Descrizione:
beh,che dire,piano piano riempiamo il campo del testo...con un po di pazienza.
marò,è incredeibile che non riesco a trovare una cosa decente da scivere.Ma forse xchè non mi metto con la capa e col pensiero.Dev'essere sicuramente quello.Vabbuò...allora ancora pazienza.Un bacino a tutte e una stretta di mano a tutti.A presto
impara qualcosa di inutile nella vita e mettilo in pratica in questa vita completamente inutile...beh,hai imparato a vivere
Questa sera non mi va x niente di mettermi a scervellare x pensare a qualcosa di "appropiato" da dire.Racconterò qualcosa di inutile.Dirò frasi senza importanza e poi chiuderò il pc x la noia. Mi sono ripromesso di scrivere un pò delle mie vacanze,visto che me l'hanno chiesto.Beh,non ho fatto nulla di particolare.In giro x lavoro.La cosa più divertente,sicuramente sono io che vado a finire col sedere x terra x colpa di una sedia rotta...guarda caso proprio in quel momento ci sta quest'amico che decide di provare la sua webcam...che bella figura La cosa più carina invece...beh,sarò egocentrico forse.Un giorno,dopo una nottata in bianco ed un'ora e trenta (precise) di sonno arrivo in spiaggia e c'è questo bimbo che avrà avuto si e no dieci anni che mi aveva fatto un disegno la sera prima.Vi giuro che è stato carinissimo e quasi mi venivano le lacrime.Beh,questa era la cosa più carina di quest'estate.
Spero che questo basti,perchè mi sono annoiato e adesso me ne vado a nanna (cerco di immaginarmi a scrivere un blog...credeo che sarei ridicolo. )
come fa male cercare, trovarti poco dopo... e nell'ansia che ti perdo, ti scatterò una foto...
ti chiamerò perchè tanto non risponderai, come fa ridere adesso, pensarti come un gioco... e capendo che ti ho persa, ti scatto un'altra foto
ed i giorni dapprima lontani, saranno anni... E ti scorderai di me
E sarà bellissimo... E voglio indifferenza!!
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana...ma sulla prima nutro ancora qualche dubbio (A. Heinstein...uno che la sapeva lunga già ai suoi tempi)
Capita qualche volta,nella vita della gente,di incrociare una persona per strada.Una persona diversa dalle altre,qualcuno la definirebbe una "persona speciale".La si vorrebbe fermare,dirle "ciao"...non si fa,non sta bene...alla fine questa persona "speciale" svolterà l'angolo.Che ne sarebbe stato se l'avessi fermata??
Posso accettare una sconfitta,ma nn potrei mai accettare di rinunciare per paura di una sconfitta (M. Jordan....un poeta!!)
Mamma,dammi il bene quando non lo merito perchè ne ho più bisogno (Lucariello)