Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

3MST

nome:

-
eta': 37
Citta'.: Napoli
Descrizione: Ti volevo dare questa lettera quando litigai con marco e nn sai quanto stavo male.. nn so neanche se la leggerai penso proprio di no.. cmq eccola..

(Vicino a questa lettera c'erano anche le tue lettere e una caramella nn volevo fare niente di male solo cercare di fare pace e di essere perdonato)

""Ciao come va, tutto questo tempo mi sta facendo capire che ho sbagliato a nn vedere niente della vita oltre che te, a fidarmi di una persona dicendogli tutto su di me, ma tu dicevi sempre che dovevo farlo, che restavamo sempre insieme, tutto questo tempo nn è servito a dimenticarti, xkè da quando mi hai lasciato nn sono piu me stesso, ho pensato tante cose, anche al peggio, ma tu mi davi la forza, xkè dicevo che un giorno tornavi da me, quindi era meglio aspettare.
Forse ho sbagliato a darti retta, a vederci sempre, a nn voler che andavi da qualche parte, ma xkè pensavo che se uscivi con gli altri vedevi altra gente, provavi altre cose e nn mi amavi piu', e infatti forse cosi' è stato. Ma sei stata anche tu a farmi diventare possessivo, xke se ti ricordi nn ero cosi' anzi lo eri tu, che nn eri sicura di me, mi chiamavi tremila volte al giorno, mi volevi vedere sempre e eri gelosa di tutto. Sicuro ora hai vergogna di me dopo che mi hanno visto piangere e stare male, penserai che sono pazzo, ho pensato anche quando mi dicesti che tuo padre era stato male che l’avevi visto piangere, dicesti per colpa mia, e tu anche per questo forse nn mi vuoi o se mi vuoi nn hai più il coraggio xkè hai vergogna di me. Ho pensato che forse nn c'è la facevi piu'a star con me xkè volevi essere libera, viverti la tua vita e pensavi che con me nn lo potevi fare.
L'ultima volta che ci sentimmo dicesti che ti eri salvata, pensavi che la tua vita con me nn aveva futuro che io nn andassi mai a lavorare e che ti rovinavo la vita, nn lo so.
Ho pensato anche che mi hai lasciato per paura di farmi del male fisicamente, o che io lo facevo, dopo che l'ultima volta che andammo al mare litigammo e ti feci star male come anche altre volte, lo so e quando lo facevo volevo vedere se mi lasciavi e speravo che mai succedeva.
Ho pensato anche che tu nn mi volevi piu perché pensavi che tu mi hai fatto diventare uno scemo, quindi era meglio per me nn stare con te boh, ho pensato che stai soffrendo, che vorresti tornare con me ma è un sogno.Però nn capisco, ti ho sempre amato ti ho sempre accettata per quello che eri, nn ho fatto solo cose sbagliate, ti ho fatta sentire bn ti ho fatta sentire la piu’ importante del mondo, ti ho fatta vivere,ti ho dato tantissimo, ho superato tante cose x te, mi stavano uccidendo anche, ma poi praticamente io ero l’unica cosa che contava della tua vita, è impossibile che mi vuoi cancellare x sempre, xkè anche se nn mi vedi più lo stesso rimarrò nei tuoi ricordi, come farai a vivere così.
La nostra non è una storia normale, la nostra è una storia speciale, credo che nella vita capita veramente a poche persone, nn so come hai fatto da un momento all’altro a nn volermi ne sentire ne vedere, come se mi volessi cancellare, come se io ero un criminale, nemmeno cn un cane avresti fatto cosi, nn è normale togliermi così dalla tua vita.
Cmq dopo tutto questo ritornerei con te, vorrei che mi perdonassi di tutte le cose sbagliate, io ti perdonerei di avermi lasciato, e ti posso garantire che sarebbe una nuova vita xkè ho capito tante cose sbagliate che ho fatto, ho capito che persone come te e come me nn se ne trovano, pensa che se ci lasciamo e un giorno starò con un'altra, nn farò gli stessi errori, quindi nn ti voglio perdere.
.
Io solo con te sto bene, solo con te sono me stesso, torna con me, farò come se fosse una nuova storia nn ti costa niente se mi dai un'altra possibilità ci riproviamo facciamo una prova pensaci.
PERDONAMI!!! Dammi un’altra occasione… Ti amo ancora…





Dicevi quando ci facevamo vecchi se morivo prima di te come facevi senza me…
Sulla spiaggia scrivesti, TI AMO, X SEMPRE INSIEME, e sui muri, sul diario, nei libri, e chissa dove altro ancora…

Una di mille promesse…
Lei: Ti posso dire una cosa?
Lui: Si dimmi
Lei: Io ho fatto l’amore con te perché mi fido di te perché sento che tu sei quello giusto quello che mi starà vicino per sempre io me lo sento perciò l’ho fatto
Lui: Grazie tesoro
Lei: E io voglio farlo solo con te
Lui: Anche io mi rendi felice lo sai tesò grazie

Uno di mille sms…
Oggi è stata una giornata stupenda, un po’ per il tempo, un po’ il posto bello, ma soprattutto è stata bella perché c’eravamo noi 2… Io ti amo voglio costruire tutto con te, voglio una famiglia, una casa, un letto tutto nostro per poter fare l’amore per farti godere, io con te voglio passare momenti belli e brutti per poter affrontare problemi, paure e lo dicesti anche tu l’altra volta che i problemi si devono affrontare in 2 così sono meno faticosi… ora la finisco con questo mio lungo pensiero augurandoti una dolce notte ricordati che ti amo cmq io sto sempre là la notte e come sempre ti aspetto fai presto muoviti… buonanotte mio dolce angioletto bello… ti amo tanti baci…

Se vorresti chiamarmi ma nn hai il coraggio xkè ti senti in colpa x tutto quello che è successo, credimi tutto si può aggiustare nn aver paura e nn ce l’ho con te nn ti preoccupare anche per restare amici…

Ma se nn vuoi saperne piu niente nn buttare questa lettera un giorno ti potrà servire… forse sei in una fase della tua vita in cui credi che sarai felice senza di me ma sono sicuro quello che hai vissuto nn lo vivrai mai più con nessuno… e anche io… Cmq voglio darti un consiglio stai attenta alla tua ingenuità, ci sono tante persone sbagliate, cmq spero che hai capito qualcosa, spero che ti sarò servito a farti diventare meno ingenua, a farti stare attenta a tutto, spero che sarai felice anche se dicendo così vorrà dire che nn tornerai mai da me, ma se è questa la vita nn fa niente ormai io nn mi aspetto niente dalla vita, quello che verrà verrà…Grazie di tutto amore mio… E visto che mi vuoi cancellare dalla tua vita, penso anche come amico…
Che devo dirti forse addio? Sinceramente Nn lo so…

Cmq se vuoi il 14-02 sto fuori alla chiesa… ORE 19…

Auguri x tutto, Natale, Capodanno etc.

Ciao…""


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per 3MST (2) | Scrivi un messaggio a 3MST








Pagina visitata 215 volte, ultimo aggiornamento : 07/11/2006 - 02.09
ultima visita il 07/12/2009 alle ore 22:06 da una ragazza di 30 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com