TU LORIS morto per amore....e TU DANIELE morto per sostenere un valore importante:"L'AMICIZIA"........
STRISCIONE CHE I RAGAZZI DEL PARCO HANNO SCRITTO PER LA PARTITA NAPOLI-JUVENTUS :"Uno per amore.....l'altro a difesa di un amico......la vostra scomparsa ci lascia un vuoto nel cuore......LORIS E DANIELE CON NOI !!!"
DANIELE&LORIS nn vi dimenticheremo mai ,vivrete per sempre nei nostri cuori...........
oggi 13 novembre:ho iniziato a studiare fisica...............è un mattone quel libro...........no.........nn riuscirò mai ad impararlo tutto.........abbasso alla fisia....GRAZIE ROSA.........(chi mi conosce capirà chi ho ringraziato)
oggi sabato 18\11 che giornata,odio tutti,e quaasi me stessa.........ieri sera è stata una serata da incubo.....che nn auguro mai a nessuno di viverla.....sono tristeeeeeeeeeeeeeeeee..........nooooooooooo...........troppi problemi........
SPERIAMO CHE QUESTO PERIODACCIO PASSA....FORSE CN L'ARRIVO DEL NATALE QUALCHE PROBLEMINO SI RISOLVA.....VISTO CHE A NATALE TUTTI SIAMO + BUONI...........!!!!!!!!!!!
Sei Tu, mia piccola stella lucente, che mi dai la forza di vivere ogni giorno con il sorriso sulle labbra. Sei Tu, mio dolce angelo, a rendere migliore ogni istante della mia vitacon la tua dolcezza e con il tuo affetto. Sei Tu, che mi fai battere così forte il cuore. Ti amo, e nessuno potrà mai cambiare quello che provo per te.
Non so dove i gabbiani abbiano il nido ove trovino pace. Io son come loro, in perpetuo volo. La vita la sfioro com'essi l'acqua ad acciuffare il cibo. E come forse anch'essi amo la quiete, la gran quiete marina, ma il mio destino e' vivere. (V. Cardelli) Vedere il mondo in un grano di sabbia, e un cielo in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della tua mano e l'eternità in un'ora. (William Blake) La terra è deserta. Gli alberi,un tempo carichi di fiori, si stagliano come morti contro il cielo livido. I ruscelli sono gelati. Ma guarda... Là, sui rami compaiono nuovi germogli, e il verde, non visto, fa capolino dai campi. La primavera è lenta, ma alla fine torna sempre. (Proverbio Maori)
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde. (Kahil Gibran) Il Meglio Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate una scopa nella valle, ma siate la miglior piccola scopa sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio, se non potete essere un’albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete essere un sole, siate una stella; non con la mole vincete o fallite, ma siate il meglio di qualunque cosa siate. (Douglas Mallok) Contemplo il lago silenzioso che la brezza fa rabbrividire. Non so se penso a tutto o se tutto mi dimentica. Nulla il lago mi dice né la brezza cullandolo. Non so se sono felice né se desidero esserlo. Tremuli solchi sorridono sull'acqua addormentata. Perché ho fatto dei sogni la mia unica vita? (Fernando Pessoa)
IL TUO NEMICO Ti sei svegliato prima dell'alba, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Quando il sole era basso hai attraversato tutta la pianura, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Mentre il sole era alto nel cielo hai cercato tra le piante di tutta la foresta, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Il sole era rosso nel cielo mentre tu cercavi sulla cima di tutte le colline, ma il tuo nemico non l'hai trovato. Ora sei stanco e ti riposi sulla riva di un ruscello, guardi nell'acqua ed ecco il tuo nemico: l'hai trovato. Dopo un grande dolore viene un senso solenne, Stanno composti i nervi, come tombe Il cuore irrigidito chiede se proprio lui Soffrì tanto? Fu ieri o qualche secolo fa? I piedi vanno attorno come automi Per un'arida via Di terra o d'aria o di qualsiasi cosa, Indifferenti ormai: Una pace di quarzo, come un sasso. Questa è l'ora di piombo, e chi le sopravvive La ricorda come gli assiderati Rammentano la neve: Prima il freddo, poi lo stupore, infìne L'inerzia. (E. Dickinson) Darei valore alle cose non per quello che valgono ma per quello che significano, dormirei poco, sognerei di più, andrei quando gli altri si fermano, starei sveglio quando gli altri dormono, ascolterei quando gli altri parlano e come gusterei un buon gelato al cioccolato. Convincerei tutti gli uomini e le donne che sono i miei favoriti e vivrei innamorato dell'amore. Agli uomini proverei quanto sbagliano, che smettono di innamorarsi quando invecchiano, senza sapere che invecchiano quando smettono di innamorarsi. Agli anziani insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia ma con la dimenticanza. (Gabriel Garcia Marquez)
Molte volte le cetre migliori mancano di qualche corda. (Morya - Foglie del giardino, l. II p. 16) Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane. (E. Dickinson) Ora che sei venuta, che con un passo di danza sei entrata nella mia vita, le parole mi mancano e la voce, e tacerti vicino già mi basta. (A. Pozzi)
Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello é il luogo dove io ti amerò per sempre. (Campanellino a Peter Pan) Ti do me stessa, le mie notti insonni, i lunghi sorsi di cielo e stelle bevuti sulle montagne, la brezza dei mari percorsi verso albe remote. (C. Govoni) Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avrete fatto ma da quelle che non avrete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate.Sognate. Scoprite. (Mark Twain)
Per quanto viaggiamo in tutto il mondo per trovare ciò che è bello, dobbiamo portarlo con noi oppure non lo troveremo. (Ralph Waldo Emerson) Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare. (Patrick Overton) Mille volte cattiva notte, invece, poiché mi manca la tua luce. (William Shakespeare)
"ERANO VALLI" Erano valli dove La genziana Punteggiava d’azzurro L’erba sfinita Della tarda estate Ed essi percorrevano I Sentieri Lievemente ondeggiando Tra riverberi e falde Di vapore Mi chiedevano attenti E disinvolti Sensi E taciturni addii E inesistenti brame Ma il mio cuore pulsava E non voleva smettere E profonde radici Viscerali Affondava nel Tempo E invano Essi mi attesero Oblique vele Agli angoli degli occhi Invano si protesero Per attimi di sogno… Ed ora dovrò credere Al Presente E nel presente credere All’Eterno… (Cristina Bove)
::::*::::::::*::::::::*::::
"A ME" A me Che da lontano mare di terra Magma Approdo a calcinate banchine Ossari e nebulosi Fantasmi di velieri Portandomi indicibili lutti E squarci mai richiusi Si chiede ancora un gemito Ma io non piango più Nè voglio più gridare Mi sono fatta un nido Sull’albero spezzato di maestra Ultimo assedio all’acqua D’un morto galeone E volo Oltre i rimbombi E i laceranti numi Ali sparute Residue remiganti Piume ne ho perse tante E guardo in faccia il sole A costo di morire. (Cristina Bove)
Trovate altre poesie di questa bravissima autrice sul sito SPIRITUAL SEARCH Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo. Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro. Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani. Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso, se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima. Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni. Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare all'argento di una luna piena: SI! Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere. Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove, voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l'ha fatto. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che hai …… ...nei momenti vuoti. Scritto da un'indiana della tribù degli Oriah (1890) ... perché non possiate dimenticare di avermi incontrato vi regalo una carezza, un ciuffo di rosmarino, verde e profumato, una foglia d'alloro strappata al vento, una foglia di vite, su cui specchiare la brama di calore. Vi regalo una foglia di fico ricamata di sogni, un fiore appena nato di pianta senza nome, che ruba lo sguardo. Il profumo che sta dentro il mirto annoiato, il frutto del ginepro impazzito, le foglie di menta, per tutti i giorni dell'anno. Vi regalo il blu del mio cielo, quando bisticcia col rosso ed il porpora della sera. Vi regalo le stelle, quelle più luminose che trovate su di voi. Vi regalo il nido, sul ramo alto dell'ulivo, dove covare le avventure migliori del vostro pensiero. Vi regalo il desiderio di parlare, a voce alta ,con la sera, che ci ruba il tempo. Vorrei regalarvi l'entusiasmo di vivere, in un piatto di buona speranza. Vi regalo, con la brezza della sera, un soffio di tenerezza. Perché non possiate dimenticare di avermi incontrato ,vi regalo, se volete, la voglia di sfidare a viso aperto il mistero delle cose che ci danno ansia per scandire il passo, col sorriso, che racconta vittoria. Poche cose ho nel mio pugno chiuso. Lo apro e ve le porgo. Prendetele, se vi va, altrimenti, volano via: sono piccolissime cose, leggerissime e fragilissime. Sono battiti di ciglia, ali di farfalle, bagliori improvvisi di luce argentata... E vi regalo... una dolce melodia che parte dal mio cuore e che vibra nel cielo in cerca di un cuore... che ha desiderio di ascoltare... Un'ultima cosa... non dimenticarti mai dei tuoi sogni sono loro che colorano la tua vita d'essenza e ti fanno sentire parte di uno spazio... una luce brillante, tra le stelle... (Anonimo)
oggi 21\11 la scuola guida mi ha rilasciato il foglio rosa però posso fare l'esame da 14\12 in poi!Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!1nn vedo l'ora di prendermi la patente!!!!!!!!!
venerdì 24 novembre esame scritto di matematica........speriamo che sia andato bene ho fatto tutta la parte a!!!!!!!!!!!!speriamo bene........mamma mia è finito alle otto di sera, sono stata all'uni dalle sette della mattina....quella giornata nn finiva più!!!!!!!!!!
domenica 26 novembre ho portato per la prima volta la macchina .....sono stata bravissima... anche lunedì 27 novembre ho portato la macchina sempre a monteruscello...
lunedì 4 dicembre esame di "Kimica I" speriamo che vadi bene....è un esame tostissimo....stamattina ho provato a svolgere degli esercizi che il prof ha messo sul sito ed erano impossibili..........speriamooooo!!!!!!!!!ci vuole un miracolo!!!!!!!
ieri 28 nov 06 c'è stata la messa di loris e dany i genitori di entrambi erano distrutti poverini.......
L'Amore ci rende migliori e peggiori allo stesso tempo. L'Amore ci rende diversi... ma forse, invece per la prima volta, siamo noi stessi... tira fuori ciò che siamo, riesce a farci essere come non eravamo mai stati. Tu ti chiedi: "Ma io chi sono?" e non trovi alcuna risposta... anzi sei confuso. L'Amore e' un enorme confusione. Mentre ti trovi nella tua camera, assorto nel tuo mondo... nel suo... nel vostro... L'Amore ti fa scrivere da qualunque parte i tuoi pensieri, le tue sensazioni... le tue emozioni più profonde. L'Amore e' un esame con noi stessi... e per superarlo non devi ne deluderti ne deludere l'altro. L'Amore e' infinito... e te ne rendi conto quando passi intere giornate a guardare i suoi occhi. Fissi attentamente quegli occhi... speri sia amore, mentre alla fine torni alla realta' e ti rendi conto che quella luce non era altro che di un locale, di una casa, di un auto o di un posto buio con un fioco lampione, che si rifletteva nei suoi occhi. L'Amore riesce a non farti dormire anche quando avevi deciso di andare a letto alle undici. L'Amore non conosce mezzi... non ha mezzi... sa renderti la vita più bella, difficile e misteriosa allo stesso tempo... e ci allontana dalla tranquillità che prima si aveva. L'Amore ti rende paranoico, ti fa tremare il cuore se ti dice che ti chiamerà ad un orario ben preciso, mentre invece questo squillo non arriva... e lo attendi... lo attendi... lo attendi con ansia... poi quando arriva ti senti finalmente bene. Non ti manca più il respiro. L'Amore ti rende fiducioso ma timoroso allo stesso tempo. L'Amore e' stare insieme anche se siete distanti... anche se non potete stare sempre insieme... esso e' sopportare la solitudine... nell'attesa di rivedervi. L'Amore e' un caso che arriva per caso anche quando non lo volevi. L'Amore e' quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire... perche' ha paura che non sia ricambiato... quel sentimento che non muore mai... L'Amore ci rende più seri... ci fa piangere e ridere senza motivo. E quali sono le storie d'amore più belle? Le storie d'amore più belle sono quelle che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto, quelle dove non puoi stare senza vederla... senza parlargli. Le storie d'amore più belle sono quelle dove il cuore ti batte ad ogni sua parola... ogni suo sguardo. Quelle ti fanno pensare e ripensare ad ogni suo movimento... quelle che quando finiscono non muoiono mai.Le storie d'amore più belle sono quelle che ti impediscono di cancellare i suoi messaggi nonostante sia tutto finito e ti abbia fatto soffrire... quelle che ti fanno piangere e ridere allo stesso tempo... quelle che ti fanno litigare con le amiche e con gli amici... che non riesci a dimenticare neppure volendo. Le storie d'amore più belle sono quelle che ti fanno leggere gli oroscopi per vedere se durerà... quelle che ti fanno abbassare lo sguardo se qualcuno te ne parla, che ti fanno ascoltare canzoni che parlano d'amore. Le storie d'amore più belle sono quelle che ti rendono geloso appena la vedi sorridere ad un altro... quelle che ti impediscono di dormire... che ti fanno girare e rigirare più volte nel tuo letto... quelle dove lo vorresti sempre affianco...... Quelle che ti fanno fermare a scrivere... ...cos'e' una bella storia d'amore...
FRASI STUPENDE
A volte piangere x qualcuno può sembrare stupido, ma spesso accade ke le lacrime sanno esprimere ciò ke le parole vorrebbero dire…
Essere allegri nn significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia d ridere e skerzare x nn sentire ke dentro si ha voglia d piangere…
Ti innamori così x caso di un tipo qualunque; ti innamori così, sorridendogli e accorgendoti d stare male se un giorno nn lo vedi; ti innamori così, sentendo il cuore k ti batte forte se si avvicina e una voglia tremenda d baciarlo; ti innamori così, sentendoti morire al solo pensiero k lui sta cn un’altra
La cosa + brutta è amare una xsn e sapere d nn poter mai averla!!!
Tu, cn i tuoi okki, hai illuminato il mio volto d’amore, quell’amore ke nn ho mai provato prima… anke se nn riuscirò mai a confessartelo, sarà sempre nel mio cuore!!
Io nn so cosa sia l’amore, forse xkè nn l’ho mai provato… ma se il brivido k provo quando t vedo, il nodo alla gola quando t parlo, la timidezza di una bambina quando t sto accanto sn amore… beh… allora io TI AMO!!
Pensarti nn è bello cm averti, ma è bello anke solo sapere ke esisti!!
Mi hanno insegnato k un giorno ha 24 ore, un’ora 60 minuti, un minuto 60 secondi, ma nessuno m aveva mai detto k un secondo lontano da te sarebbe durato un’eternità…
A volte incontri xsn talmente speciali k t illuminano la vita e quando se ne vanno nn sai se essere felice d averle conosciute anke se x poco o se il dolore d averle xse è tale k avresti preferito continuare la tua vita senza sapere della loro esistenza…
Ricorda o nella mente o nel cuore, ma ricorda xkè solo così potrai rivivere quei momenti…
Nn dire mai k i sogni sn inutili xkè inutile è la vita d coloro k nn sanno sognare…
A volte accadono cose che non ti sai spiegare...ti capitano addosso e non riesci a scostarti,anche se le vedi arrivare... Conosci una persona,ti innamori e soffri per questo amore che a volte non cessa di farti male...lo sapevi anche prima ma non sei riuscita a evitarlo... Ci sono giornate tristi,piene di rimorsi,di lacrime,di paura...soffri e fai soffrire il tuo cuore...cerchi una soluzione,ne discuti con chiunque possa portarti via da qst inferno ma non riesci a trovarla...sentendoti sempre piu' sola e incompresa... Vorresti avere una bacchetta magica e riuscire a risolvere tutto...e cosi' tutte le tue paure,le lacrime e i vuoti scomparirebbero... Ma non c'e'...non esiste...allora fai una scelta...scegli di lottare per questo amore perche' e' tutta la tua vita... Non esistono parole al mondo in grado di descrivere,anche solo una minima parte,il dolore immenso,il senso di frustrazione,la solitudine che si provano... Il dolore piuttosto che affievolarsi torna con forza inaudita...il tempo in amore e' fondamentale,quando sei felice scorre come un fiume in piena,invece quando sei nel dolore sembra dilaniarti istante dopo istante... In un modo o nell'altro,qualunque sia la storia,qualunque sia la durata,qualunque siano i protagonisti,si finisce sempre per soffrire..eppure quando sei felice non ci fai caso,ma quando succede qualcosa che ti fa stare male capisce che la Sofferenza è sempre stata al tuo fianco...capisci l'importanza di ki ti è stato accanto di ki ami con tutte le tue forze...Anche se è un momento ,cerca di superarlo,ma non dimenticarlo e non per soffrire ricordandolo ,ma perchè proprio questo è un momento in cui puoi crescere tanto e diventare più forte... A volte sembra che il mondo stia per cadere tutto addosso a te,che tutti ti abbiano abbandonata e capita tutto insieme, nonostante tt credi SEMPRE nell'AMORE,sempre qualsiasi cosa ti accada... Non smettere mai di amare,anche se dentro ti senti morire. Ricordati che la "gente" può sparire, morire, abbandonarti, prenderti in giro,ma l'AMORE sarà sempre al tuo fianco:Sincero,Vero,Vivo,non muore,non sparisce,non ti abbandona e se ti lasci andare nell'AMORE,vivrai senza la paura che le persone più care ti abbandonino per sempre, perchè l'AMORE Vero rimane in Eterno anche se non stai più con quella "gente",anche se non vedi più quella "gente",le porterai sempre dentro di te e tu sarai dentro di loro anche se loro non lo sapranno mai,perchè quando ameranno qualcuno lo faranno con un pò dell'AMORE che tu gli hai dato!!!
Nick precedente: elyto
Pagina visitata 3687 volte, ultimo aggiornamento : 27/01/2007 - 11.12
ultima visita il 20/10/2012 alle ore 15:28 da una ragazza di 36 anni.