Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

CriminalM

nome:

dany
eta': 39
Citta'.: napoli
Descrizione: Ama la vita così com'è .Amala pienamente ,senza pretese;amala quando ti amano o quando ti odiano,amala quando nessuno ti capisce,o quando tutti ti comprendono.Amala quando tutti ti abbandonano ,o quando ti esaltano come1re.Amala quando ti rubano tutto ,o quando te lo regalano.Amala quando ha senso o quando sembra non averlo nemmeno1pò.Amala nella piena felicità ,o nella solitudine assoluta.Amala quando sei forte o quando ti senti debole.Amala quando hai paura o quando hai coraggio e amala non soltanto per i grandi piaceri e le enormi soddisfazioni;amala anche per le piccolissime gioie.Amala seppure non ti dà ciò che potrbbe ,amala anche se non è come la vorresti.Amala ogni volta che nasci ogni volta che staixmorire Ma non amare senza amore .Non vivere mai senza vita



Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia... Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste... Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza... la vecchiaia neppure ci sarebbe... La vita umana non è altro che un gioco della follia... Il cuore ha sempre ragione...
(dall' "Elogio della follia" di Erasmo da Rotterdam)

"E finalmente ridiamo.
Con la pancia, le tempie e le mascelle. Ridiamo con le mani. Sventagliandole come le palme delle anatre. Come le ali mai fiorite dei pinguini.
Ridiamo col naso, tirando su il mondo e smoccolando per risposta. Col cervello che balla dentro il cranio. Con la gola, la trachea e l'esofago.
Scaldati, bruciati. Riattivati.
Ridiamo sfragando braccia e gambe per terra fino a sverniciare gomiti e ginocchia. Con la pancia e con lo stomaco.
Con i piedi e le loro dita che si allargano per provare ad afferrare il suolo.
Ridiamo come le montagne non appena gli voltiamo le spalle, ogni volta che sono sicure che nessuno le veda.
Come il mare che si ostinano a chiamare furioso mentre le tempeste non sono che i suoi sghignazzi.
Come le nuvole che se piangono pioggia è solo per il gran ridere. Come il vento che non fa che sgnasciarsi e soffia soltanto eprchè deve riposare il respiro. Ridiamo come il cielo che deve avere tutti i motivi per ridere di noi ma anche con noi. Ridiamo come gli animali non potranno mai fare e non sanno quello che si perdono.
Ridiamo come solo i più fortunati riescono a fare. Ridiamo di cuore."
ligabue


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per CriminalM (3) | Scrivi un messaggio a CriminalM








Pagina visitata 783 volte, ultimo aggiornamento : Non disponibile
ultima visita il 16/03/2018 alle ore 12:42 da un ragazzo di 49 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com