augurissimi....ciaooooooo

Rispondi
Maghetto 4/7/2008 14:13:1 - 11831921

cia rita come va...?! la scuola.....ti stai preparando per l'esame..? io sto inguaiata...il liceo e'proprio na palla!!!!! ehehehhhe rispondi....ciao Miky

Rispondi
alexia90 1/2/2005 17:00:0 - 4471372

e dimmi questo consiglio se č per un giusto motivo ne farņ tesoro nn preoccuparti ciao un bacio

Rispondi
sasy88 23/10/2004 23:02:0 - 3669681

taglialeeeeee..e metti solo la parte dove stai tuuuuuuuuuuuuu

Rispondi
sNoRkInO 20/10/2004 22:44:0 - 3646111

se metti una foto magari... puņ essere pure che posso dirti se mi conosci..-.-

Rispondi
sNoRkInO 19/10/2004 14:32:0 - 3632746

ciao rita...piacere salvatore...vorrei sapere xche' devo togliere la mia foto da qua' sopra...ciao un bacio rispondi

Rispondi
sasy88 17/10/2004 17:15:0 - 3619147

piacere mario...kmq si lo konosco

Rispondi
xmario89 15/10/2004 22:21:0 - 3608117

kmq grazie x la faccia di kazzo

Rispondi
xmario89 15/10/2004 15:33:0 - 3604222

si ma vede i messaggi da me

Rispondi
xmario89 15/10/2004 14:51:0 - 3603599

certo che sono io nella foto

Rispondi
GolD 11/10/2004 22:09:0 - 3573838

Scrivi un messaggio a ritanapol
Torna alla sua homepage
L'utente deve ancora leggere alcuni messaggi.

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.