Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

b0nITa

nome:

Greta
eta': 29
Citta'.: Villaggio coppola
Descrizione: ciao ragazzi!
sn greta e abito al villaggio coppola...nn sn tnt brava a fare le descrizioni...xò vi dico ke sn un po timida ma molto solare!!!1 bacione...
1 saluto partikolare a CUCCIOLA E AD ARSENICO...
YENKEES SI O'MEGL!!! EdDy Si A vItA mIj!!!





CiAo A tUtTi,
A sCrIvErE nOn è "b0nItA" GrEtA , mA AlEsSiA "CuCcI0La" sUa SoReLlA & La SuA MiGlIoRe AmIkA !!!(aLmEnO sPeRo)...
PeRkè sCrIvO aL pOsTo Di GrE ?!!? sEmPlIcE pErKè Le VoGlIo RiCoRdArE kE è La MiA sOrElLiNa PrEfErItA...
TeSò StAsErA c'AmMà Fà??!!!??
AdEsSo VaDoOoOoOoOoOo... Ti AmO dI bEnE rIkOrDaTeLo PeR sEmPrE!!!
TI AMO DI BENE SORELLì!!! !!! !!!
AnGeL&DeViL= SiStEr'S 4 eVeR !!!

ScEnDe Il TuO vEsTiTo !!!
Fai tutte pe me
No pozze negà
Ca te mise ngondre pure
A patete pemme
la valigia e tu
chin’e chist’ammore
ce verimme e nove
circh’è nu te fa scoprì
una stanza in fitto
pe stanotte po’ bastà
è la prima volta cò t’addurme
nzieme a mme.

Scende il tuo vestito come
Un fiume in piena
Mentre rind’a stuocchie
Già te leggo ca vuò a me
Guardale sti mane
Senza tenè scuorne
Fann’a guerra nziem solamente
A se tuccà

Guardo il tuo seno orgoglioso
Nun n’aggiò mai visto na cosa
Cchiù bella mentre
M’astrigne chiagnenne
Il tuo collant
È volato per terra

Scende il tuo vestito come
Un fiume in piena
Mentre rind’o lietto vuò
Fa amore n’ata vota.

Si tutte pe me
Che tò dico a fa
Pure ngontro o munno
Faccio a vuerra pe t’avè
Io te voglio bene
More pe st’ammore
E so assale gelosu si
Qualcuno guarde a tte
Lasciati spogliare ma
che voglia teng’e te
comme si carnale
sule tu me fai murì

Scende il tuo vestito come
Un fiume in piena
Mentre rind’a stuocchie
Già te leggo ca vuò a me
Guardale sti mane
Senza tenè scuorne
Fann’a guerra nziem solamente
A se tuccà

Guardo il tuo seno orgoglioso
Nun n’aggiò mai visto na cosa
Cchiù bella mentre
M’astrigne chiagnenne
Il tuo collant
È volato per terra

Scende il tuo vestito come
Un fiume in piena
Mentre rind’o lietto vuò
Fa amore n’ata vota.

Guardo il tuo seno orgoglioso
Nun n’aggiò mai visto na cosa
Cchiù bella mentre
M’astrigne chiagnenne
Il tuo collant
È volato per terra

p.s Amò ti amo da morire sei la mia vitaAaAaAaAaAa!!!TI AMOOOOO


b0nItA sI a ViTa MiJ !!! By La TuA ""dOlCe"" SoReLlInA!
Non considerarmi un'amica, perchè prima o poi le amiche ti tradiscono, perciò considerami colei che non ti tradirà mai.RIKORDATELO PER SEMPRE!!! TADB

TE QUIERO BIEN DE ... ... ... AnGeL dOvReBbE sIgNiFiCaRe TI AMO DI BENE !!! SeI iL mIo AnGeLo CuStOdE!!! !!! !!!


GrEtA & EdDy = LoVe FoR eVeR !!! AMO TI AMO DAVVERO TANTO!!! ICH LIEBE DICH - ICH LIEBE DICH - ICH LIEBE DICH


AnGeL tI pIaCe CoMe StA vEnEnDo?!? DoPo CoNtInUo A sCrIvErE Ok?!? rikordati ke ...ti amo di bene per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
AnGeL&DeViL=4 eVeRrRrRrRrRr

uNa PaRoLa PeR dEsCrIvErVi GrEtA ?!!?
sEmPlIcEmEnTe UNIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
TI VOGLIO TROPPO BENE ANGEL!!! By *DeViL*

GrE uSo La TuA pAg PeR rIkOrDaRe Al MiO aMoRe Ke Lo AmO tAnTiSsImO... LINO TI AMO DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Un SaLuTo Ai MiEi CoMmArInI gReTa&EdDy= cOmMaRiN'MiJ sIt FaNtAsTiC!!! Amò tI aMo Da mOrIrE... TuTtO qUeStO bY AlE aNzI DeViL !!! X eDdY dA AnGeL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI LA MIA VITAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!


Step: …sono seduto nella mia stanza. Mi sento un ladro. E in effetti lo sono. Ma sono troppo curioso. Quando li ho visti sul suo tavolo non riuscivo a crederci. Tre diari, uno per ogni anno. Dalla sua prima liceo. Gin è incredibile. Sempre disordinatissima, poi improvvisamente precisa. Inizio a sfogliare il primo. Ha fatto un sacco di scritte molto divertenti. Chissà chi è questo Francesco. Frà. Come lo chiama lei. E tutti cuoricini poi.mi ha veramente sorpreso il fatto che non fosse mai stata con nessuno. Non avrei mai creduto, sul serio. È troppo tenera. È bella poi… è com’è. Unica. Ha una forza, una determinazione… a volte sembra distratta, invece sta seguendo tutto, si guarda intorno, anche alle feste, mentre chiacchiera con un’amica magari, e invece controlla con chi parlo, con chi non parlo, cosa succede in fondo al salotto, chi è appena entrato, chi dice cosa e su chi…e ride come una pazza e ha sempre la battuta pronta…Gin. Mi dispiace per quello che è successo. Ma la situazione con Babi mi è sfuggita di mano. Non sapevo cosa stavo facendo, avevo bevuto. Si…dai Step, sembra che ce l’hai davanti e le stai rispiegando tutto…è assurdo. A volte cerchi solo l’amore. Si, ma non ti accorgi che quella donna che hai tanto amato è fuggita, non c’è più. Eri tu ad averla inventata? Cerchi in quel bacio il disperato sapore di quello che hai tanto sentito, provato…ma non c’è più. Chi te lo ha tolto? Nascosto? Rubato? Chi? Ho ritrovato i suoi occhi, ma non quella luce, non quel sorriso che mi è tanto mancato. Così, staccandomi da lei quella sera, improvvisamente ho capito: la mia Babi non c’era più. Niente solo i suoi capelli spenti come quel sorriso naufragato chissà dove. Allora ho chiuso gli occhi e sono fuggito lontano, in mezzo ai ricordi, ballando ancora con loro, come un grande, unico carosello, tutti per mano, ridendo, scherzando. E ho rivisto quella ragazza, la Babi di allora, bella come un primo mare a primavera, fresca e impaurita, desiderosa di amare ed essere amata, timorosa anche del semplice togliersi il reggiseno. Eccola, lei per sempre mia e di nessuno più… ma i ricordi a volte non vanno disturbati. Basta. Non ci voglio più pensare. Quel che è fatto è fatto. Gin capirà. Deve capire. Se non lo avessi fatto avrei sempre vissuto nascosto, non sarei mai venuto allo scoperto. Tornare alla luce dell’amore. Capirà. Deve capire. In fondo non sapeva nulla di me, ma non mi aveva mai visto.
Ma cos’è qua? Inizio a leggere…

28 maggio 2002:
oggi sono felice, felice come non sono mai stata! Ho finalmente dimenticato del tutto Francesco, cancellato, esploso, via, per sempre…

e ti credo, chissà che gaggio era…

Perché ieri è successa la cosa più incredibile della mia vita. Ero a una festa da Roberta Micchi, una più grande, una che se la tira una cifra del 5°. Mi ero imbucata con altre due mie amike (ele e simo) e ce la stavamo spassando quando sono arrivati loro…gli imbucati, i budokani.

Cavoli,non ci posso credere, dice di noi? Ma di quale festa sta parlando?continuo a leggere velocissimo.

Ho scoperto che si chiamavano così mentre tiravano la torta della festeggiata e hanno centrato Giò (il farlokko che ci prova con ele) in pieno viso!!! Che mira. Hanno fatto un casino secondo me è sparita anke un sacco di roba. Insomma sono fuori. Sono completamente fuori per lui. Mi ha urtata appena è entrato. Mi ha chiesto scusa però, e per non farmi cadere mi ha preso al volo e mi ha tenuto abbracciandomi…cavoli! Ci siamo trovati col viso a un millimetro e sono andata fuori di testa. Chissà se l’ha capito. Ho saputo solo che si chiama Step! Buffo come nome. Bello da morire come tipo! Spero solo di rincontrarlo al più presto…

Cioè ci siamo conosciuti. Ci siamo incontrati. O mejo, scontrati…Ma che vuol dire tutta qst storia? Cavoli, ma vuoi vedere che alla festa dove ho conosciuto Babi, dove ho fatto la doccia con lei sulle spalle, lì c’era Gin? Ci siamo scontrati…non me la ricordo. Ma forse nn è quella volta… continuo a correre veloce, a sfogliare altre pagine, a cercare altre verità.

E vado avanti come impazzito, sorpreso, imbrodato. Sfojo veloce le pagine del diario. Gli occhi volano tra le righe…avanti, indietro. Ecco.

L’ho visto! Sono le due e mezza di notte e non riesco a dormire. Sono stata all’olimpika e lui era lì con il suo amiko,Pollo credo che si kiami kosì. Ha vinto anke una gara! Mi piace da morire, ma vedo che skerza un sacco con quella deficiente del 5°, la Gervasi! Porka trota, Step, se ti ci metti mi cali di una cifra. Quella è una deficiente (mi ripeto), tutta casa e chiesa! Anzi, nn so neanke perkè stava lì, ha fatto perfino la camomilla!!! O tu le trasformi step, oppure non so cosa pensare. Devi avere un dono magiko e non so proprio dirti quale, non vorrei essere bora, ma certo con quella bacchetta ne combini di casini!!!c’era anke quella trucida di Maddalena. Chissà se è vero quello che dicono, che hai una storia con lei. Bè, non so proprio che pensare. Ehi, magiko principe! 10 e lode o come cavolo ti chiamano, prima o poi ti chiamano, prima o poi ti accorgerai anke di me( spero). Mi ero messa anke la cinta camomilla! Mi sei passato davanti e non mi hai degnato di uno sguardo…allora? TRASFORMAMI…altrimenti ti strego io. Bè, vado a nanna.

Rimango senza parole e vado avanti. Ecco di nuovo qualcosa che mi riguarda.

Ecco, lo sapevo, sta con gli altri e sono passati a piazza Euclide. Me lo ha detto Ele che fanno base fissa qui…

Vado ankora avanti. Sfoglio due, tre pagine veloci…

Non ci posso credere! Si sono messi insieme!!! Step, ti odio!!! Come se non bastasse, quella gnokkolona della Gervasi ha fatto a botte con the body! Con Madda Federici! Allora è vero ke avevi una storia con lei! A Babi le ha detto pure bene…gliele ha date. Non c’è giustizia, cazzo…eh, quando ci vuole ci vuole! Ma nn ti accorgi che quella tipa non ha le palle?! Che per lei tu sei un giocattolo che costava troppo? Un volta che ti avrà avuto finirai nell’armadio con tutti quei giocattoli del passato che l’hanno già scocciata! Certo che a volte voi uomini siete di un ridicolo, di un banale, non vi akkorgete dell’oro ke avete vicino(io!!!) e andate a cercare il rame lontano (lei!!!). però che culo che c’ha… vojo proprio vedere come va a finire…porka trota se lo vojo vedere!!!

E infatti fa così. Sfoglio le pagine e mi accorgo che non mi ha mai mollato un attimo. Pagina dopo pagina. Gin…hai segnato tutto. C’eri sempre.

Ieri sono stata a Fregane. Ero da mastino. È passato. Mamma, da songo. Già abbronzato, insomma vorrei urlarlo! Step sei bono da paura!!! Stavamo giokando a rubabandiera mentre quella morta della Gervasi stava seduta su un pattinoe a momenti neanke se n’è accorta che eri arrivato!!! Ma quanto può essee scema una così??! E lui troppo fiko l’ha fatta salire sulla sua moto e l’ha bendata x portarla chissà dove…un rapimento da sogno… il MIO SOGNO! Oddio…mi hanno rubato il mio sogno!!! Ridatemelo, è miooooo!

Troppo simpatika. Silenziosa spettatrice. Come posso dimenticare? Quella volta ke sn fuggito con Babi lì, alla casa sulle rocce, alla Feniglia, sogni che si infrangono sugli scogli del passato. Non vojo pensare…voglio andare avanti. Due pagine dopo.

Non ci posso credere! Non ci volevo credere!!! E invece è vero. Mi ha chiamata Ele x avvisarmi…sono andata fino lì x vedere se era vero. Non vojo fidarmi di nessuno in qst okkasioni. E invece è proprio kosì. Lì, su quel ponte, bellissima!

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO!

Cioè, se uno mi scrive una cosa del genere e chi lo lascia più! Gervasi, che culo che c’hai, porka trota….!
E ankora, ankora…
Sono arrivati alla fetsa dov’ero ank’io, non ci posso credere si sn travestiti da Tom And Jerry. Oddio sto troppo male…

E ankora…

È morto il suo amiko Pollo. Ero lì in kiesa. Avrei voluto abbracciarlo. Ho pregato x lui, per il suo amore. Ma lui ha bisogno di lei in qst momento. Non di me…

E continuo in silenzio tra quelle pagine a leggere pezzi della mia vita. A rivederli attraverso la sua scrittura, le sue note colorate, le sue frasi sottolineate…

Si sn lasciati! Ho saputo che si sn lasciati. Me lo ha dtt Silvia (la serva, la chiamano così xkè sa sempre tutto di tutti e vive di servate!). è vero! Mi dispiace…so che non dovrei essere così felice. Ma quanto lo sn, da pazzi! Da pazzi! Vojo farti felice io, Step. Vojo farti sentire amato…ti prego dammi qst possibilità!!!

E ankora. Ankora….

È natale. Sono uscita e sono andata verso casa sua, cioè dove abita adesso, da suo fratello. L’ho visto uscire in moto con dietro suo fratello Paolo. Erano abbracciati, stavano ridendo. Bene, sono felice. Mi sembra che stia meglio. Se ami veramente una persona devi pensare al suo bene, a ciò che lo rende veramente felice. Non devi essere egoista…(mamma, sto diventando di un pesante…). Comunque gli ho visto fare una pinna pazzesca con il fratello dietro che urlava! Mi ha fatto troppo ridere. Sono tornata a casa. Ho aperto il regalo dei miei. Mi hanno fatto un pigiama pazzesco. Step, quando lo vedrai, bè ti lekkerai i baffi! Poi mi sono messa a letto e ho abbracciato il cuscino. Sono stupida? L’ho baciato fingendo fossi tu. Step. Mi piaci troppo! Mi sono addormentata facendo un sogno…che poi è anke un desiderio. T’incontrerò prima o poi…
E ankora. Ankora. Vado avanti tra pagine allegre e pezzi di vita che riguardano solo lei. Ecco. Parla di nuovo di me.
Sto a pezzi. Sto malissimo. Ho saputo che parte. Va fuori. Cavoli, dev’essere stata una storia davvero importante la sua se ha preso qst decisione. Mi rikordo una frase che mi diceva mia mamma: “puoi cambiare il cielo ma non puoi cambiare l’animo”. Gli servirà andarsene? So solo che ti aspetterò… Step…

È vero. A volte non serve stare sotto un altro cielo. Ciò che devi risolvere è sempre dentro di te, dovunque tu sia. E ankora. Ankora.

Non me ne frega niente, nessuno sa mai nulla si Step! Cazzo, non è possibile! Ho deciso, voglio conoscere sua madre. Lei qualcosa la saprà, no?

E ankora. Ankora.
Sfoglio appena quale altra pagina.

Ci sono riuscita. L’ho conosciuta per caso al supermercato. Forse se n’è accorta…(spero proprio di no!!!)abbiamo legato un sacco…mi piace, ma non so, è come se stesse male x qualcosa, ha una sua tristezza, mi tratta da grande però, è forte… certo che è proprio bella. È tutta suo figlio!

Mamma se n’era accorta. A lei non sfugge niente. E ankora. Ankora.

Sono felice. Siamo diventate amike. Mi ha rakkontato un po’ di kose di Step. Mi sembra di conoscerlo da una vita. È proprio la persona che avrei voluto incontrare. Sono strafelice perché mi ha detto che torna la settimana prossima!!!

E ankora. Ankora.

E che cavolo!!! Ho sbagliato tutto… sono arrivata alle otto e mezza di mattina…non avevo capito che arrivava alle otto e mezza di sera! Ma dicono a.m. e p.m. ma che, uno sta a guardare qst dettagli quando sa che sta arrivando Step!!! Non ci posso credere! Sono andata all’aeroporto e l’ho aspettato x dodici ore e non ho avuto il koraggio di fare niente! Cioè a un certo punto Step si è girato e io mi sono nascosta dietro una colonna e magari mi ha pure visto! Cavoli, ha avvertito che qualcuno lo guardava! Ma che c’hai gli okki pure dietro..?! però è troppo carino. È dimagrito. È cresciuto. È…è.

Non ci posso credere, è venuta pure all’aeroporto. E ancora. Ancora.

Stasera lo becco, sono sicura. Ho già pensato bene il piano. Sono andata giù nel garage nel pomeriggio, ho aperto il tubetto che congiunge il serbatoio al motore (Paolo mi ha spiegato perfettamente tutto! Troppo forte Paolo, e troppo facile il resto!!!), così non ha più benzina. Dovrà farla x forza. Ho sentito in palestra cosa faceva, quindi ha solo due possibilità:o si ferma al benzinaio sulla Flaminia o a quello su corso Francia. Ma uno subito dopo la palestra vuole subito correre…perm me va lungo. Ha voglia di vento, uno come lui poi che ama tanto le mato…bè, comunque nel dubbio blocco tutti e due i benzinai self-service col lucchetto. Che mi frega! Lo aspetto sulla Flaminia, se vedo che non arriva torno indietro a quello di corso Francia. Piano perfetto…tanto uno testardo come lui non acceterà mai di farsi fottere…mica x i soldi, ma x il principio! Uno abituato a fottere…non si fa fottere!

Non credo a quello che sto leggendo. Giro una pagina. E ancora. Ancora.

Ce l’ho fatta!!! Wow wow wow! Sono tornata a casa e ho fatto come Julia Roberts in pretty woman, col pugno roteante vicino alla mia faccia x festeggiare lo splendido piano riuscito. L’ho conosciuto! Mitica Gin!!! Un altro po’ e mi stendeva sul cofano con un cazzotto in pieno viso. Pfiu pfiu! Me la sono vista brutta. Lo sapevo che si era nascosto, ma che potevo fare? Dovevo fare finta di cascarci e invece c’è cascato lui! E di brutto!!! Ho aspettato due anni e poi anche le dodici ore all’aeroporto. Che fatica. Ma sono sicura che ne varrà la pena! Sono sicura che andrà benissimo, da sogno!!!

18 settembre

Iaoooo! Mi è andata benissimo!!! Ho passato il provino al Tdv, dove lavora anche lui. Roba da pazzi! Ce l’ho fatta!!! Non ci speravo proprio. Ma la cosa più assurda è che è passata pure Ele! Oh, non aveva mai superato un provino! Step… ma portassi fortuna? Di una cosa sono sicura. Ora lo vedrò tutti i giorni. E ora? Ma dove scappi? Ma è troppo giusto così… troppo forte. Troppo bello. D’altronde ogni tanto c’è giustizia in qst mondo! Oh, ankora non ci credo però…comunque questa poesia è per te!!!


Step. Ho sempre avuto voglia di te.
Ho voglia di te.
Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato.
Ho voglia di te.
Per quello che so e ancora di più per quello che non so.
Ho voglia di te.
Per quel bacio che non ti ho dato ancora.
Ho voglia di te.
Per l’amore che non ti ho mai dimostrato.
Ho voglia di te anche se non ti ho mai assaggiato.
Ho voglia di te, di tutto di te. Dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli, dei tuoi dolori, delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai.
Ho voglia di te.
Ho così voglia di te che nulla mi basta.
Ho voglia di te e non so neanche perché….
Uffa. HO VOJA DI TE!!!
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Improvvisamente sento un botto. Mi giro di colpo. Gin è sulla porta della camera. Paolo è ditro di lei. “Scusami Step, ma non sono riuscita a fermarla. Mi si è infilata dentro casa come un razzo e…”+alzo la mano. Paolo capisce. Si ferma sta zitto. Non dice più niente. Rimane con la faccia da ebete, fermo sulla porta mentre Gin entra nella stanza. Cammina lentamente, mi guarda ma sembra passarmi attraverso. È come se il suo sguardo andasse lontano a cercare chissà cosa. Scoperta nella sua verità d’amore. Oltre…ha gli occhi tristi. Bagnati. Privi di qualsiasi sorriso. Bellissimi. E mi si stringe il cuore. Perché ha una luce che non conosco. Vedo tutto quello che ho vissuto, tutto quello che ho passato, tutto quello che è naufragato.
“Gin…io…”
“shh”mi fa lei. E si porta il dio indice davanti alla bocca, come una dolce bambina. Chiude gli occhi e scuote la testa.”non dire niente” ti prego…si riprende i diari, uno dopo l’altro, li poggia sul tavolo e li controlla. Li conta e l’infila nella sua borsa. E se ne va via così, di schiena, senza voltarsi, in silenzio!!!
Dal libro di “ho voglia di te”…
A volte le storie estranee sembrano proprio le nostre…
Aprite gli occhi e iniziate a sognare…!
>>><<<>>><<<>>><<<>>><<<>>><<<>>><<<>>><<<>>>>>>>>>>>>>><<<
Mi dIcI SeMpRe cHe sOnO UnA BaMbInA…Ma rIkOrDa cHe l’aMoRe dI UnA BaMbInA è SeMpRe iL Più SiNcErO…

Amore è…avere il cielo e desiderare una sola stella…avere il m,are e desiderare un solo pesce…avere il mondo e desiderare una sola persona…Te…EDDY!

Spero che attraverso me navigherai nel mare dell’amore naufragando nell’isola della felicità!!!

Cos’è un ricordo?? Non puoi vederlo, non puoi sentirlo, non puoi toccarlo. Eppure è così grande che non puoi nemmeno distruggerlo!!!

Sono una brava ragazza, amo il mio lui e non lo perderei per nulla al mondo… ma c’è un problema tra di noi, sono malata, molto malata, e devo partire per Londra per avere un intervento, un trapianto al cuore…
Dopo l’intervento torno a casa , sono salva so che adesso nessuno mai ci separerà, così vado a casa sua, busso alla porta…apre la sorella, le dico:”lui dov’è?!
Lei: non c’è più, è stato lui a donarti il cuore!!!
È triste lo so…però….
PER AMORE SI FA TUTTO!!!

Eddy & Greta Tre Metri Al Di Sopra Della Luna…

Ti Amo tanto Angelo Mio….
--------------------------------------------------------------------
AnGeL sOnO iO, vOlEvO rIcOrDaRtI qUaNtO sEi SpEcIaLe...
SoNo EnTRaTa dInUoVo CoN il tUo CoNtAtTo, NoN fA nIeNtE ?!?
kMq Al Più pReStO vIeNi A CasA mIa Ti DeVo RaCcOnTarRe DeLlE cOsE sTuPeNdE.... mAgIcHe....... Ti AsPeTtO nOn Ti DiMeNtIcArE !!!
TI AMO DI BENE SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per b0nITa (10) | Scrivi un messaggio a b0nITa



Leggi il Blog di b0nITa






Pagina visitata 3927 volte, ultimo aggiornamento : 10/03/2007 - 18.25
ultima visita il 23/02/2014 alle ore 17:38 da un ragazzo di 37 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com