Spazio sponsor, richiedi anche tu uno spazio su ircnapoli per la tua pubblicità!
 
 

Kotu

nome:

Andreuru
eta': 39
Citta'.: Napoli
Descrizione: Sono una persona molto interessante,piaccio molto.
Ecco alcune delle mie gesta.



-Mi sono fermato in un’area di servizio, ho defecato,raccolto tutto in della carta poi sono tornato in macchina e l’ho lanciata addosso alle altre macchine mentre i miei amici guidavano

-D’estate mi addormento con un bottiglione di the’ vicino, di notte lo bevo e una volta finito uso la bottiglia per pisciarci dentro, in modo tale che non mi devo alzare per andare in bagno

-Faccio la gara a chi mangia più tiramisù con gli amici.

-Ci provo con tutte, incluse le ragazze dei miei amici. Una volta stavo anche finendo in un forno delle pizze per questo fatto.

-Ad una festa di 18 anni(svoltasi in un locale sul mare) ho fatto il bagno nudo e dopo ho ben pensato di girare nudo tra gli invitati e probabilmente anche i genitori della festeggiata mi hanno visto col pacco da fuori mentre mi aggiravo per il locale.

-Spesso faccio finire i nomi tutti in URU

-Quanto ero pesudofidanzato e uscivamo a 4 io e la mia intelligentissima ragazza dicevamo una continuazione “BACIO BACIO” agli altri due.

-Sono solito chiedere a sconosciute di tirarmi il dito ed una volta che lo fanno mi metto a speretare.

-A mare davanti a tutti ho iniziato a leccare il culone della mia ragazza mentre dormiva e le ho lasciato anche una chaizza di saliva sul costume.

-Sulle messaggerie di internet sono uno degli utenti più attivi, ci provo con tutte anche lì.

-Ho percorso via caracciolo in controsenso, giusto perché mi diverte molto.

-Sono solito guidare a fari spenti, di notte lungo le tangenziali o le superstrade. Questo per me è il vero divertimento della serata.

-Se sono su msn e tu sei un mio contatto maschile l’unica cosa che ti chiederò sarà: Porke? Porcelle ondine? se sei femmina ti chiederò di parlare solo di sesso.

-Ho sbattuto ad alta velocità contro un semaforo a via luca giordano. La macchina si è incendiata, io sono semplicemente sceso e me ne sono andato.

-Uso sempre la stessa camicia rosa quando esco la sera.

-Non mi lavo spesso, rimango anche 3-4 giorni senza lavarmi.

-Ho rotto la mascella ad un ragazzo(ovviamente l'ho colpito quando era girato) perchè aveva osato guardare la mia ex puffunghè puffunghè




Allora, FIDANZARCI?



Aggiungi alla Friend List
Leggi messaggi per Kotu (1) | Scrivi un messaggio a Kotu








Pagina visitata 616 volte, ultimo aggiornamento : 07/06/2007 - 20.12
ultima visita il 18/02/2011 alle ore 10:58 da un ragazzo di 37 anni.




 
 
 
www.ircnapoli.com