Descrizione:
ciao a tutti non so cosa dire qnd se vi fa piacere kiakkierare 1 po contattatemi!ciaoooooooooooooooooooo
Qui ci sono alcune frasi di 1 dei piu grandi miti musicali e non :JIM MORRISON -Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai. - Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto. - Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. - Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta. - Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo - A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. - Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto. - Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità! - Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda - C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita. - Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo. - In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada. - Se non hai ragione per vivere non trovarne una per morire. - Se un giorno ti svegli e non vedi il sole o sei morto o sei tu il sole. - La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà. - Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. - Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.. - Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo. - Malinconia del passato, gioia del presente, pentimento del futuro... questa è la vita. - Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo. - Uccidere è il coraggio di un momento... vivere il coraggio di sempre. - Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare. - L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi - La felicità è fatta di niente... che al momento in cui la vivi sembra tutto. - Il futuro non esiste, è qualcosa che noi rincorriamo e quando lo raggiungiamo subito diventa presente e poi passato. - Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca.
Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certo di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato
La vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma infondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso
l'amicizia è un gesto che poche persone riescono a cogliere nel vero significato di amicizia... tante persone confondono amicizia e conoscenze, senza sapere il vero significato delle due parole
QUANDO FINISCE 1 AMORE-RICCARDO COCCIANTE
Quando finisce un amore così com'e' finito il mio senza una ragione ne' un motivo, senza niente ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente e non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti e non ti basta bere da ubriacarti e non ti basta ormai più niente e in fondo pensi, ci sarà un motivo e cerchi a tutti i costi una ragione eppure non c'e' mai una ragione perché un amore debba finire e vorresti cambiare faccia, e vorresti cambiare nome e vorresti cambiare aria, e vorresti cambiare vita e vorresti cambiare il mondo ma sai perfettamente che non ti servirebbe a niente perché c'e' lei, perché c'e' lei perché c'e' lei, perché c'e' lei perché c'e' lei nelle tue ossa perché c'e' lei nella tua mente perché c'e' lei nella tua vita e non potresti più mandarla via, nemmeno se cambiassi faccia nemmeno se cambiassi nome nemmeno se cambiassi aria nemmeno se cambiassi vita nemmeno se cambiasse il mondo però, se potessi ragionarci sopra saprei perfettamente che domani sarà diverso lei non sarà più lei io non sarò lo stesso uomo magari l'avrò già dimenticata magari se potessi ragionarci sopra e se potessi ragionarci sopra ma non posso, perché ... quando finisce un amore
E' neccessario correre dei rischi ... riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada
Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se, per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi. E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume - immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio. Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita. E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente, si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare. Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano. Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno. Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio, in questa terra che non vuole parlare. Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare.
Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio.
Farai ogni genere di errore, ma finchè 6 generoso, sincero e fiero nn puoi fare del male al mondo nè addolorarlo sul serio.
I professori bastardi, gli amici stronzi, tuo padre che rompe, lei che ti lascia. Sono questi i momenti in cui vorresti morire, Ed invece impari a vivere.
Il mondo è lo stesso per tutti noi è bene e male, peccato e innocenza, lo attraversano tenendosi per mano.Chiudere gli occhi di fronte a metà della vita per vivere in tranquillità è come accecarsi per poter camminare con maggior sicurezza in una landa disseminata di burroni e precipizi.
VIVI!!
Non smettere di vivere... anche quando nessuno dei tuoi sogni si realizza! Non smettere di sorridere quando non hai un motivo per essere felice: HAI LA TUA VITA!! Non smettere di amare... anche se non c'è ancora una persona accanto a te! Non smettere di lottare per ciò che vale!! Non smettere di essere te stesso... affinchè il mondo sappia chi sei davvero!! Non smettere di VIVERE... perchè ci sarà un giorno in cui dovrai...e non vorrai!! essere napoletani......... Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIU' TUTT'APPOST?' Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici 'STO PARIANN …' Sei di Napoli se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina Sei di Napoli se vedi la vita a colori quando tutto è nero Sei di Napoli se dopo l'alba vista da mergellina ti fermi al ciottolo per un mega cornetto Sei di Napoli se dici che quelli del liceo classico sono 'Chiattilli' Sei di Napoli se sei andato a comprare il fumo dalla 'SPOSA' ai quartieri spagnoli Sei di Napoli se dici lacchiesa con la doppia c... Sei di Napoli se i friarielli ti piacciono di più con la sasiccia nella marenna Sei di Napoli se litighi con tutti quando sei bloccato in tangenziale Sei di Napoli se chiami il tuo scooter 'o mezz' Sei di Napoli se trovi normale chi và in scooter minimo a trè Sei di Napoli se parcheggi in 5^ fila e ti lamenti quando al ritorno trovi una multa Sei di Napoli se prima di sapere di che argomento si tratta dici ' ...ma io nun sacce nient' Sei di Napoli se quando non ti viene un termine in italiano e lo sbagli, poi ti giustifichi dicendo che volevi dirlo in dialetto Sei di Napoli se riesci a fare battute anche in situazioni drammatiche Sei di Napoli se apprezzi la buona tavola Sei di Napoli se la domenica mangi alle 15 e finisci alle 20 Sei di Napoli se quando giochi a tombola al primo numero dici 'ambo!' Sei di Napoli se pensi che non ci sia niente di meglio che prendere il sole a Mergellina sugli scogli con la birra fredda e il tarallo caldo Sei di Napoli se almeno una volta hai messo lo stereo a palla per cantare le canzoni di Nino D'angelo (na bandier tutta azzurr che arrassumiglie o ciel' e o mar e stà città Sei di Napoli se a volte chiami 'LOTE' gli amici che ti hanno fatto un torto Sei di Napoli se spendi tutto in un giorno e dici: 'diman' Dio ce penz' Sei di Napoli se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tutto sudato quando Lavezzi segna un goooooooooooaaaaall Sei di Napoli se sei costretto ad emigrare per trovare un lavoro decente Sei di Napoli se ci rimani male quando il resto d'Italia pensa che a Napoli ci sia solo 'MONNEZZA' ..... e tu sai bene che non è così!
Nick precedente: carpediem87
Pagina visitata 2831 volte, ultimo aggiornamento : 15/02/2008 - 20.02
ultima visita il 19/04/2011 alle ore 17:12 da una ragazza di 34 anni.