augurissimi....ciaooooooo Maghetto
4/7/2008 14:13:1 - 11831921
|
cia rita come va...?! la scuola.....ti stai preparando per l'esame..? io sto inguaiata...il liceo e'proprio na palla!!!!! ehehehhhe rispondi....ciao Miky alexia90
1/2/2005 17:00:0 - 4471372
|
e dimmi questo consiglio se č per un giusto motivo ne farņ tesoro nn preoccuparti ciao un bacio sasy88
23/10/2004 23:02:0 - 3669681
|
taglialeeeeee..e metti solo la parte dove stai tuuuuuuuuuuuuu sNoRkInO
20/10/2004 22:44:0 - 3646111
|
se metti una foto magari... puņ essere pure che posso dirti se mi conosci..-.- sNoRkInO
19/10/2004 14:32:0 - 3632746
|
ciao rita...piacere salvatore...vorrei sapere xche' devo togliere la mia foto da qua' sopra...ciao un bacio rispondi sasy88
17/10/2004 17:15:0 - 3619147
|
piacere mario...kmq si lo konosco xmario89
15/10/2004 22:21:0 - 3608117
|
kmq grazie x la faccia di kazzo xmario89
15/10/2004 15:33:0 - 3604222
|
si ma vede i messaggi da me xmario89
15/10/2004 14:51:0 - 3603599
|
certo che sono io nella foto GolD
11/10/2004 22:09:0 - 3573838
|