Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

DonPeppe

nome:

giuseppe
eta': 111
Citta'.: napoli
Descrizione: ciao sono Padre Giuseppe...per gli amici DON PEPP'...organizzo gite da Padre Pio,nella Pineta di Castellammare e a Pompei,inoltre metto a disposizione purmantini con autista incorporato (cainatem Vecienz).X qualsiasi infommazione rivolgetevi alla parrokkia di SAN VITALIANO a Mugnano..vicin a rotonda d maradona!!! vi aspetto in tanti....ALLELUJAAAAAAA ALLELUUUUUUuuuuuuUUUUJUAAA ALLEEEEEeeeLUuuuu....iaaaaaa!!!!! un pò di biografia: sono nato in una pikkola frazione di porkiano in mezzo ad un bue e ad un tacchino..mammà si kiama Margherita a lavandara, papà fa o guaglion ro bar degli sportivi. Ho avuto la vokazione x l'abito monacale a 35anni durante una pasquetta sul monte Faito dopo un'apparizione mirakolosa:una frittata di makkeroni ke portava nu trattor!!!!da quel momento ho kapito ke la mia vita doveva essere dedikata ai poveri e ai lussuriosi kome voi!!!dopo circa un anno ho fondato l'associazione sportiva PREVETI CAMPANI, organizzando tornei in tutta Europa! ora c siamo qualifikati x le finali x la koppa d Mugnano..dopo questo traguardo storiko siamo stati ospiti al vatikano dove abbiamo pranzato kon il papa kon un povero pranzo frugale costituito solo da: MPEPATA DI KOZZEKE, PAST E FASULE KA NZOGNA, SASICC' FRIARIELL MULIGNAN A FUNGIETIELL, STOKK PATAN, CIKOLI E RIKOTT, E X FINIRE UN BELLU QUART' ABBONDANT DI GRAGNANO proveniente direttamente dalle cantine di Padre Basilio della diocesi e Castiellammar!
Quel giorno in vatikano è stato indimentikabile ankè xkè padre Alfonso di Pompei perdett' tutte e sord' delle offerte della domenika qndo abbiamo giokato nel torneo di bocce organizzato direttamente da Famiglia Cristiana!
Per concludere, la sera qndo tornammo,rikordo ke Padre Ludoviko di Terzigno se magnai talment tanta e kelli FASULAR ka nkopp a l'autostrad x tornare a napoli facett ferma o pullmannin ogni 300metri!cmq di qlla giornata fatta solo di preghiera, astinenza e digiuno conservo un rikordo partikolare x quei due poveri testimoni di geova ke padre Tiziano di Afragola prese a caveci dint all'autogrill!!
Anke voi potreste essere protagonisti della vita della nostra comunità..vi aspetto in tanti domenika in kiesa!!!!
ps x la nostra squadra parrokkiale stismo cerkano un ottimo portiere volante..ke agiska a tre quarti...due quarti..e nu quart e campo! x info rivolgetevi al mio fedele sacrestano Arturo. a presto miei fedeli!!!! alleluja a tutti! pace e serenità in tutto il cuore!


Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per DonPeppe (5) | Scrivi un messaggio a DonPeppe








Pagina visitata 1212 volte, ultimo aggiornamento : 06/05/2007 - 16.25
ultima visita il 16/11/2010 alle ore 11:42 da un ragazzo di 38 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com