ciao mi chiamo max e 6 stupenda se mi vuoi contattare mi trovi su mes.tutte le sere ti aspetto ....( maxmini500@hotmail.it ) ciao cara MAX..........

Rispondi
max. 29/1/2008 22:32:3 - 11514192

AuGuRoNi!!!!!!!!

Rispondi
DJDorian 24/5/2006 12:15:40 - 8366521

ehila ma nn mi pensi piu?!??!?!?!?

Rispondi
ENZO n46 4/3/2006 14:31:34 - 7762598

MOLTO CARINA SPERO CHE CI PRESENTEREMO PRESTO BELLEZZA CIAO BACIONI ROBY!

Rispondi
ROB78 15/9/2005 11:36:45 - 6194282

ok.....hai letto il blog beh...meglio di niente

Rispondi
leviseattle 7/6/2005 23:24:58 - 5380888

Tanti auguri!!!

Rispondi
fonzi 24/5/2005 17:57:10 - 5278919

tantiii auguroniiii!!!

Rispondi
riavulill 24/5/2005 14:20:15 - 5276703

Ciao, grazie per aver risposto e grazie per i complimenti a mia figlia, molto gentile!
Spero di ricontattarti.
Buona giornata

Rispondi
Crysta73 2/5/2005 09:28:0 - 5147327

che fica esagerata!!!

Rispondi
soloSesso 30/4/2005 00:53:0 - 5136455

wOW CHE BELLA FOTO!!!!!!

Rispondi
Crysta73 22/4/2005 13:09:0 - 5087272

Scrivi un messaggio a ANGELS78
Torna alla sua homepage
L'utente deve ancora leggere alcuni messaggi.

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.