Descrizione:
Scene_Queen volevo come nuovo nick, ma nn riesco a scambiusciarlo che pillole!!!!!!
Io sono uno di quelli che in fondo ancora ci spera che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera lascio che succeda, lascio che ogni cosa intorno accada mentre vado avanti sempre dritto per la mia strada "non mi guardo indietro" mi dico ma poco dopo neanche un metro mi volto e un ricordo mi ha già assalito domani è un altro giorno e sarà il mio preferito ... la vita è qui ora adesso in questo momento e non mento perchè metto tutto il sentimento che ho dentro prendo esempio da quello che vivo e che sento ora più che mai sono attento da me si vede in modo splendido l'alba e il tramonto ora più che mai ho bisogno di un sogno credere che tutto sia possibile al mondo ma credo che non basti credere che spesso, a volte per cambiare le cose bisogna andare fino in fondo guarda laggiù, che cosa vedi è un altro giorno che ci sorride perchè siamo vivi ora ci credi tieni il passo e non cedi perchè alla fine ogni cosa sei tu che la decidi Nesli
VOLEVO AVVISARVI CHE NON NON SONO UNA PAZZA DEPRESSA "SUICIDE" ALLA SCENE QUEEN ZUI SUICIDE...Google Is Your Friend...
Rischiavo di perdermi 1000 miliardi e più di cose
Ed il mio miglire amiko è un fanno di Andy Grant che buffo
It's a sad,sad situation and it's getting more and more absurd.
La paranoia di massa è una moda non una malattia.
Tutto ciò che la tua mente potrà mai partorire sarà solo un'abominevole accozzaglia di stronzate.
Life is short, Break the rules, Forgive quickly, Kiss slowly, Love truly, Laugh uncontrollably, And never regret anything that made you smile
Guarda dentro di te La tua inquietudine è assenza di felicità La tua prepotenza è desiderio di possedere l' infinito La tua delusione è l' allarme dell^insufficienza del mondo. La mia vita è desiderio è ricerca, è attesa, è vuoto: è vuoto di felicità.
Ma quale felicità? Il mosaica dei pezzetti di gioia che la vita mi regala è sempre incompleto: manca sempre una tessera al volte della felicità! Io voglio una felicità ma eterna, senza fine, senza noia: il tutto io cerco.
I profeti della terra mi insultano e mi deridono in questa sete di verità. Mi rispondono: "Sciocco! Godi il momento." È una sfida. Lo so. L' accetto!
Guarda! Se l' uccello ha le ali... deve esistere un cielo per lui. Se l' anitra ha l' istinto di volare... come potrebbe avere questa scienza del nuoto se non ci fosse l' acqua per lei? Guarda! Tu hai l' occhio impressionabile alla luce... come può non esistere la luce? Deve esistere.Deve. Se non esiste tutto è essurdo. Ma se esiste...allora,amico, accetta tutte le conseguenze.
Ebbene: il cielo,l' acqua,la luce... esistono! esistono! POssibile, amico mio, che solo a me e ate mancherà ciò per cui sentiamo di esitere? Solo per noi la legge della vita si dovrebbe infrangere, pecaminosa? Si, peccaminosa! perchè sarebbe il più grande peccato -il peccato dell' assurdo- l' esistere di un uomo fatto per l' infinito se l' infinito non esistesse!
nessuno dovrebbe prendere se stesso in modo cosi serio con tanti anni davanti per mettersi in riga
Sono costretta a simulare un sorriso, una risata Ogni giorno della mia vita