Descrizione:
Ciao gente...eccomi,finalmente mi ritrovo anch'io in questa bellissima chat......ho 25 anni e sono della prov. di Napoli.Il mio nome.....eheheh scopritelo.....Bè,che dire,se volete conoscermi scrivetimi così capirete che bella persona sono!Mi rivolgo a voi....ragazze..eh...purtroppo nella page non c'è la mia foto...ma...kissà conoscendovi potrei mandarvela.... Un abbraccio al mio miglior amico Daniele...
UN PO' DI ME
Simpatico,lunatico, romantico,dolce,socievole,passionale,testardo,che gli piace la vita e l'amore,xche'L'AMORE e'come la vita,cioè:l'amore e' un sentimento ricco di contrasti...sa essere bello,sensazionale e fantastico...ma allo stesso tempo puo' essere anche sofferente. L'amore non è solo felicità....bisogna saperlo prendere per quello che e'...l' amore riempie di sensazioni strane,fa ridere, fa piangere,battere il cuore forte forte...è semplicemente fantastico!!! Noi cerchiamo emozioni guardando paessaggi romantici, tramonti,l'alba del mattino e non ci accorgiamo di quante persone meravigliose intorno a noi ci sono. Ci si può emozionare semplicemente guardando gli occhi della persona che ami e non c'è niente di più emozionante.Perchè ogni persona,piccola o grande che sia passa nella nostra vita e lascia un po di se prendendosi un po' di noi.
L'amicizia e' molto importante ¸l'amore prima o poi viene spazzato via dall'orgoglio e dalla gelosia¸ ma qualunque cosa accade e' l'amicizia quella che conta ¸ un buon amico ti e' sempre vicino pronto a sorreggerti nel cammino¸ a sollevarti quando inciampi¸ a consolarti quando piangi¸ se lo aiuti lui e' pronto a ringranziare ¸ se lo tradisci e' pronto a perdonare ¸ e quell'amico fidato forse qualcuno di noi l'ha trovato anche se abbiamo paura di perderlo ¸ l'importante e' volergli sempre bene.Viva l'amicizia e chi ci crede.
Sogna cio' che ti va¸ vai dove vuoi¸ si cio' che vuoi essere¸ perche' hai solo una vita e una sola possibilita' di fare le cose che vuoi.
Puoi avere abbastanza felicita' da renderti dolce¸ difficolta' a sufficienza da renderti felice.Mettiti sempre nei panni degli altri.Se ti senti stretto probabilmente anche loro si sentono cosi.