maRe. PoTrEBbE e$$er& La Xf&ziONe, iMmaGinE x OkKi dIViNi, mOnDO k& aCcad& e Ba$tA, iL muTuo E$ist&re di aCQua & tErRA, oXa FiniTA &d &SaTta, VeRità  à ‚ , Ma anCoRa UnA vOLtA è iL $aLvifICo GraNeLLo dELL'uOmo k& iNcEPpa il m&cCAni$mOdi QueL ParaDi$o,1in&rZiA k& ba$Ta DA $oLaa sO$p&ndeRe tuTTo iL gRanDE aPparAtodi In&$oRabILe veriTà  à ‚ , Una Co$A da nuLLa, Ma piaNTata NeLLa $aBbia iMperC&tTiBiLE $trAPpO nELLa SuxFiCIE di QUeLLa $anTA iCona, miNU$coLa &cc&zIOne Po$AtaSi suLLa xFezIOne dElla SpiaGgiA $teRMinAta..."
"U COULD SEE ME REACHING SO WHY COULDN'T U HAVE ME HALFWAY U COULD SEE ME BLEEDING BUT U COULD OT PUT PRESSURE ON THE WOUND...U ONLY THINK ABAUT URSELF U ONLY THINK ABAUT URSELF U'D BETTER BEND BEFORE I GO ON THE FRIST TRAIN TO MEXICO...U COULD SEE ME BREATHING BUT U STILL KEPT UR HAND OVER MY MOUTH U COULD FEEL ME SEETING BUT U JUST TURNED UR NOSE UP IN THE AIR...."
WHATEVER TOMORROWS BRINGS I'LL BE THERE WITH OPEN ARMS END OPEN EYES!!
OGNI VIAGGIO INIZIA SEMPRE CON UN PASSO... XCORRI LA VIA CONTA SOLO SU TE STESSO... CAMMINA SUL SENTERO D'ACCIAIO XKE' IL DESTINO ORA ESIGE IL SUO TRIBUTO SEI SULLA VIA DEL VUOTO....
A volte il guerriero della luce si comporta come l'acqua, e fluisce fra gli ostacoli che incontra. In certi momenti, resistere significa venire distrutto. Allora egli si adatta alle circostanze. Accetta, senza lagnarsi, ke le pietre del cammino traccino la sua rotta attraverso le montagne. In questo consiste la forza dell'acqua: nn potrà mai essere spezzata da un martello, o ferita da un coltello. La + potente spada del mondo nn potrà mai lasciare alcuna cicatrice sulla sua suxficie. L'acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare. Fragile alla sorgente, a poco a poco acquista forza dagli altri fiumi ke incontra. E, a partire da un certo momento, il suo potere è totale.
Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere d'incontri se il pensiero resta alto e il sentimento fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo. In Ciclopi e Lestrigoni, no certo né nell'irato Nettuno incapperai se non li porti dentro se l'anima non te li mette contro.
Devi augurarti che la strada sia lunga che i mattini d'estate siano tanti quando nei porti - finalmente e con che gioia - toccherai terra tu per la prima volta: negli empori fenici indugia e acquista madreperle coralli ebano e ambre tutta merce fina, anche aromi penetranti d'ogni sorta, più aromi inebrianti che puoi, va in molte città egizie impara una quantità di cose dai dotti.
Sempre devi avere in mente Itaca - raggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo,per anni, e che da vecchio metta piede sull'isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio, senza di lei mai ti saresti messo in viaggio: che cos'altro ti aspetti?
E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso Già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare.