Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

ANGELHAND

nome:

Manuela
eta': 32
Citta'.: Napoli
Descrizione:


Sono motivata dalle novità e dalle possibilità che la mia intuizione riesce a cogliere. Sono curiosa, entusiasta e piena di interessi. Ho molti amici che mi apprezzano perché sono divertente, capace di capire le motivazioni delle persone. Sono sensibile ai bisogni e ai sentimenti degli altri, generalmente amo circondarmi di persone piuttosto che rimanere da sola. Attribuisco molta importanza al calore dei sentimenti e sono molto leale nei confronti degli amici.

Cerco di evitare le situazioni che comportano delle tensioni: faccio fatica a sopportarle, a meno che non riesco a vederle come un problema interessante da risolvere.

Non c'è niente che non abbia una qualche soluzione!

Sono dotata di molta fantasia e immaginazione e riesco spesso a trovare delle soluzioni brillanti e originali.

Spesso sono disordinata e non riesco a trovare quello che cerco per cui non sono una persona precisa. Detesto la routine e le procedure complicate. Appena una cosa diventa ripetitiva, mi annoio quindi ho bisogno di variare le mie attività.






"DEDEICA AD UNA PERSONA SPECIALE"

…vorrei che tu potessi abbracciarmi e vorrei stringerti forte a me ma purtroppo ora non è possibile perché tu sei lontano…sai una cosa a volte capita che le persone ti mancano talmente tanto che vorresti tirarle dal cassetto dei tuoi sogni. Tante sono le cose da dire... Ma ciò che ti direi ora è solo Amore Mio mi manchi da fare male... Che effetto strano fa dirlo a distanza di tempo, ma se non l'avessi fatto mi sarei sentita scoppiare... Dopo tutto questo tempo ancora fa un male terribile, come una ferita che non si chiude, anche se ho fatto l'abitudine ad asciugare le lacrime. I giorni passano senza fine, e le notti quelle vorrei non finissero mai e in alcune di queste quando non trovo pace i tuoi occhi me li sento puntati addosso…i tuo meravigliosi occhi perché non posso più vederli e accorgermi che tutto questo è solo un incubo? Quante volte i tuoi occhi smentivano le tue parole, quante volte erano lucidi per il male che mi facevi... E quante volte li ho evitati per non piangere o solo per non affrontarli, per paura, non volevo perderti, tante e sai anche tu quante... ma inevitabilmente sono stata travolta da tutto... io che ho visto quegli stessi occhi sorridere di una gioia vera, grande… Di un amore sicuro, forte.. E poi spegnersi piano piano e perdersi giorno dopo giorno alla ricerca di non so che... Non riesco più a capire me stessa! Tu sei andato via e mi hai lasciata qui, da sola....con i miei dubbi, le mie incertezze.....i miei infiniti "perché". Ti vorrei con me adesso…ho bisogno ancora dei tuoi baci, delle tue carezze, di sentire il tuo corpo accanto al mio! Credevo di stare bene e soprattutto pensavo di poter riuscire a stare senza te, e invece ora mi rendo sempre più consapevole, con il passare del tempo, di quanto mi manchi, di quanto siano stati forti i miei sentimenti nei tuoi confronti.
Vorrei abbracciarti ancora, ricordi? Ogni volta che mi arrabbiavi poi mi stringevi così stretta a te che mi soffocavi in gola e nell'anima! La mia vita, devo ammetterlo, continua, sono circondata da molti amici fantastici, esco spesso e con loro mi diverto come non era più successo da molto tempo...eppure... qualcosa...o meglio qualcuno...mi manca, e mi manca da impazzire! Soprattutto in momenti come questo, quando sono sola e riaffiorano nella mia mente tanti ricordi...forse non tutti decisamente belli ma è come se anche quelli più difficili appartenessero comunque a "noi", perché erano vissuti "insieme"…anche se discutevamo animatamente, anche se a volte mi ferivi ed io ferivo te..... tu eri lì con me! Eri presente tu..... ed era presente e vivo il nostro amore!Continuo a ripetere instancabilmente a me stessa che va tutto bene così, che non è vero che mi manchi, che è solo una stupida illusione e che ne posso trovare altri 1000 come te! Eppure se guardo a fondo nel mio cuore non posso mentire...Non è vero che va tutto bene, mi manchi terribilmente e non credo di poterne trovare davvero altri mille come te!!! Tu eri speciale, sei riuscito a catturare il mio cuore con la tua semplicità...con le tue parole, i tuoi gesti a volte dolci, protettivi...altre volte sprezzanti, duri ...da spezzare il cuore...eppure non potevi in nessun altro modo entrare in me.. Non riceverai mai questa lettera..... ma vorrei farti capire quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita, vorrei accarezzarti con mani di carne..ma lo sussurro a chi ti sta accanto.. vorrei dirti le parole più vere dell'amore. Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini per sentirti soddisfatto della tua vita. almeno un segreto voglio custodirlo gelosamente tutto per me..... il desiderio profondo di averti di nuovo accanto, di riempire il vuoto che hai lasciato, di volerti bene veramente e finalmente con tutta me stessa..Ma anche se non dovesse più accadere, anche se non potremmo più rivederci, comunque rimarrà per sempre scolpito in me il tuo ricordo e i tuoi stupendi occhi!

CON AFFETTO MANU






28/05/2007

Alcune cose non sono nel nostro destino, a prescindere da quanto le vogliamo… evidentemente tu non facevi parte del mio… ho talmente tante cose da dire che non sò neanche da dove cominciare. Quando mi fermo e mi lascio andare mi vengono in mente un sacco di cose, ricordi, emozioni, è un'immersione in un passato che ho troppo spesso dimenticato…ormai è un anno che non ci sei più …così giovane e bello nei tuoi teneri vent’anni, sei partito all’improvviso lasciandoci il ricordo del tuo sorriso sincero e sempre disponibile. Non ho avuto il tempo per ringraziarti, per dirti che anch’io ti voglio bene. A volte ho come la sensazione che dentro la mia stanza ci sia un amico invisibile che non si rivela con qualche movimento, né parla per darmi una conferma. Non c'è bisogno che io gli trovi posto perchè è come se sentissi la sua compagnia. Peppe non ti dimenticherò tanto facilmente per le cose che mi hai regalato. Non ti dimenticherò specie quando a luci spente tutto tornerà alla mente perché e' stato bello condividere, crescere ed imparare con te. Mi viene da pensare che sarebbe troppo bello restituirti un po’ d’affetto, ma non solo attraverso una preghiera… Toccherei il cielo con un dito se solo tu potessi ancora darmi la tua mano perché in quel momento, solo per un istante, potrei essere io il tuo angelo custode.







ECCOMI SONO IOOOOOOO

1-NOME? Manuela
2-COGNOME? Non te lo dico
3-SEI SIMPATICA? Fino alla nausea
4-SEI INNAMORATA? Per adesso NO
5-FRATELLI O SORELLE? Un fratello
6-DI CHE COLORE SONO I TUOI OCCHI? Verde/Azzurri
7-E I TUOI CAPELLI? Castano chiaro
8-QUANTO SEI ALTO? 1.60
9-IL COLORE CHE AMI INDOSSARE? Bianco e rosa
10-IL PROFUMO CHE USI? Ipnotic
11-HAI QUALCHE TIC?nooooooooo
12-DESCRIVI IL TUO CARATTERE CN DUE AGGETTIVI POSITIVI E DUE NEGATIVI: POSITIVI:Pazza e simpatica NEGATIVI: Permalosa e vendicativa
14-PROFESSIONE? Studentessa...
15-KI AMMIRI? Me
16-FUMI? Si
17-CI HAI MAI PROVATO? Si
18-TI SEI MAI FATTA UNA CANNA? Si
19-MANGI LE PASTE? Dipende
20-UOMO IDEALE: Non ne ho..
21-DORMI? Moltissimo quando posso…
22-SEI FELICE? Si
23-HAI MAI PROVATO ? Ma cosa?
24-SOGNI O REALTA'? Entrambi...
25-AMI LA MAMMA? Sisisisi alla follia..
26-HAI ANIMALI ? Sei Cani
27-TRE CARATTERISTICHE CHE DOVREBBE AVERE IL RAGAZZO DELLA TUA VITA? Simpatico sincero e dolce ..
28-CREDI NELLE STREGHE? No
30-NEGLI UFO? Bho!?!?!
31-LA COSA KE DICI PIU' SPESSO? Bene!!
32-KI SN LE PERSONE A CUI TIENI DI PIù? La mia famiglia e i miei amici.....
33-BACI O CAREZZE? Entrambi
34-QUAL’E' LA TUA CANZONE PREFERITA? Dimentica di Raf
35-IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA? mmm
36-LA TUA SQUADRA DEL CUORE? Italia..
37-TI RITIENI PERFETTA? Per niente..
38-CANTI SOTTO LA DOCCIA? Ahahah SI faccio i concerti..
39-IL TUO CANTANTE PREFERITO? Ne ho tanti,ma Finizio in particolare
40-IL TUO MIGLIORE AMICO? Mario..
41-LA TUA MIGLIORE AMICA? Antonella
42-TI PIACE VIAGGIARE? Sisisisisi
43-IL POSTO IN CUI VORRESTI ANDARE? Girare il mondo
44-IL POSTO PIU' BELLO X PASSARE UNA VACANZA? Caraibi
45-SE FOSSI UN ANIMALE? Farfalla
46 E SE FOSSI UN FRUTTO? Fragola
47-SE FOSSI UN FIORE? Rosa rossa
48-SE FOSSI UN COLORE? Bianco
49-DOCCIA O BAGNO? Bagno rilassante
50-RIDERE O PIANGERE? Ridere, ridere e sempre ridere..
51-CONSOLARE O ESSERE CONSOLATO? Dipende dalla situazione..
52-IL TUO PIATTO PREFERITO? Pasta al forno e PIZZAAAA
53-TRE COSE CHE PORTERESTI CN TE IN UN'ISOLA DESERTA? Il mio ragazzo il mio ragazzo eeh!! Il mio ragazzo..
54-DOLCE O SALATO? Salato
55-AMORE O SOLDI? Amore...però.. i soldi non guastano
56-BIONDI O MORI? Mori…
57-MAKKINA O MOTO? Macchina
58-MARE O MONTI? Mare
59-VINO O BIRRA? Lambrusco quindi VINO
60-HAI MAI SOFFERTO X AMORE? Si è anche molto..
61-LA COSA CHE NON HAI MAI FATTO E CHE VORRESTI FARE: mm
62-HAI MAI FATTO FUGA A SCUOLA? AHAHAHAHAH SIIIIIII
63-L'ULTIMA VOLTA? Eeeeh!!
64-COSA VORRESTI FARE DA GRANDE? Poliziotta
66-DESCRIVI LE TUE MANI : lisce con unghie lunghe..
67-IL SESSO E' IMPORTANTE? si
68- TI SEI MAI UBRIACATA? SII
71-SAI ANDARE IN BICI? Ovvio
72-DICI LE BUGIE? Quando sento il bisogno
73-LA PROF DI ITALIANO PARLA DI SESSO? Ufff no è vecchiaaaaa
74-LA PAROLACCIA K DICI PIU' SPESSO? Non credo sia una parolaccia, cmq è : AFFUOGT
75-QUANTE PAROLACCE DICI AL GIORNO? BHOOOOO!!!
76-L’ULTIMA COSA KE PENSI LA SERA PRIMA D ANDARE A DORMIRE? Essere sempre felice
77-E APPENA T SVEGLI? Idem..
78-DI CHE COLORE E' IL TUO CELL? Nero
79-LA TUA SUONERIA? Ho la vibrazione
80-LA NOTTE SQUILLA IL CELL? Sempre
81-CS PREFERISCI GUARDARE IN TV? Tutto tranne i documentari..
82-QUANTE ORE GUARDI LA TV AL GIORNO? Dipende dal tempo che ho..
83-CHATTI? SII
84-ORO O ARGENTO? Oro, preferibilmente bianco
85-ANDRESTI A VIVERE IN UN'ALTRA CITTA'? Per niente al mondo farei una cazzata simile
85-FINESTRA O BALCONE? Ariaaaaaaaaaaa quindi balcone..
86-LA TUA SCUSA X NN STUDIARE? Non ho voglia di studiare anche se nn è una scusa..
87-LUNA O SOLE? luna
88-VAI A BALLARE? Capita
89-TrE COSE K GUARDI IN UN TIPO FISICAMENTE: Sorriso, Mani e nn deve essere cafone..
91-AMORE O AMICIZIA? Entrambi
92-CAMBIERESTI QUALCOSA DI TE? SISISISISISISISISISISISISISI
93-LA TUA MATERIA PREFERITA? eeeeehmmm
94-CASA AL MARE CN GLI AMICI O VACANZA STUDIO? Casa al mare con amici sembra più che ovvio..
95-NUMERO DI SCARPE? 37/38
96-OCCHIALI? Noo
97-PIERCING? No
98-TATUAGGI? In futuro mi piacerebbe
99-LIBRO PREFERITO? Non ne ho anche se ho letto HVT..
100-CM PORTI I CAPELLI? Dipende dall’umore.. ma spesso lisci..
101-A CHI PENSI? A Daniele
102-FAI SPORT? Tanti anni fa..
103-NUMERO PREFERITO? 21
105-SEI VENDICATIVA? Moltissimissimo
106-CREDI NEI COLPI DI FULMINE? Perché no.. possono capitare..
107-CREDI NEI RAPPORTI IN CHAT? MMMM Assolutamente SI..
108-CREDI NEGLI AMORI NATI DOPO LUNGHE AMICIZIE? NO
109-DI CHI ERA L'ULTIMO SMS RICEVUTO? Jasmin
110-L'ULTIMA KIAMATA? Stefano
111-COSA TI DISGUSTA? Animaletti vari.. tipo mosche, vermi ecc ecc..
112-CIOCCOLATO O VANIGLIA? Purissimo CIOCCOLATO
113-DORMI CON UN PELUCHE? NOOOOOOOO MAI…
114-SEGNO ZODIACALE? Acquario
115-SEI MAI STATO INNAMORATO? Si una volta sola..
116-SCRIVI CN LA MANO DESTRA O SINISTRA? Destra..
117-LASCIARE O ESSERE LASCIATI? Fa male in entrambi i casi..
118-CHI VORRESTI AVERE CN TE IN QST MOMENTO? Eeeeh!!
119- ODI QUALCUNO? Le persone che se lo pensano..
120- SALUTAMI… : ciaooooooooooooo
121-CANTA QUALCOSA: come staii.. adesso cosa fai?? inventa una scusa, un’altra bugia per rivederti ancora.. dove seiii.. sono cambiato saii..Saprei che fare che cosa dire per farti ritornare ….qui..











Toc Toc..Chi E'...E' L'amore....!!!


Che Tormento Questo amore,
quando prepotentemente entra nella tua vita, e altrettando dolorosamente se ne va...

Quando, d'improvviso viene a bussare alla tua porta, e felicemente lo accogli dentro di te...e poi una mattina ti svegli ed e' svanito..

Cos'e' veramente l'amore cazzo darei Milioni x capirlo,

Si puo' essere felici anche da soli....Quante domande, quesiti da rispondere....

Eppure xche' la donna cerka disperatamente una persona con cui dividerlo la famosa META'...
Sembra non arrivare mai e poi ti avvolge, e ti trascina..lo cerki e non si trova e' dolce e amaro, felice e triste 1 mix di emozioni indescrivibili...

Dove sei, dove ti nascondi,lungi da me che mi porti solo sofferenza...

E adesso ke vorresti bussare nuovamente alla mia porta,maleducatamente ti lascio fuori, e non ti faccio entrare,

Non chiamarmi cattivo....Ma Finalmente ho trovato la Forza di essere piu' forte di te...

Di Far tacere il cuore quando non smette di parlare, di mandarti a fanculo...

Saro' piu' forte di ogni ricordo..
Saro' piu' egoista nell'ignorarti
Saro' piu' duro nel spegnere sul nascere...
Qualsiasi dolce brivido,lungo la schiena..

Xche' Conosco il tuo gioco, e non puoi piu' Ingannarmi...!!!



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per ANGELHAND (19) | Scrivi un messaggio a ANGELHAND








Nick precedente: _Manu_
Pagina visitata 4883 volte, ultimo aggiornamento : 13/09/2008 - 10.43
ultima visita il 04/06/2021 alle ore 19:01 da un ragazzo di 35 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com