Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

GEMELLODIVER

nome:

giuseppe
eta': 34
Citta'.: torre del greco
Descrizione: Un cioccolatino cosi gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte..cosi da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto.. il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi....completamente!


Vorrei averti qui x stringerti a me, assaporare l'odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le dolci tue labbra come se ogni volta fosse la prima volta e sentire un brivido pervadere il mio corpo, la mia anima e il mio cuore..

Ti penso perchè nel pensiero c'è il ricordo, ti ricordo perchè nel ricordo c'è l'amore, ti amo perchè nell' amore c'è la vita...vivo perchè nella vita ci sei tu. TI AMO

La mia vita è come un foglio;un foglio colorato, quando è bianco viene la malinconia ma c'è sempre qualcuno che la colora e quella persona sei tu; quella personache tinge la vita mia di colori, fantasia e tanta allegria Questa persona sei tu grazie di esistere e di sopportarmi

Mi hanno spiegato che 1 giorno dura 24 ore, 1 ora 60 minuti, 1minuto 60 secondi... Ma non mi avevano detto che 1 solo secondo senza sentirti sarebbe durato un'eternità!


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per GEMELLODIVER (1) | Scrivi un messaggio a GEMELLODIVER








Nick precedente: sitegi
Pagina visitata 425 volte, ultimo aggiornamento : 29/10/2006 - 08.45
ultima visita il 18/10/2009 alle ore 17:44 da una ragazza di 32 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com