Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Chimera**

nome:

Floriana
eta': 34
Citta'.: Napoli
Descrizione: Semplicemente unica!
E tutta da scoprire..
Sono solare,testarda,orgogliosa,pigra,lunatica.ordinata,sincera..amo la musica ed è la mia passione,odio la falsità e l'arroganza...
Alcune persone dicono ke sono vulnerabile...beh..è vero!
mi piace stare in compagnia,con gli amici,e mi piace ballare ma non vado spesso in discoteca anzi non ci vado quasi mai.
cos'altro dire?..
amo la vita e cerco di godermela il più possibile anke se so che non ci riuscirò fino in fondo perchè la vita è toppo breve perchè possa farlo...io ci provo!..
il mio motto è VIVI E LASCIA VIVERE!
Il mio sogno più grande è quello di poter un giorno girare per tutto il mondo,conoscere sempre nuove persone,nuove culture,nuovi posti..ampliare la mente.
Sono single!!ma non per scelta,ma perchè i ragazzi sono tutti stronzi!vanno trattati male perchè è questo ke meritano,fumarli e poi gettarli via come una sigaretta..
NON bisogna MAI innamorarsi perchè quando ci si innamora il cuore è destinato a soffrire e questa è l'ultima cosa ke voglio ke accada.Ora penso a divertirmi poi magari kissà un giorno incontrerò il ragazzo ke mi farà battere il cuore e cambierò idea..
Odio i tradimenti in generale ed è questo uno dei principali motivi perchè nn mi fidanzo,credo anzi sono fermamente convinta ke tutti i ragazzi anke quello più innamorato alla fin fine finisce per tradire..allora tanto vale essere single..invece ke cornuta!
Vabè non voglio dilungarmi..se volete conoscermi contattatemi!...

Un grande saluto alle mie meravigliose amike:
Manuel A'Ross!Alba-Luisa-Antia-Maryah-Carmen-Enza-Ale-ma soprattutt a Robert a spustat!!!!!!...a paranz re pazz!!!


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Chimera** (14) | Scrivi un messaggio a Chimera**








Pagina visitata 2202 volte, ultimo aggiornamento : 24/01/2008 - 18.02
ultima visita il 26/01/2017 alle ore 12:11 da un ragazzo di 49 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com