Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

DolceAdy

nome:

Adele
eta': 35
Citta'.: Nocera Inferiore
Descrizione: VI PARLO DEL MIO CARATTERE, ALMENO MI PRESENTO UN PO'

Sono dolcissima, sognatrice, romantica, femminile, altruista e un pò disordinata. Sembro permalosa ma in amore sono pronta a sopportare tutto, sono generosa e creativa.
Mi distendo ascoltando la musica che mi fa pensare e riflettere, la preferisco xkè non mi piace guardare la tv..
Frequento solo amici pronti a capirmi, sinceri e affettuosi ma spesso a causa dell'ingenuità incappo in chi si approfitta della mia disponibilità. Mi è molto difficile dimenticare, sono una persona molto sensibile, e anche se mi viene chiesto scusa ci provo, ma tutto il male mi rimane dentro ed essendo una persona molto buona concedo il perdono..
Mi innervosisce chi mi prende in giro x la mia sensibilità o chi mi accusa di innamorarmi in poco tempo ma secondo me non conta la relatività, sono una persona che si affezziona facilmente: che ci posso fare? Per me l'amore è importante! Mi scalda il cuore un lui romantico, tenero, fedele e affettuoso.. So bene di inseguire un ideale ma io non demordo, prima o poi spero di trovarlo.. dopo una vita di sofferenza tutti verremo ripagati con tanto amore.. almeno spero..
Per quanto riguarda le mie amicizie come ho già accennato in precedenza chiedo, o almeno, sempre nella speranza, che essi sappiano ascoltarmi con pazienza, che sopportino la mancanza di senso pratico e non mi accusino continuamente di fare la vittima.
Con un'amica sono sempre presente, ascolto le sue confidenze ma non giudico i suoi comportamenti o meglio esprimo il mio pensiero se può essere giusto o sbagliato ma non per questo la giudico..
Nei cosidetti momenti "no" cerco qualcuno con cui esprimere ciò che sento dentro me, qualcuno che in quel momento mi ascolti e non si tratta di vittimismo ve lo assicuro ma è solo sentire un pò di affetto e una xsona vicina in questi momenti, certo ho le mie amiche ma non sempre sono presenti nel momento quindi le messaggio o telefono poi ci parlo il giorno dopo e non è la stessa cosa.. come si dice nel momento del bisogno mi ritrovo ad affrontare tutto da sola e mi deprimo come già ho detto con la musica..

Penso di aver reso l'idea su come sono fatta caratterialmente anche se non ho detto tutto di me perchè è anche giusto lasciare un pò di curiosità nel conoscermi.. eh.. mi reputo una bellissima persona e spero che anche gli altri comprendano il mio modo di essere..



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per DolceAdy (2) | Scrivi un messaggio a DolceAdy








Pagina visitata 2612 volte, ultimo aggiornamento : 07/04/2007 - 11.25
ultima visita il 03/11/2019 alle ore 12:36 da un ragazzo di 40 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com