Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

angelitoi

nome:

angelo
eta': 40
Citta'.: napoli
Descrizione: CIAO.!!! Come Va’? sono qui? solo CURIOSITA’ POI CHI SA’? Sono Parrucchiere e’descrivermi nooo? non mi va’? Sono simpatico! poi vedete Voi no?

Sapete Credo che la cosa piu bella che dio poteva creare sono le DONNE.. e’ Per Questo Che’ credo che per stare bene insieme ad una donna non si deve OPRIMERLA ne COMANDARE cioe’ farla fare cio che tu vuoi perche credo che nessuno abbia il potere di comandare la vita degli altri farla poi ad farla SORRIDERE prche la vita e gia difficele se non si ride che si fa’! farla sentire PROTETTA IMPORTANTE (perche lo e’!)
e’ sopratutto COCCOLARLA ma. tanto tanto tanto se si prepara un po piu scollata ecc.. va bene non bisogna essere gelosi perche lo fa’ per te. si la possono anche guardare ma alla fine e mia cioe’ mia no perche nessuno e propieta di neessuno ma sta con te..non farla mai ambandonare gli amici perche otre la ragazza tutti abbiamo bisogno degli amici. o del migliore amico prche se una ti vuole fare le corna tele fa anche al piano di sopra o di sotto vedi tu scherzo lasciarla libera il vero amore e quello che ti crei tu. e’ se viene ti trovi dentro e neanche tene accorgi. sono una persona che da fiducia perche tutti si meritano la fiducia la gelosia si quanto basta a fargli capire che ci tieni a lei ma no molta gelosia altrimenti diventa ossesione.sono semplice (ED E’ LA SEMPLICITA CHE RENDE SPECIALE UNA PERSONA!!!.) anche se non si vede par Poi le persone si devono conoscere anche dentro.perche dentro sono DOLCISSIME P.S. e’ N.B. LE DONNE NON SI TOCCANO NEANCHE CON UNA ROSA..HO CO UN DITO FAI COME VUOI MA NON SI TOCCANO.....

volevo dirti che a volte nn tutti hanno la possibilità di capirti x poter capire quello ke veramente 6 e il xkè di tante tue parole e azioni.alcuni ti critikeranno,altri possono parlar male ma di te forse e gelosia chi sa’? quindi vivi cm credi e fa ciò ke vuoi...ciò ke ti dice la tua testa...il tuo cuore.la vita è un opera ke nn ha prove iniziali, va vissuta intensamente in ogni suo apetto bello e brutto ke sia,doloroso e gioioso,futile o utile.prendi dalla vita tt ciò ke ti offre, ogni cosa è un esperienza ke ti forma,ti fortifica, ti da la possibilità di sentirti viva.quindi ama, balla, piangi,odia,ridi,apri il tuo cuore senza avere paura del domani e senza guardare al passato.fallo per ki ti conosce, x ki ti ha capita e ke sa ke dietro quella ragazza così forte c è tanto di speciale, di unico.6 una persona stupenda nn buttare la tua vita,.....prima ke il sipario si kiuda....indifferentemente.

I sentimenti devono essere sempre in libertà.Non si deve giudicare un amore futuro in base alla sofferenza passata.

L’amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l’amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.
DEDICATO A TUTTE LE RAGAZZE DI My Chatta

sai una cosa credo che in le persone guardano solo la bellezza esterna giusto ma devono imparare a guardare anche DENTRO perche LE persone dentro sono ancora piu belle.

cambieresti qualcosa nel tuo passato? No mai perche
mi anno isegnato a CRESCERE e’ MATURARE.

L’amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l’amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.

Piangere Perche? Nessuno merita le tue lacrime,e chi le merita sicuramente non ti farà mai Piangere.!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI NON CAPISCE IL TUO SILENZIO NON CAPIRA’ MAI LE TUE PAROLE............

Non credere a chi con la bocca ti dice TI AMO Ma credi a chi con gli occhi ti dice AMAMI!!

P.S LA GENTE PARLA BENE HO’ PARLA MALE L’IMPORTANTE CHE
PARLI CIO SIGNIFICA CHE TI PENSANO.

i Giorni Che Non Penso Mai? IERI E DOMANI!.

La Vita Va’ Vissuta ATTIMO Per ATTIMO!!!....

Vivi la vita come un viaggio e non dire mai sono arrivato...!

un día dios puso las alas a todos los ángeles pero a ti no porque tuvo miedo que el ángel más bonito volara


Aggiungi alla Friend List
| Scrivi un messaggio a angelitoi








Pagina visitata 87 volte, ultimo aggiornamento : Non disponibile
ultima visita il 04/11/2008 alle ore 21:38 da una ragazza di 36 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com