Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

*LUIGI*°

nome:

LuIgI
eta': 37
Citta'.: ToRre Del GreCo
Descrizione:
sOnO SimPatico. SolaRe. Passionale. Dolce. Romanticone¸ Acido e AntipatiKO¸ Permaloso. Orgoglioso(ForSe un Pò TroppO) ¸Bastardo e Molto SOciEVOle¸ SKieTTO e SinCEro (anche Se a VOlte Una Sana BugIa Fa BenE)


AMo ViaGGiaRE e ho voglia di GiraRe il MonDO....


Mete PreFerite :
CEnTRo e SuD AmeRica ---
EuRopA deL NoRd ---
AfriCa ....

Un Bacione A tuTTi......





Adoro Tantissimo La Musica a 360° gradi


ANche Se La PreFErita Rimane L'HouSE Music.... mi PiaCe TanTIssimo BaLLaRe E DivErtirmi in Compagnia xchè Sn Del PaREre
che I Momenti Belli Vanno ConDiviSi....



Le COse Che Odio :


1. FalSità e ipocrisia

2. Chi nn è se stesso

3. Il Traffico

4. I politici

5. Il Cavolo :§

6. I ceci




Le coSe Per Cui Vale La Pena ViVere


1. L'Inter

2. Le Donne

3. La Famiglia

4. Carriera


-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

MuoRE chi diventa schiavo dell`abitudine¸ ripetendo
ogni giorno gli stessi percorsi¸ chi non cambia la marcia¸ chi
non rischia e cambia colore dei vestiti¸ chi non parla a chi
non conosce. Muore lentamente chi evita una passione¸ chi
preferisce il nero su bianco e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni¸ proprio quelle che fanno brillare gli occhi¸ quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso¸ quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo¸ chi è infelice sul lavoro¸ chi non rischia la certezza per l’incertezza per inseguire un sogno¸ chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia¸ chi non legge¸ chi non ascolta musica¸ chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio¸ chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo¸ chi non fa domande sugli argomenti che non conosce¸ chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi¸ ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l`ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.





-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°


C’è chi ti chiede di spiegare chi sei… C’è chi non guarda oltre… C’è chi nn riesce a guardare nel tuo cuore… C’è chi è perso delle sue cose e non capisce… C’è chi ha bisogno di sentirsi migliore di te… C’è chi non si mette mai in discussione… C’è chi vede solo i suoi dolori… Ma c’è anche chi non ha bisogno di questo C’è anche chi ti guarda e sa… Chi non ha bisogno di prove… Chi non vuole cambiarti… Chi ti vuole quando piangi… Chi ti vuole quando ridi… Chi ti vuole anche se la tieni fino alle sei in piedi a parlare… Chi ha voglia di dividere con te una serata e mangiare le peggio schifezze… Chi si alza alle tre perché hai bisogno di sfogarti… Chi esce anche con la febbre perché tu vuoi vedere qualcuno… Chi si ubriaca con te perché stasera va così… Chi urla con te in riva al lago… Chi canta con te per strada… Chi ti dice con sincerità anche quello che nn vuoi sentire… Poi cerca di fartelo capire… Chi non ti dice mai “te l’avevo detto” ma raccoglie i pezzi e ti aiuta a rimetterli insieme… Chi ti vede sempre bello anche quando ti senti uno schifo… Chi non ti permette di mollare ma che ti lascia scegliere di farlo… Ecco¸ un saluto a tutti questi.




ASpeTTo Vostri Msg......


COnTaTTo msn : ????????? only in pvt


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per *LUIGI*° (2) | Scrivi un messaggio a *LUIGI*°








Nick precedente: _LujGj_
Pagina visitata 680 volte, ultimo aggiornamento : 17/12/2007 - 02.49
ultima visita il 05/11/2010 alle ore 22:06 da un ragazzo di 38 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com